Vai al commento



E3 Nintendo: diretta streaming e programma completo!


Tyrann

Post raccomandati

Se ci sarà un nuovo video del gameplay di Sole e Luna lo guarderò solo se ci sono i Pokémon di settima generazione che già conosciamo. Non ne voglio conoscere altri. Quanto alle demo penso che una sarà di Pokémon GO, l'altra dubito sia di Sole e Luna. I giochi escono a Novembre, mi sembra troppo presto per una demo

Modificato da blue
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, blue ha scritto:

Se ci sarà un nuovo video del gameplay di Sole e Luna lo guarderò solo se ci sono i Pokémon di settima generazione che già conosciamo. Non ne voglio conoscere altri. Quanto alle demo penso che una sarà di Pokémon GO, l'altra dubito sia di Sole e Luna. I giochi escono a Novembre, mi sembra troppo presto per una demo

All'E3 prima dell'uscita di X/Y hanno presentato una demo di questi giochi, anche se limitata tipo solo alla prima città. 

(tra l'altro in quella demo hanno messo le versioni cromatiche degli starters diverse da quelle dei veri giochi). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Aldragon ha scritto:

All'E3 prima dell'uscita di X/Y hanno presentato una demo di questi giochi, anche se limitata tipo solo alla prima città. 

(tra l'altro in quella demo hanno messo le versioni cromatiche degli starters diverse da quelle dei veri giochi). 

 

Mm mi sa che non ho capito bene la notizia. Credevo parlasse già di demo tipo quella che abbiamo giocato per RO/ZA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, blue ha scritto:

 

Penso alle ora 18.00 giapponesi. Fossero le nostre 18.00 da loro sarebbe tra l'1 e le 2 di notte tra il 14 e il 15

Nono ora italiana xD e poi oltre tutto non c'entra orario giapponese, sono a Los Angeles

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, blue ha scritto:

Mm mi sa che non ho capito bene la notizia. Credevo parlasse già di demo tipo quella che abbiamo giocato per RO/ZA

Una demo può anche essere limitata alla casa del protagonista, eh o__o

 

Sarà sicuramente una demo limitatissima, probabilmente appunto di solo la prima città, e quasi sicuramente non si vedranno nuovi Pokémon (a meno che non vorranno presentarli proprio così) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, meatball ha scritto:

e noi c'abbiamo l'hype anche per Monster Hunter c.c

Io continuo ad aspettare il giorno in cui annunceranno la localizzazione di Monster Hunter Stories ^^
Comunque, hype per una (spero) vicina demo di MHGen altissimo (e manca solo un mese al gioco completo :love_emote:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, meatball ha scritto:

@ALK e noi c'abbiamo l'hype anche per Monster Hunter c.c

 

Assolutamente sì. Ero indeciso se prenderlo o meno dato il possibile MH Cross G però whatever, la mia anima appartiene a Monster Hunter ormai <3

 

Spoiler

Preparati a ricevere vagonate di GIT GUD quando non sarai all'altezza dei miei standard, cara.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: Lo streaming di oggi su Twitch sarà subbato in italiano o dovrò cercare di decriptare l'inglese sciolto che la farà da padrone senza alcun supporto?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...