Vai al commento

[Sondaggio] N è il vero campione ?

[Sondaggio] N è il vero campione?  

67 utenti hanno votato

1. 1. Secondo voi chi è il campione ufficiale di Unima?

• Nardo
      29
    • N ( Natural Harmonia Gropius )
      38

Post raccomandati

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per il fatto che c'è stata un allenaza tra un Pokémon ed un altro Pokémon, ecco perché il leggendario ha aiutato N, non perché il leggendario ha visto N come allenatore degno, ma perché N è un Pokémon come lui ed hanno stretto un alleanza.

nn è un pokemon quindi piantala

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sherlock96 ha scritto:

nn è un pokemon quindi piantala

Dove sono le prove? Tu non mi hai dimosrato nulla, se tu vuoi parlarne e discutere civilmente esponendo il perché sono prontissimo a discuterne in modo civile con te.

Se invece tu continui a dire "Piantale" "E' stupido" "Non ha senso" senza espormi nulla di concreto, i tuoi commenti sono solo parole al vento che non hanno nessun fondamento o peso, che dimostrano solo come tu voglia infantilmente avere ragione a tutti i costi.

Io sono pronto ad ammettere di avere torto, come ho fatto con il Trio Oscuro, visto che un utente mi ha mostrato una prova che ha dimostrato inequivocabilmente che quello che io teorizzavo era errato. Ma finché non ci sono prove, il gioco ci suggerisce che N è uno Zoroark.

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Dove sono le prove? Tu non mi hai dimosrato nulla, se tu vuoi parlarne e discutere civilmente esponendo il perché sono prontissimo a discuterne in modo civile con te.

Se invece tu continui a dire "Piantale" "E' stupido" "Non ha senso" senza espormi nulla di concreto, i tuoi commenti sono solo parole al vento che non hanno nessun fondamento o peso, che dimostrano solo come tu voglia infantilmente avere ragione a tutti i costi.

Io sono pronto ad ammettere di avere torto, come ho fatto con il Trio Oscuro, visto che un utente mi ha mostrato una prova che ha dimostrato inequivocabilmente che quello che io teorizzavo era errato. Ma finché non ci sono prove, il gioco ci suggerisce che N è uno Zoroark.

anche la tua teoria nn è altro che immagginazione poi nn ho mai detto che sei stupido,fatto sta che nn puoi affermare liberamente una cosa nn certa e quasi sicuramente falsa

Link al commento

anche la tua teoria nn è altro che immagginazione poi nn ho mai detto che sei stupido,fatto sta che nn puoi affermare liberamente una cosa nn certa e quasi sicuramente falsa

La differenza tra quello che dico io e quello che dici te?

Io ho le prove, una delle quali sembra addirittura provare definitivamente quello che dico.

Io quando faccio teorie espongo pensieri, prove ecc... tu non hai esposto assolutamente nulla.

Quindi se vuoi discuterne civilmente ed espormi qualcosa di concreto a me va benissimo, ma se sei qui solo per dire "non è vero" senza nulla di tangibile, fai più bella figura se non commenti più sull'argomento.

Un conto è dire "SECONDO ME non è così" oppure "Spero di no" o anche "preferisco rimanerne fuori", ma se mi vieni a dire che ho torto al 100% senza espormi nulla, i tuoi commenti non hanno valore.

Link al commento

La differenza tra quello che dico io e quello che dici te?

Io ho le prove, una delle quali sembra addirittura provare definitivamente quello che dico.

Io quando faccio teorie espongo pensieri, prove ecc... tu non hai esposto assolutamente nulla.

Quindi se vuoi discuterne civilmente ed espormi qualcosa di concreto a me va benissimo, ma se sei qui solo per dire "non è vero" senza nulla di tangibile, fai più bella figura se non commenti più sull'argomento.

Un conto è dire "SECONDO ME non è così" oppure "Spero di no" o anche "preferisco rimanerne fuori", ma se mi vieni a dire che ho torto al 100% senza espormi nulla, i tuoi commenti non hanno valore.

ti rendi conto che  c'ho che dici tu nn è tangibile? Nn servono prove per dimostrare che è falso è come la storiella dei fantasmi è semplicemente ovvio che i fantasmi nn esistano così come è sicuro quasi al 100% che la tua teoria è solo una fantasia

Link al commento

ti rendi conto che  c'ho che dici tu nn è tangibile? Nn servono prove per dimostrare che è falso è come la storiella dei fantasmi è semplicemente ovvio che i fantasmi nn esistano così come è sicuro quasi al 100% che la tua teoria è solo una fantasia

Non è tangibile perché? Perché me lo dici tu? Che sei un fan come chiunque altro?

Beh... io espongo ciò che ci dice o ci mostra il gioco, roba UFFICIALE, il tuo è semplicemente fandom che non ha nessuna base ufficiale. Le mie teorie si basano su roba ufficiale invece.

E nuovamente mi stai dimostrando quando infantilmente tu voglia dimostrare di avere ragione.

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

Beh, io credo che N sia un umano, perché viene detto che è il discendente dell'antico Re di Unima.

Tuttavia in assenza di certezze, non escludo che possa essere un Pokémon

Ecco, questo va benissimo, dici come la pensi tu, ma non dai nulla per scontanto :)

Link al commento

sinceramente andando ot per questo post dico che sinceramente spero che sia come dice sherlock ( nulla di personale ma rendere N un pokemon mi rovinerebbe il personaggio)  ma gli indizi che ha mostrato zerxy mi fanno dubitare. 

nulla è certo al 100 % nè  in una direzione e nè in un'altra. 

che poi di certo non mi stupirebbe infondo ghecis ha già provato creare la sua creatura perfetta usando i pokemon ( genesect, kyurem(nero o bianco), N con il leggendario)

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non è tangibile perché? Perché me lo dici tu? Che sei un fan come chiunque altro?

Beh... io espongo ciò che ci dice o ci mostra il gioco, roba UFFICIALE, il tuo è semplicemente fandom che non ha nessuna base ufficiale. Le mie teorie si basano su roba ufficiale invece.

E nuovamente mi stai dimostrando quando infantilmente tu voglia dimostrare di avere ragione.

Le tue nn sono prove ma coincidenze e poi ritengo molto più infantile qualcuno che credete fermamente a certe ipotesi senza certezze

Link al commento

1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto:

Mi sembra che abbia esposto bene le proprie argomentazioni.

Comunque io la penso così:

secondo me N è umano, il castello era abbastanza grande e Zoroark avrebbe potuto benissimo non fermarsi lì da N, oppure N lo messo nella Poké Ball (io non ho ancora capito bene se le usa) senza usarlo nello scontro contro di noi.

A detta stessa di N, lui è stato abbandonato nella foresta ed è stato cresciuto dai Pokémon, quindi ha imparato a parlare con loro; poi Gechis è arrivato da lui e lo ha adottato, con lo scopo di insegnarli i valori che gli avrebbero permesso di controllare uno dei leggendari di Unima.

Link al commento

16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Zarxiel N non può essere un pokemon

Ripartendo dalla storia di Unima si parla di un drago che l ha generata e i due fratelli che la governavano.

Riprendendo il protagonista ed N devono essere per forza i discendenti della stirpe dei due personaggi, perchè altrimenti i pokemon non li avrebbe riconosciuti come degni di essere al suo fianco

Poi N la lettera è solo un diminutivo i quanto il nome intero è stato reso noto da masuda e l ho scritto nel sondaggio e non regge più la cosa del confronto con il nome zoroarck

Poi se non sbaglio anche se prende le sembianze non imita tutto e per tutto il pokemon, ma avviene alla stessa maniera di ditto, quindi lascia qualche sua caratteristica del suo aspetto (come quando ash lo ha incontrato in forma umana)

Analizzando N, l'unica cosa che fa pensare al pokemon sono i capelli, ma è l'unica cosa, neanche il colore è uguale

E poi da chi avrebbe preso l'aspetto ?

Per me non regge la tua teoria, o almeno forse arriva al 25% di probabilità ma sono molto largo

Link al commento

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Mi sembra che abbia esposto bene le proprie argomentazioni.

Comunque io la penso così:

secondo me N è umano, il castello era abbastanza grande e Zoroark avrebbe potuto benissimo non fermarsi lì da N, oppure N lo messo nella Poké Ball (io non ho ancora capito bene se le usa) senza usarlo nello scontro contro di noi.

A detta stessa di N, lui è stato abbandonato nella foresta ed è stato cresciuto dai Pokémon, quindi ha imparato a parlare con loro; poi Gechis è arrivato da lui e lo ha adottato, con lo scopo di insegnarli i valori che gli avrebbero permesso di controllare uno dei leggendari di Unima.

appunto,la cosa di Zoroark nn è una vera prova

Link al commento

Le tue nn sono prove ma coincidenze e poi ritengo molto più infantile qualcuno che credete fermamente a certe ipotesi senza certezze

Io non credo fermamente, io ho detto che sono pronto a discuterne, se tu mi dimostri che ho torto, sono pronto a dire che HO TORTO, ma fino ad allora le prove dimostrano quello che dico, e un conto è dire ci sono 2 o 3 coincidenze, ma qui ce ne sono troppe. Non sembrano coincidenze.

Link al commento

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ripartendo dalla storia di Unima si parla di un drago che l ha generata e i due fratelli che la governavano.

Riprendendo il protagonista ed N devono essere per forza i discendenti della stirpe dei due personaggi, perchè altrimenti i pokemon non li avrebbe riconosciuti come degni di essere al suo fianco

Poi N la lettera è solo un diminutivo i quanto il nome intero è stato reso noto da masuda e l ho scritto nel sondaggio e non regge più la cosa del confronto con il nome zoroarck

Poi se non sbaglio anche se prende le sembianze non imita tutto e per tutto il pokemon, ma avviene alla stessa maniera di ditto, quindi lascia qualche sua caratteristica del suo aspetto (come quando ash lo ha incontrato in forma umana) e non è capace di parlare.

Analizzando N, l'unica cosa che fa pensare al pokemon sono i capelli, ma è l'unica cosa, neanche il colore è uguale

Per me non regge la tua teoria, o almeno forse arriva al 25% di probabilità ma sono molto largo

appunto

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Poi se non sbaglio anche se prende le sembianze non imita tutto e per tutto il pokemon, ma avviene alla stessa maniera di ditto, quindi lascia qualche sua caratteristica del suo aspetto (come quando ash lo ha incontrato in forma umana) e non è capace di parlare.

appunto

Io non credo fermamente, io ho detto che sono pronto a discuterne, se tu mi dimostri che ho torto, sono pronto a dire che HO TORTO, ma fino ad allora le prove dimostrano quello che dico, e un conto è dire ci sono 2 o 3 coincidenze, ma qui ce ne sono troppe. Non sembrano coincidenze.

concordo pienamente con quello detto da Gianmarco quindi basta che leggi e poi ancora una volta ripeto che le tue nn sono prove vere

Link al commento

Ha sconfitto Nardo, quindi teoricamente era più forte di lui. Inoltre è (escluso Ghecis) l'ultimo boss della storia principale, esattamente come il Campione di turno.

Poi io N l'ho sempre visto un po' come un rivale che come un cattivo. :v

Quindi voto lui.

Link al commento

5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Poi se non sbaglio anche se prende le sembianze non imita tutto e per tutto il pokemon, ma avviene alla stessa maniera di ditto, quindi lascia qualche sua caratteristica del suo aspetto (come quando ash lo ha incontrato in forma umana)

In B2/N2 però il drago sceglie un altro allenatore e non più N, altra cosa che suggerisce ad un alleanza, quindi, non dire che è impossibile, perché E' possibile (non certo, ma possibile).

L'aspetto può anche averselo immaginato lui, ha tenuto quell'aspetto per anni, ed ha appreso a creare un illusione umana perfetta.

5 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

appunto

appunto

Appunto cosa che tu ti aggrappi nelle teorie altrui anziché farne di tue

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

In B2/N2 però il drago sceglie un altro allenatore e non più N, altra cosa che suggerisce ad un alleanza, quindi, non dire che è impossibile, perché E' possibile (non certo, ma possibile).

L'aspetto può anche averselo immaginato lui, ha tenuto quell'aspetto per anni, ed ha appreso a creare un illusione umana perfetta.

perché nn ci sono da fare teorie la tua teoria è come la storia dei fantasmi

poi la tua potrebbe esserselo immaginato potrebbe aver appreso e...nn regge anche io potrei essere miliardario ma c'ho nn significa che sia vero

Link al commento

perché nn ci sono da fare teorie la tua teoria è come la storia dei fantasmi

E i fantasmi nel mondo Pokémon esistono, quindi la mia teoria è fattibilissima.

Link al commento

E i fantasmi nel mondo Pokémon esistono, quindi la mia teoria è fattibilissima.

e poi dai a me dell'infantile? mi pare ovvio che intendevo nella realtà

Link al commento

16 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Non centra niente la stirpe e la discendenza, centrano gli ideali.

Gechis ha allevato N fin da bambino cosicché avesse gli ideali adatti da poter controllare Reshiram/Zekrom. E ci riesce.

16 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ma è quello che ha detto lui.

16 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

appunto,la cosa di Zoroark nn è una vera prova

Però hai visto che ho argomentato la mia ipotesi e non mi sono limitato a dire "menzogne", "non è un Pokémon" ecc.?

Link al commento

2 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

e poi dai a me dell'infantile? mi pare ovvio che intendevo nella realtà

Io stavo scherzando -.-

Fatto sta che io ho argomentato e non ho escluso nessuna delle due possibilità.

Tu invece escludi una e dici che l'altra è impossibile.

Ed è qui che sbagli, inoltre tu dici "E' COME LE STORIE DI FANTASMI", questa è un opera di fantasia, dal momento che esistono i fantasmi in Pokémon, sta cosa è tranquillamente possibile.

2 minuti fa, Zarode ha scritto:

Non centra niente la stirpe e la discendenza, centrano gli ideali.

Gechis ha allevato N fin da bambino cosicché avesse gli ideali adatti da poter controllare Reshiram/Zekrom. E ci riesce.

Ma è quello che ha detto lui.

Però hai visto che ho argomentato la mia ipotesi e non mi sono limitato a dire "menzonie", "non è un Pokémon" ecc.?

Infatti tu ti sei comportato in maniera matura e civile, argomentato ed esponendo teorie su come spiegare in modo alternativo la prova che ho esposto

*gli da un biscotto*

Link al commento

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io stavo scherzando -.-

Fatto sta che io ho argomentato e non ho escluso nessuna delle due possibilità.

Tu invece escludi una e dici che l'altra è impossibile.

Ed è qui che sbagli, inoltre tu dici "E' COME LE STORIE DI FANTASMI", questa è un opera di fantasia, dal momento che esistono i fantasmi in Pokémon, sta cosa è tranquillamente possibile.

Infatti tu ti sei comportato in maniera matura e civile, argomentato ed esponendo teorie su come spiegare in modo alternativo la prova che ho esposto

*gli da un biscotto*

a me pare che l'unico che voglia per forza avere ragione qui sei tu

Link al commento

a me pare che l'unico che voglia per forza avere ragione qui sei tu

Dove hai visto "E' COME HO DETTO IO E BASTA"? io ho detto, secondo me è così, ma non è da escludere la possibilità che sia umano.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...