Vai al commento


[Guida] KeySAVᵉ, SV checker multipiattaforma - Come usarlo


Post raccomandati

Eccomi di nuovo a chiedere una cosa:

Sto incontrando molte difficoltà (non perché non ci riesca, ma perché sto giocando anche ad un altro gioco e non ho tempo di riempire i box) con la fase di riempimento di tutti i box. Per cui la mia domanda è: nel caso volessi "sbloccare" solo i primi due box per checkare le uova, come cambia la procedura?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gerrybarry ha scritto:

Eccomi di nuovo a chiedere una cosa:

Sto incontrando molte difficoltà (non perché non ci riesca, ma perché sto giocando anche ad un altro gioco e non ho tempo di riempire i box) con la fase di riempimento di tutti i box. Per cui la mia domanda è: nel caso volessi "sbloccare" solo i primi due box per checkare le uova, come cambia la procedura?

 

Grazie

Riempi i primi due, salva, apri il file con KeySAV ᵉ. Svuotali, salva, apri il file con KeySAV ᵉ. I primi due box saranno sicuramente sbloccati al 100% :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/10/2016 at 13:49, Strax ha scritto:

Riempi i primi due, salva, apri il file con KeySAV ᵉ. Svuotali, salva, apri il file con KeySAV ᵉ. I primi due box saranno sicuramente sbloccati al 100% :) 

Scusami ancora una volta con un dubbio, nella guida alla prima pagina tu dici che bisogna prima svuotare tutti i 31 box e successivamente riempirli.

 

Nella mia ultima domanda per sbloccare solo i primi 2 box invece mi dici che devo prima riempire i primi 2 e poi svuotare.

 

L'ordine svuota/riempi è indifferente o ti sei per caso confuso (cosa che non credo sia possibile ;))

 

Grazie ancora.

 

Gerry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, gerrybarry ha scritto:

L'ordine svuota/riempi è indifferente o ti sei per caso confuso (cosa che non credo sia possibile ;))

E invece è proprio la seconda :P anche se, onestamente, credo che l'ordine delle due operazioni sia assolutamente intercambiabile.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

@Strax Il keysavᵉ funzionerà anche con Sole e Luna??

Si, è uscita una versione aggiornata (la 1.3) che ha un parziale supporto anche per Sole & Luna. Seguite gli aggiornamenti nel topic ufficiale di Reddit per stare al passo :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Strax ha scritto:

Si, è uscita una versione aggiornata (la 1.3) che ha un parziale supporto anche per Sole & Luna. Seguite gli aggiornamenti nel topic ufficiale di Reddit per stare al passo :) 

 

Ma perchè ogni volta che provo ad aggiornare non lo fa mai...ore intere con scritto che si sta aggiornando! :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ma perchè ogni volta che provo ad aggiornare non lo fa mai...ore intere con scritto che si sta aggiornando! :(

Perché l'updater fa schifo. Scarica la versione nuova direttamente.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ed è tutto già impostato, sì? :)

Dovrebbe. Nel dubbio ho appunto consigliato di tenere da parte i sav, nel caso non fosse più settato.

 

Chiaro, per usarlo in Sole e Luna il procedimento andrà ripetuto ovviamente.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Strax ha scritto:

Dovrebbe. Nel dubbio ho appunto consigliato di tenere da parte i sav, nel caso non fosse più settato.

 

Chiaro, per usarlo in Sole e Luna il procedimento andrà ripetuto ovviamente.

 

Sì per S/M sì! Grazie amico! :) 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve, vorrei chiedere aiuto in quanto ho provato più volte a seguire il procedimento per il mio pokèmon luna con l'ultima versione del keysave

ma mi da  continuamente errore, due errori diversi per l'esattezza

uno mi dice che i due salvataggi sono di giochi diversi e l'altro che non possono essere controllati i box o.o

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

salve, vorrei chiedere aiuto in quanto ho provato più volte a seguire il procedimento per il mio pokèmon luna con l'ultima versione del keysave

ma mi da  continuamente errore, due errori diversi per l'esattezza

uno mi dice che i due salvataggi sono di giochi diversi e l'altro che non possono essere controllati i box o.o

per il momento non funziona ancora per i pokémon di sole e luna, per il momento va solo sui giochi scaricati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Otiv ha scritto:

Il procedimento funziona anche con sun e moon giusto???

No, con Sun e Moon, almeno per il momento, il KeySav non è in grado di decrittare i sav estratti col powersaves, ma solo quelli ottenuti con PkHeX.

 

Questa guida è valida per ORAS e XY, e NON va tenuta in considerazione per Sun & Moon. Infatti è nella sezione guide ORAS ;)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Otiv ha scritto:

E il PkHeX sarebbe?? Scusate l'ignoranza

È un programma che permette di analizzare e modificare i dati di salvataggio. Non è così immediato da usare coi firmware nuovi, dovrebbe comunque esserci una guida da qualche parte. Non sto più giocando quindi non posso aiutarti.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Otiv ha scritto:

Preferisco mantenermi sul legale e lavorare sodo na grazie comunque per le informazioni

Come ogni cosa, pkhex non è esclusivamente associabile a cheat. Può venire usato solamente per estrarre il salvataggio e leggere i dati, senza editare nulla. Siamo sempre al solito discorso :P

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...