gerrybarry Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Eccomi di nuovo a chiedere una cosa: Sto incontrando molte difficoltà (non perché non ci riesca, ma perché sto giocando anche ad un altro gioco e non ho tempo di riempire i box) con la fase di riempimento di tutti i box. Per cui la mia domanda è: nel caso volessi "sbloccare" solo i primi due box per checkare le uova, come cambia la procedura? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 minuto fa, gerrybarry ha scritto: Eccomi di nuovo a chiedere una cosa: Sto incontrando molte difficoltà (non perché non ci riesca, ma perché sto giocando anche ad un altro gioco e non ho tempo di riempire i box) con la fase di riempimento di tutti i box. Per cui la mia domanda è: nel caso volessi "sbloccare" solo i primi due box per checkare le uova, come cambia la procedura? Grazie Riempi i primi due, salva, apri il file con KeySAV ᵉ. Svuotali, salva, apri il file con KeySAV ᵉ. I primi due box saranno sicuramente sbloccati al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Perfetto! Sei stato mitico come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 On 22/10/2016 at 13:49, Strax ha scritto: Riempi i primi due, salva, apri il file con KeySAV ᵉ. Svuotali, salva, apri il file con KeySAV ᵉ. I primi due box saranno sicuramente sbloccati al 100% Scusami ancora una volta con un dubbio, nella guida alla prima pagina tu dici che bisogna prima svuotare tutti i 31 box e successivamente riempirli. Nella mia ultima domanda per sbloccare solo i primi 2 box invece mi dici che devo prima riempire i primi 2 e poi svuotare. L'ordine svuota/riempi è indifferente o ti sei per caso confuso (cosa che non credo sia possibile ) Grazie ancora. Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 5 minuti fa, gerrybarry ha scritto: L'ordine svuota/riempi è indifferente o ti sei per caso confuso (cosa che non credo sia possibile ) E invece è proprio la seconda anche se, onestamente, credo che l'ordine delle due operazioni sia assolutamente intercambiabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 @Strax Il keysavᵉ funzionerà anche con Sole e Luna?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 37 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: @Strax Il keysavᵉ funzionerà anche con Sole e Luna?? Si, è uscita una versione aggiornata (la 1.3) che ha un parziale supporto anche per Sole & Luna. Seguite gli aggiornamenti nel topic ufficiale di Reddit per stare al passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 30 minuti fa, Strax ha scritto: Si, è uscita una versione aggiornata (la 1.3) che ha un parziale supporto anche per Sole & Luna. Seguite gli aggiornamenti nel topic ufficiale di Reddit per stare al passo Ma perchè ogni volta che provo ad aggiornare non lo fa mai...ore intere con scritto che si sta aggiornando! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 11 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ma perchè ogni volta che provo ad aggiornare non lo fa mai...ore intere con scritto che si sta aggiornando! Perché l'updater fa schifo. Scarica la versione nuova direttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Perché l'updater fa schifo. Scarica la versione nuova direttamente. Ed è tutto già impostato, sì? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 45 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ed è tutto già impostato, sì? Dovrebbe. Nel dubbio ho appunto consigliato di tenere da parte i sav, nel caso non fosse più settato. Chiaro, per usarlo in Sole e Luna il procedimento andrà ripetuto ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: Dovrebbe. Nel dubbio ho appunto consigliato di tenere da parte i sav, nel caso non fosse più settato. Chiaro, per usarlo in Sole e Luna il procedimento andrà ripetuto ovviamente. Sì per S/M sì! Grazie amico! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 @Strax grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 salve, vorrei chiedere aiuto in quanto ho provato più volte a seguire il procedimento per il mio pokèmon luna con l'ultima versione del keysave ma mi da continuamente errore, due errori diversi per l'esattezza uno mi dice che i due salvataggi sono di giochi diversi e l'altro che non possono essere controllati i box o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: salve, vorrei chiedere aiuto in quanto ho provato più volte a seguire il procedimento per il mio pokèmon luna con l'ultima versione del keysave ma mi da continuamente errore, due errori diversi per l'esattezza uno mi dice che i due salvataggi sono di giochi diversi e l'altro che non possono essere controllati i box o.o per il momento non funziona ancora per i pokémon di sole e luna, per il momento va solo sui giochi scaricati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: per il momento non funziona ancora per i pokémon di sole e luna, per il momento va solo sui giochi scaricati ah ok grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Il procedimento funziona anche con sun e moon giusto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 ora fa, Otiv ha scritto: Il procedimento funziona anche con sun e moon giusto??? No, con Sun e Moon, almeno per il momento, il KeySav non è in grado di decrittare i sav estratti col powersaves, ma solo quelli ottenuti con PkHeX. Questa guida è valida per ORAS e XY, e NON va tenuta in considerazione per Sun & Moon. Infatti è nella sezione guide ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 E il PkHeX sarebbe?? Scusate l'ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 10 ore fa, Otiv ha scritto: E il PkHeX sarebbe?? Scusate l'ignoranza È un programma che permette di analizzare e modificare i dati di salvataggio. Non è così immediato da usare coi firmware nuovi, dovrebbe comunque esserci una guida da qualche parte. Non sto più giocando quindi non posso aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Preferisco mantenermi sul legale e lavorare sodo na grazie comunque per le informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 7 minuti fa, Otiv ha scritto: Preferisco mantenermi sul legale e lavorare sodo na grazie comunque per le informazioni Come ogni cosa, pkhex non è esclusivamente associabile a cheat. Può venire usato solamente per estrarre il salvataggio e leggere i dati, senza editare nulla. Siamo sempre al solito discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Ma la lista dei tsv di sun/moon dove la trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.