Vai al commento


[CERCO] Ditto con 6 IVs [OFFRO] Pokemon


Post raccomandati

sera, come da titolo sto cercando un Ditto con 6 IVs per provare ad avventurarmi con il competivo essendomi ormai tolto diverse soddisfazioni con il collezionismo... non ho PP, quindi offro pokemon (vari leggendari, anche alcuni pokemon evento, o altro) ovviamente possiamo metterci daccordo in base alle vostre richieste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SpiritoViola ha scritto:

sera, come da titolo sto cercando un Ditto con 6 IVs per provare ad avventurarmi con il competivo essendomi ormai tolto diverse soddisfazioni con il collezionismo... non ho PP, quindi offro pokemon (vari leggendari, anche alcuni pokemon evento, o altro) ovviamente possiamo metterci daccordo in base alle vostre richieste.

che natura ti serve? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille!! se posso scegliere ti dico Ingenua, ma sinceramente mi vanno bene tutte, tanto poi hai pokemon da competitivo le modifico come preferisco

 

come preferisci fare: GTS o scambio normale?

e hai tempo anche adesso (vista l'ora sei liberissimo di riandare anche a domani) :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@victini999 ho visto che ne hai bisogno anche tu . Scegli una natura che te ne passo uno :) 

 

mi rivolgo ad entrambi ora . Per scambiare vi contatto domani verso ora di pranzo. Se per voi va bene scambiamo tramite gts ok ? :)

1 minuto fa, SpiritoViola ha scritto:

grazie mille!! se posso scegliere ti dico Ingenua, ma sinceramente mi vanno bene tutte, tanto poi hai pokemon da competitivo le modifico come preferisco

 

come preferisci fare: GTS o scambio normale?

e hai tempo anche adesso (vista l'ora sei liberissimo di riandare anche a domani) :XD:

Eh si  se per te va bene scambiamo domani verso ora di pranzo ok ? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SpiritoViola ha scritto:

per domani a pranzo non ho la certezza di essere a casa.. non so di preciso quando torno dall'università, ma penso di esserci sicuramente entro le 15.. se per te va bene ti scrivo in MP quando torno per organizzare lo scambio

Scrivimi in MP quando torni :)

ps: da te ancora si segue? Sono pazzi! Ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, victini999 ha scritto:

scusatemi se non ho risposto prima, la natura mi è indifferente. siccome non sono attivo non ho visto il messaggio, che ne dici se facciamo sabato 18? verso mezzogiorno o se no dimmi che ore ^^

quando preferisci , dato che posso darti qualsiasi natura scegline una :)

taggami quando rispondi cosi me ne accorgo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Ciao ne avresti uno anche per mia cugina? Io ne ho già uno ma non posso clonare :(

Ciao ne avresti uno anche per mia cugina? Io ne ho già uno ma non posso clonare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...