Mezmerize Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Buongiorno a tutti. Vi segnalo un problema di pochissimo conto, nel quale mi sono imbattuto pochi minuti fa. Nel premere il "segui", si apre un menù a tendina contenente una frase sgrammaticata che, posta così, ha poco senso. La faccenda naturalmente è di pochissimo conto, ma mi pareva giusto segnalarlo. Di seguito, in spoiler, ho allegato un'immagine di riferimento: Spoiler Buon lavoro e grazie per i miglioramenti che di continuo apportate. A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 10 ore fa, Mezmerize ha scritto: Buongiorno a tutti. Vi segnalo un problema di pochissimo conto, nel quale mi sono imbattuto pochi minuti fa. Nel premere il "segui", si apre un menù a tendina contenente una frase sgrammaticata che, posta così, ha poco senso. La faccenda naturalmente è di pochissimo conto, ma mi pareva giusto segnalarlo. Di seguito, in spoiler, ho allegato un'immagine di riferimento: Nascondi contenuto Buon lavoro e grazie per i miglioramenti che di continuo apportate. A presto! Grazie per la segnalazione Ho provveduto a correggere la traduzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.