The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: si mette sulla difensiva e si guarda intorno Azione eseguita. Vedi un pokémon a forma di ragno ma non capisci chi è 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Ehi chi è stato?!!! cerca di torgliersi la ragnatela e identificare il nemico Non ci riesci. ??? afferra con la ragnatela @JPierre, inserendolo in battaglia a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Lucario ha scritto: Nascondi contenuto Felina Spoiler l'ho detto apposta in quel modo genio Cmq...grz alla mia vista "felina"(se no qualcuno qui si arrabbia...) posso dedurre che siano pokemon di tipo coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @Gianmarco96 cerca di aiutarlo a togliere la ragnatela in modo che possa illumare il nemico (spera che lo accechi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JPierre Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 uso la coda in fiamme per bruciare la ragnatela e scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 cubone:@JPierre no maledetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: @Gianmarco96 cerca di aiutarlo a togliere la ragnatela in modo che possa illumare il nemico (spera che lo accechi) Spoiler l'azione la fa @Gianmarco96 o tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: Apri contenuto nascosto l'ho detto apposta in quel modo genio Spoiler Basta che stai calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 cerca di usare tutta la forza per liberarsi, aumenta anche il raggio delle scintille per illuminare tutta l'area Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto l'azione la fa @Gianmarco96 o tu? io lo aiuto e se lui si libera illumina il nemico Spoiler scrivo contorto a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 cubone:vedo aiutare i miei amici provo a entrare in battaglia se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Sevraine ha scritto: @Gianmarco96 cerca di aiutarlo a togliere la ragnatela in modo che possa illumare il nemico (spera che lo accechi) Provi a liberarlo, ma non ce la fai 3 minuti fa, JPierre ha scritto: uso la coda in fiamme per bruciare la ragnatela e scappare Grazie alla coda ti liberi Adesso, Gianmarco96 ha scritto: cerca di usare tutta la forza per liberarsi, aumenta anche il raggio delle scintille per illuminare tutta l'area Ci provi e ci riprovi, ma non ce la fai. Comunque sembra che la tua elettricità sia risucchiata A voi 1 minuto fa, spotlessaxe015 ha scritto: cubone:vedo aiutare i miei amici provo a entrare in battaglia se possibile Spoiler Basta automoderazione. Alla prossima prendo provvedimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 si guarda intorno cercando di capire cosa risucchi l'elettricità di pikachu pronta a schivare eventuali attacchi Spoiler dovrebbero essere giusti i colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JPierre Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 vado ad aiutare gianmarco96 a liberarsi dalla ragnatella con la mia coda e la sua faimma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Cerca di rompere i fili della ragnatela grazie ai movimenti della coda e ai suoi denti da roditore, e quindi di riuscire finalmente a liberarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Sevraine ha scritto: si guarda intorno cercando di capire cosa risucchi l'elettricità di pikachu pronta a schivare eventuali attacchi Apri contenuto nascosto dovrebbero essere giusti i colori Ti guardi attorno e noti tre Joltik 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Cerca di rompere i fili della ragnatela grazie ai movimenti della coda e ai suoi denti da roditore, e quindi di riuscire finalmente a liberarsi Non ce la fai 3 minuti fa, JPierre ha scritto: vado ad aiutare gianmarco96 a liberarsi dalla ragnatella con la mia coda e la sua faimma Salvi @Gianmarco96 grazie alle tue abilità. I joltik sono spaventati perché li avete visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Non vogliamo farvi del male, veniamo in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Non vogliamo farvi del male, veniamo in pace Yeeek *scappano via. La lotta è conclusa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Grazie @JPierre !!! ah ve ne andate via eh!!! e non provateci più a rubarmi l'elettricità !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 svanice Spoiler scusate ma devo andare via. mi dispiace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Yeeek *scappano via. La lotta è conclusa* Spoiler ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 prosegue con @Gianmarco96 lungo il percorso indicato dai geodude per riunirsi al gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Okay, problema risolto. Andiamo a destra? La capitale è vicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Okay, problema risolto. Andiamo a destra? La capitale è vicina va bene,cari Geodude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 prima della lotta chiedevo... 28 minuti fa, Ruunya ha scritto: ma se voi venite da sinistra e avete detto che venivate dalla capitale perchè dobbiamo andare a destra? Nascondi contenuto è contorto lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 cubone:grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.