FnaTepig Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1°Gen=Squirtle 2°Gen=Tododile 3°Gen=Treecko 4°Gen=Turtwig 5°Gen=Tepig 6°Gen=Fennekin 7°Gen=Ancora indeciso... dovrò vedere le ultime fasi delle evo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Bulbasaur 2^ gen. Totodile/Cyndaquil 3^ gen. Torchic 4^ gen. Piplup 5^ gen. Snivy 6^ gen. Fennekin 7^ gen Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Charmender 2^ gen. Cyndaquil 3^ gen. Treecko 4^ gen. Chimchar 5^ gen. Snivy 6^ gen. Froakie 7^ gen. Litten/Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Bulbasaur 2^ gen. Cyndaquil 3^ gen. Mudkip 4^ gen. Piplup 5^ gen. Tepig 6^ gen. Chespin 7^ gen. Litten Sono più equilibrato di quanto ricordassi. :‘) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Bulbasaur 2^ gen. Cyndaquil 3^ gen. Treecko 4^ gen. Turtwig 5^ gen. Tepig 6^ gen. Chespin 7^ gen. Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Charmander 2^ gen. Totodile 3^ gen. Treecko 4^ gen. Chimchar 5^ gen. Oshawott 6^ gen. Froakie 7^ gen. Non ho ancora deciso (vedo le evoluzioni finali) ma per il momento dico Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Squirtle 2^ gen. Cindaquil 3^ gen. Treecko 4^ gen. Piplup 5^ gen. Snivy 6^ gen. Froakie 7^ gen. Rowlet (ma vorrei aspettare le evoluzioni finali prima di decidermi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Pikachu 2^ gen. Chikorita 3^ gen. Torchic 4^ gen. Piplup 5^ gen. Oshawott 6^ gen. Chespin 7^ gen. Popplio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ generazione: Squirtle 2^ generazione: Chikorita 3^ generazione: Mudkip 4^ generazione: Chimchar 5^ generazione: Snivy 6^ generazione: Chespin 7^ generazione: Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Bulbasaur 2^ gen. Cyndaquil 3^ gen. Mudkip 4^ gen. Turtwig 5^ gen. Snivy 6^ gen. Chespin 7^ gen. Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Squirtle 2^ gen. Chikorita 3^ gen. Treecko 4^ gen. Turtwig 5^ gen. Oshawott 6^ gen. Froakie 7^ gen. Rowlet Da questo si evince la mia immensa passione per gli starter di fuoco :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Gen 1 - Squirtle. Gen 2 - Cyndaquil. Gen 3 - Mudkip. Gen 4 - Chimchar. Gen 5 - Oshawott. Gen 6 - Froakie. Gen 7 - Litten. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Prima - Squirtle. Seconda - Cyndaquil. Terza - Mudkip. Quarta - Piplup. Quinta - Snivy. Sesta - Fennekin. Settima - Litten. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1a gen: Charmander 2a gen: Cyndaquil 3a gen: Torchic 4a gen: Piplup 5a gen: Snivy 6a gen: Fennekin 7a gen: Litten Ho considerato solo la prima evo per votare e non l'intera catena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1) Squirtle (che per inciso è il mio pokémon preferito in assoluto) 2) Totodile 3) Treecko 4) Turtwig 5) Snivy 6) Fennekin (anche se ammetto che si va più che altro ad esclusione) 7) Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 squirtle 2 chikorita 3 mudkip 4 piplup 5 snivy 6 froakie 7 rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Charmander 2^ gen. Totodile 3^ gen. Treecko 4^ gen. Chimchar 5^ gen. Snivy 6^ gen. Froakie 7^ gen. Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen: squirtle 2^ gen: chikorita 3^ gen: treecko 4^ gen: il mio amorino turtwig <3 5^ gen: oshawatt 6^ gen: fennekin 7^ gen: rrowlet Che poi, in realtà a kalos mi piace uno starter diverso per ogni stadio evolutivo, come base chespin, come medio braixen e come ultimo greninja. ho deciso di scegliere dall'evoluzione media XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturalHarmonia Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 gen°=Bulbasaur 2 gen°=Totodile 3 gen°=Treecko 4 gen°=Turtwig 5 gen°=Tepig 6 gen°=Chespin 7 gen°=Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Charmander 2^ gen. Cyndaquil/Totodile 3^ gen. Torchic/Treecko 4^ gen. Chimchar/Turtwig 5^ gen. Tepig 6^ gen. Fennekin/Chespin (Devo dire che Froakie fra i tre starters era quello piaceva di meno rispetto ad altri due starters ma la sua ultima edizione ovvero Greninja >>>>> ) 7^ gen. Litten/Rowlet (attendo in ansia le loro evoluzioni!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Gastly 2^ gen. Misdreavus 3^ gen. Duskull 4^ gen. Drifloon 5^ gen. Litwick 6^ gen. Honedge 7^ gen. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Allora: 1° generazione: Charmander 2° generazione: Cyndaquil 3° generazione: Treecko 4° generazione: Turtwig 5° generazione: Tepig 6° generazione: Froakie 7° generazione: per ora Rowlett, quando saranno disponibili maggiori info deciderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Charmander (dai per favore xD) 2^ gen. Totodile (indeciso fra lui e Cyndaquil) 3^ gen. Treecko (in questa generazione però ho parecchia difficoltà a scegliere xD) 4^ gen. Chimchar (anche qui ho molta difficoltà, lawl) 5^ gen. Snivy (indeciso fra lui e Oshawott) 6^ gen. Froakie (ma Chespin rimane uno starter valido (?)) 7^ gen. Rowlet (per ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 12 minuti fa, Zarxiel ha scritto: 1^ gen. Gastly 2^ gen. Misdreavus 3^ gen. Duskull 4^ gen. Drifloon 5^ gen. Litwick 6^ gen. Honedge 7^ gen. ? Controcorrente mi dicono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Controcorrente mi dicono xD Questi sono gli starter che io ho usato e di conseguenza i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.