MIKI_PopplDefSquad Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Come da titolo, quale starter preferite per ogni generazione? IO: 1^ gen. Squirtle 2^ gen. Totodile 3^ gen. Mudkip 4^ gen. Piplup 5^ gen. Oshawott 6^ gen. Froakie 7^ gen. Popplio per me è semplice.. se è acqua = fa per me (copiate ed incollate questo per sbrigarvi) 1^ gen. 2^ gen. 3^ gen. 4^ gen. 5^ gen. 6^ gen. 7^ gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Charmander 2^ gen. Totodile 3^ gen. Treecko 4^ gen. Piplup 5^ gen. Tepig 6^ gen. Froakie 7^ gen. Popplio Sono un tipo abbastanza vario ma prevalentemente acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. charmander 2^ gen. totodile 3^ gen. treecko 4^ gen. piplup 5^ gen. snivy 6^ gen. froakie 7^ gen. litten misto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Squirtle 2^ gen. Totodile 3^ gen. Treecko 4^ gen. Chimchar 5^ gen. Snivy 6^ gen. Chespin 7^ gen. Popplio Sono l'unico che ha capito che bisogna variare i colori in base ai tipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: 1^ gen. charmander 2^ gen. totodile 3^ gen. treecko 4^ gen. piplup 5^ gen. snivy 6^ gen. froakie 7^ gen. litten misto Molto simile a me! 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: 1^ gen. Squirtle 2^ gen. Totodile 3^ gen. Treecko 4^ gen. Chimchar 5^ gen. Snivy 6^ gen. Chespin 7^ gen. Popplio Sono l'unico che ha capito che bisogna variare i colori in base ai tipi? Sei l'unico che ha avuto voglia #Sonopigrosonobellopossofarfotomodello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, Lucario ha scritto: Sei l'unico che ha avuto voglia #Sonopigrosonobellopossofarfotonodello Ti devo chiamare "Luchy"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIKI_PopplDefSquad Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Ti devo chiamare "Luchy"? il fotobidellooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Ti devo chiamare "Luchy"? Ti devo chiamare Vyle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, Lucario ha scritto: Ti devo chiamare Vyle? L'hai voluta tu. Luchy, Luchetto Brutto Bambinetto Si crede un po' troppo E se la fa sotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: L'hai voluta tu. Luchy, Luchetto Brutto Bambinetto Si crede un po' troppo E se la fa sotto! Avrei una filastrocca per controbattere ma: Non voglio fare OT Non abbiamo dieci anni (cioè io non ho dieci anni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, Lucario ha scritto: Avrei una filastrocca per controbattere ma: Non voglio fare OT Non abbiamo dieci anni (cioè io non ho dieci anni) E io ne ho undici. Comunque hai ragione, smettiamola! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Charmander 2^ gen. Totodile 3^ gen. Torchic 4^ gen. Piplup 5^ gen. Tepig (ma preferisco, come stadio finale, Serperior) 6^ gen. Fennekin (ma preferisco, come stadio finale, Greninja) 7^ gen. Rowlet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIKI_PopplDefSquad Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Con fennekin hanno sbagliato farlo evolvere bipede.. mi auguro per chi sceglierà litten che anche a lui non tocchi la stessa sorte..non me lo vedo proprio bipede, ma come un tigrone quadrupede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, MIKI_the_Merman ha scritto: Con fennekin hanno sbagliato farlo evolvere bipede.. mi auguro per chi sceglierà litten che anche a lui non tocchi la stessa sorte..non me lo vedo proprio bipede, ma come un tigrone quadrupede Io spero in un Popplio tripede (pinna destra, pinna sinistra, coda) (parola inventata da me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIKI_PopplDefSquad Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Lucario ha scritto: Io spero in un Popplio tripede (pinna destra, pinna sinistra, coda) (parola inventata da me) ma infatti sarà così.... come minimo gli scompare coda e io faccio a pezzi il gioco comunque sarà per forza così dai è un leone marino.. quindi se fatto bene cazzutissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Charmander 2^ gen. Cyndaquil 3^ gen. Mudkip 4^ gen. Turtwig 5^ gen. Non ce n'è uno decente 6^ gen. Froakie 7^ gen. Rowlet(ma aspetterei le linee evolutive per decidere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIKI_PopplDefSquad Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, Alevan94 ha scritto: 1^ gen. Charmander 2^ gen. Cyndaquil 3^ gen. Mudkip 4^ gen. Turtwig 5^ gen. Non ce n'è uno decente 6^ gen. Froakie 7^ gen. Rowlet(ma aspetterei le linee evolutive per decidere) dire che in 5^ gen. non c'è uno decente è molto esagerata come cosa poi le ultime evoluzioni.. serperior emboar e samurott.. ma dai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, MIKI_the_Merman ha scritto: dire che in 5^ gen. non c'è uno decente è molto esagerata come cosa poi le ultime evoluzioni.. serperior emboar e samurott.. ma dai!! è soggetiva come cosa A me personalmente non piace nessuno di loro...li ho trovati i meno ispirati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, MIKI_the_Merman ha scritto: dire che in 5^ gen. non c'è uno decente è molto esagerata come cosa poi le ultime evoluzioni.. serperior emboar e samurott.. ma dai!! Molta gente é fissata che Unima ha prodotto solo aborti... Lascia perdere... Non cambieranno mai idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, Lucario ha scritto: Molta gente é fissata che Unima ha prodotto solo aborti... Lascia perdere... Non cambieranno mai idea... Non mi sembra di aver detto questo però va beh Viva la libertà di espressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIKI_PopplDefSquad Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, Lucario ha scritto: Molta gente é fissata che Unima ha prodotto solo aborti... Lascia perdere... Non cambieranno mai idea... la ''peggiore'' generazione e per peggiore non intendo brutta, ma quella uscita meno meglio (apprezzo tutte le generazioni chi più chi meno ma non detesto nessuna) secondo me è la 6, la 5 è migliore sotto il mio punto di vista. Per gli starters la 6 è chiaramente la peggiore.. solo Greninja si salva il resto non è brutto ma sicuramente mediocre (Chesnaught e Delphox) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Charmender 2^ gen. Totodile 3^ gen. Treecko 4^ gen. Chimchar 5^ gen. Tepig 6^ gen. Froakie 7^ gen. Rowlet Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Charmander 2^ gen. Cyndaquil (anche Chikorita ) 3^ gen. Treecko 4^ gen. Chimchar 5^ gen. Tepig 6^ gen. Froakie ( se solo Fennekin non fosse diventato bipede) 7^ gen. Litten (speriamo non diventi bipede ) insomma... più tipi fuoco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Prima generazione: Charmander Seconda generazione: Chikorita Terza generazione: Treecko Quarta generazione: Chimchar Quinta generazione: Oshawott Sesta generazione: Froakie Settima generazione: (provvisoriamente) Rowlet Interessante il fatto che fino ad adesso abbia scelto in equal numero di volte tutti e tre i tipi. Lo so, lo so, me ne sono accorto adesso che c'era un testo già pronto da copiare e incollare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Charmander 2^ gen. Cyndaquil 3^ gen. Mudkip 4^ gen. Chimchar (Amo questa catena evolutiva) 5^ gen. Snivy 6^ gen. Froakie (Amo questa catena evolutiva) 7^ gen. Rowlet Litten Popplio (non mi andava di scrivere boh. Comunque dipende dalle evoluzioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.