Vai al commento



Ipervolo in Sole e Luna?


Post raccomandati

Spero che non ci sia una discussione simile, ma quello di cui volevo parlare è: ci sarà l'Ipervolo in pokemon sole e luna?

Io la vedo una cosa abbastanza probabile, infatti Alola come Hoenn è un'isola e non si pone il problema delle regioni confinanti. 

Inoltre quelle nuvole potrebbero nascondere delle isolette raggiungibili solo così come le Isole Segrete di ORAS.

Magari questa volta estendere il poter a più pokemon volante.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, meatball ha scritto:

Voglio cavalcare Solgaleo con la sigla di sottofondo degli Zoids *O*

 

wMjEftw.jpg

Ah ecco come si chiamava; mi era venuto in mente qualche giorno fa ma il nome niente

Che spettacolo la mattina XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mine_Chan ha scritto:

Tranqui e andata degenerando per il fatto che alcuni l'hanno paragonato alla MN volo, e da li son partiti fuochi d'artificio x.x

Ah si forse ho capito che discussione è 

Comunque per altri Pokémon intendevo qualsiasi Pokémon in grado di volare di una certa stazza(non certo Pidgey o Starly)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io me lo auguro, o almeno che sia possibile usare mosse MN senza l'uso delle effettive MN, esempio, basta che ho Jellicent e posso usare Surf con o senza la suddetta mossa, ovviamente posso farlo solo dopo aver ottenuto una determinata medaglia.

Sappiamo tutti che non accadrà mai nella vita, ma uno ci spera XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Ah si forse ho capito che discussione sia

Comunque per altri Pokémon intendevo qualsiasi Pokémon in grado di volare di una certa stazza(non certo Pidgey o Starly)

Sì appunto, io avevo infatti citato le mega dei pokemon Volanti, e i leggendari anche se, dopo il film di Hoopa stento a credere che Pokémon come Groudon e Kyogre rimangano a mezz'aria, ma vabbè XD.

Al massimo l'unica nota negativa che può succedere, e che l'ipervolo ho iperspazio che sia, comunque possa essere rimpiazzato dai veicoli del gioco di cui non sappiamo ancora nulla, mi sbaglierò, magari sono solo stati messi li per grafica, visto e considerato che gli unici veicoli che abbiano visto sono solo i taxi di x e y... 

Quindi bo, mi auguro fortemente che ci siano entrambe le cose,ma mi rimane questo pallino in testa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lady-Creeper ha scritto:

Però ipervolo è collegata solo a Latios e Latias, non altri :T 

Esatto, io pensavo proprio a questo: se l'Ipervolo è collegato solo a quei due Pokemon, come potrà essere possibile utilizzarlo con altri?

Sono dubbiosa, diciamo che pare strano che GF decida di fare "lpervolare" altri leggendari, impossibile ad esempio che lo possa fare Lunala, altrimenti chi prende Sun rimarrebbe senza.

Speriamo trovino una soluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mine_Chan ha scritto:

Sì appunto, io avevo infatti citato le mega dei pokemon Volanti, e i leggendari anche se, dopo il film di Hoopa stento a credere che Pokémon come Groudon e Kyogre rimangano a mezz'aria, ma vabbè XD.

Al massimo l'unica nota negativa che può succedere, e che l'ipervolo ho iperspazio che sia, comunque possa essere rimpiazzato dai veicoli del gioco di cui non sappiamo ancora nulla, mi sbaglierò, magari sono solo stati messi li per grafica, visto e considerato che gli unici veicoli che abbiano visto sono solo i taxi di x e y... 

Quindi bo, mi auguro fortemente che ci siano entrambe le cose,ma mi rimane questo pallino in testa...

Quando ho visto ArcheoKyogre volare mi sono messo a ridere che manco ti dico XD la cosa più ridicola che ho mai visto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che l'ipervolo sia un'esclusiva di ORAS, non penso che venga inserita su Sole e Luna, anche se mi dispiace se non verrà inserita, secondo me si punteranno molto di più sul surf che sul volo :T 

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Non c'è né una regola scritta né una prova ufficiale.

Quando ci fu l'annuncio lo dissero che l'ipervolo lo si poteva usare solo con i due pokémon eoni, ricordiamoci che sono pokémon che superano la velocità di un jet, e in teoria volano abbastanza alti rispetto ad altri pokémon, mi spiace dirlo ma non penso che venga inserito l'ipervolo e che possa essere usato da altri pokémon esclusi i due pokémon eoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lady-Creeper ha scritto:

Io penso che l'ipervolo sia un'esclusiva di ORAS, non penso che venga inserita su Sole e Luna, anche se mi dispiace se non verrà inserita, secondo me si punteranno molto di più sul surf che sul volo :T 

Concordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

Io penso che l'ipervolo sia un'esclusiva di ORAS, non penso che venga inserita su Sole e Luna, anche se mi dispiace se non verrà inserita, secondo me si punteranno molto di più sul surf che sul volo :T 

Quando ci fu l'annuncio lo dissero che l'ipervolo lo si poteva usare solo con i due pokémon eoni, ricordiamoci che sono pokémon che superano la velocità di un jet, e in teoria volano abbastanza alti rispetto ad altri pokémon, mi spiace dirlo ma non penso che venga inserito l'ipervolo e che possa essere usato da altri pokémon esclusi i due pokémon eoni

poi il flauto eone come dice stesso  la parola serve per i 2 pokèmon eoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

Io penso che l'ipervolo sia un'esclusiva di ORAS, non penso che venga inserita su Sole e Luna, anche se mi dispiace se non verrà inserita, secondo me si punteranno molto di più sul surf che sul volo :T 

Signor Marino 2.0 direi no... E poi le cose legate all'acqua sono già state modificate, come la differenza nel fare surf o sub con Sharpedo, oppure Lapras(surf),poche ma le han fatte, e poi non sappiamo ancora come sono realmente collegate le isole,se proprio vogliono fare qualcosa di veramente unico, allora che aggiungano tutte le possibilità di trasporto ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta, dai metodi più veloci come un aeroporto/mn volo,all'ipervolo,alle Micro navi che camminano più della formula uno, oppure alle costa crociere con dentro tanto di cestini "frugabili" e lotte Pokèmon, oppure alla classica cavalcata del pokemon in acqua, se non addirittura per i più pignoli nella grafica, anche un bel tunnel subacqueo dove poter attraversare indisturbato godendoti il panorama... 

O dimenticato altro (?) a si i treni ma non saprei dove metterli lel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

Esatto, quindi c'è poco da discutere :T 

Se possono spacciare Metalprotezione e Spettroguardia per abilità uniche, se possono spacciare l'Archeorisveglio per qualcosa di nuovo, ma che in realtà anche se in parte è diverso, di fatto è comunque un tipo di Megaevoluzione, allora niente gli vieta di introdurre qualcosa di simile all'Ipervolo ma con un nome diverso e che funziona in modo diverso.

 

Anche perché qualsiasi Pokémon volante può sorvolare liberamente sopra la regione. Di certo quando un allenatore usa volo non si ritrova magicamente nel luogo in cui voleva andare. Quindi magari non lo chiameranno Ipervolo, ma potrebbero comunque aggiungere qualcosa di simile. Non per forza in questa generazione chiaramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mine_Chan ha scritto:

Signor Marino 2.0 direi no... E poi le cose legate all'acqua sono già state modificate, come la differenza nel fare surf o sub con Sharpedo, oppure Lapras(surf),poche ma le han fatte, e poi non sappiamo ancora come sono realmente collegate le isole,se proprio vogliono fare qualcosa di veramente unico, allora che aggiungano tutte le possibilità di trasporto ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta, dai metodi più veloci come un aeroporto/mn volo,all'ipervolo,alle Micro navi che camminano più della formula uno, oppure alle costa crociere con dentro tanto di cestini "frugabili" e lotte Pokèmon, oppure alla classica cavalcata del pokemon in acqua, se non addirittura per i più pignoli nella grafica, anche un bel tunnel subacqueo dove poter attraversare indisturbato godendoti il panorama... 

O dimenticato altro (?) a si i treni ma non saprei dove metterli lel.

Se ti vuoi spostare da un isola all'altra ti servono o Surf o una nave, mi spiace dirlo ma è così :/ 

Se vuoi volare non aspettarti un ipervolo, che sono strettamente collegati ai pokémon eoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che qualcosa simile all'ipervolo ci possa essere, abbiamo visto che Lunala vola e che Solgaleo corre anche nel vento (Come mostra l'animazione di Astrocarica) quindi non escludo la possibilità di una dinamica simile all'ipervolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lady-Creeper ha scritto:

E comunque, just to say: 
Ipervolo era già sperimentato tempo addietro con Tracce di Luce, quindi hanno solo riciclato una cosa, migliorandola e l'hanno buttata su ORAS come novità :^) 

Anche se riciclata non è stata una brutta idea, anzi LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...