Vai al commento



Ecco le prime recensioni e un nuovo video di Pokémon GO!


Liuk

Post raccomandati

  1.  Al lancio saranno disponibili circa 100 Pokémon della prima generazione. Pokémon di altre generazioni verranno aggiunti col passare del tempo.
  2. I Pokémon si troveranno, in tutto il mondo, in prossimità dei loro habitat descritti nel Pokédex.
  3. Probabilmente alcuni Pokémon saranno catturabili solo in determinate regioni (es. Kangaskhan in Australia).

Devo dire che queste affermazioni non mi piacciono per niente, solo 100 pokemon? La prima generazione ne ha 150! Pokemon esclusivi in base al continente o alla regione? No grazie! Seguire il Pokedex? Un po' okay, ma, come prima, questo significa che certi pokemon non li potremo mai catturare direttamente!

Il gioco continua a sembrare interessante ma mi convince un po' meno, non mi piacciono queste limitazioni. Okay, ci sono gli scambi, ma non è la stessa cosa. :(

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho adorato la fluidità e la velocità delle animazioni e delle azioni stesse! Non vedo proprio l'ora che esca!

Pokémon GO Plus? Mhm. Mi piace, davvero... Ma indossarlo per andare in giro... :look:

 

Il fatto che alcuni Pokémon siano esclusivi di alcune parti del mondo non mi piace per nulla. Già non ho i soldi necessari per viaggiare moltissimo, figuriamoci poi per viaggiare con lo scopo di catturare Pokémon! Hahaha nope. :( 

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Quindi l'Australia e' una regione, eh?

...beh, dato che siamo in tema di compiti estivi ecco un veloce ripasso. Direttamente dal vocabolario:

 Regione: un'ampia estensione di superficie terrestre distinta per caratteristiche proprie

 

 

Quindi sì @DaniGrovyle, l'Australia è una regione;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dark ha scritto:

...beh, dato che siamo in tema di compiti estivi ecco un veloce ripasso. Direttamente dal vocabolario:

 Regione: un'ampia estensione di superficie terrestre distinta per caratteristiche proprie

 

 

Quindi sì @DaniGrovyle, l'Australia è una regione;)

 

"L'Australia (in inglese: Australia, /əˈstreɪljə/ o /əˈstɹæɪljə/ secondo la pronuncia locale),[5] ufficialmente ilCommonwealth dell'Australia, è il sesto Paese del mondo per estensione" [Cit. Wikipedia]

Si si...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

"L'Australia (in inglese: Australia, /əˈstreɪljə/ o /əˈstɹæɪljə/ secondo la pronuncia locale),[5] ufficialmente ilCommonwealth dell'Australia, è il sesto Paese del mondo per estensione" [Cit. Wikipedia]

Si si...

Guarda che le due cose non sono in contraddizione.. Non voglio andare troppo OT ma mi sembra tu faccia confusione con Regione, nome proprio destinato a indicare le 20 Regioni italiane.

Il termine "regione" invece, di per sè è molto generico, serve a indicare un area o una zona con caratteristiche particolari (come l'Australia appunto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dark ha scritto:

Guarda che le due cose non sono in contraddizione.. Non voglio andare troppo OT ma mi sembra tu faccia confusione con Regione, nome proprio destinato a indicare le 20 Regioni italiane.

Il termine "regione" invece, di per sè è molto generico, serve a indicare un area o una zona con caratteristiche particolari (come l'Australia appunto).

Ah, non lo sapevo, pero' io direi "solo in determinati luoghi" anziche' "in determinate regioni".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ashlivio ha scritto:

le città... ma se io abito nel sotto comune di un comune di una sottoprovincia  di una provincia in sperdutonia quali cavolo di musei o centri storici trovo? il cesso di mia nonna andrebbe bene ? cioè non lo so mah

Penso sarà una cosa esclusiva delle città più famose e che offrano monumento celebri nel mondo (torre di pisa, tour eiffel, big ben, ecc). Sarebbe impossibile creare quest'opzione per tutte le città del mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ninfeo ha scritto:

Penso sarà una cosa esclusiva delle città più famose e che offrano monumento celebri nel mondo (torre di pisa, tour eiffel, big ben, ecc). Sarebbe impossibile creare quest'opzione per tutte le città del mondo

Già, è il problema che ho anch'io vivendo in un comune poco abitato di una provincia sperduta xD comunque per l'Italia credo che ci saranno quasi di sicuro Roma, Firenze, Venezia, Milano e Napoli. Spero anche Torino, Genova, Bologna, Cagliari e Palermo così da accontentare tutti;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vedo l ora di lanciarmi in strada a catturare Pokemon!!!! Credo che scegliero il team giallo, invece quello che non capisco è il fatto che dice che "il mondo non è ancora pronto per la realta virtuale" a questo punto facevano una nuova console , la realta vera è propria non gli basta!? Dovrebbe essere questo il motivo di esistere di pokemon go.:attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...