nevils Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 26 minuti fa, linus94 ha scritto: Beh le modifiche alle statistiche ci sta (l'abilità altalena vi dice niente?), le mosse no. Magari è solo per il single? L'ultima speranza che abbiamo xD p.s a parte che io quello delle mosse non l'ho visto, solo quello delle modifiche alle statistiche. mi deve essere sfuggito? piu o meno quand'è? A dire la verità quello delle mosse non l'ho notato nemmeno io ma l'ho letto da molte persone che dicono di averlo visto, boh Se davvero è stata aggiunta questa novità delle mosse spero sia perché hanno aumentato un pochino la difficoltà e quindi più facile per i bambini vincere le lotte, ma ne dubito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, RALPH ha scritto: A dire la verità quello delle mosse non l'ho notato nemmeno io ma l'ho letto da molte persone che dicono di averlo visto, boh Se davvero è stata aggiunta questa novità delle mosse spero sia perché hanno aumentato un pochino la difficoltà e quindi più facile per i bambini vincere le lotte, ma ne dubito.. Non è stato aggiunto, fidati... O forse sono io cieco, ma non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nevils Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Non è stato aggiunto, fidati... O forse sono io cieco, ma non credo Ah allora meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Raga, ho trovato questo sul sito di national geographic: "Nel corso dell’Ottocento le manguste furono introdotte in varie isole delle Hawaii e nelle Indie Occidentali per controllare le popolazioni di roditori che infestavano le coltivazioni di canna da zucchero. A distanza di due secoli le manguste, da salvifiche, si sono rivelate una minaccia per molte specie native, soprattutto di uccelli. Tuttavia, nei loro habitat naturali, le manguste corrono a loro volta seri rischi a causa dei cambiamenti ambientali." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 10 minuti fa, Phoenic ha scritto: Raga, ho trovato questo sul sito di national geographic: "Nel corso dell’Ottocento le manguste furono introdotte in varie isole delle Hawaii e nelle Indie Occidentali per controllare le popolazioni di roditori che infestavano le coltivazioni di canna da zucchero. A distanza di due secoli le manguste, da salvifiche, si sono rivelate una minaccia per molte specie native, soprattutto di uccelli. Tuttavia, nei loro habitat naturali, le manguste corrono a loro volta seri rischi a causa dei cambiamenti ambientali." Quindi pikachu 2.0 confirmed? un'altro pokemon topo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Meglio così non volevo un clone di zangoose Meglio così non volevo un clone di zangoose 3 ore fa, RALPH ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 clone nn è, ma vediamo evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 L'unica cosa che non mi è piaciuto e la grafica di come vengono mostrate le mosse del pokemon... : ( Per tutto il resto sono contento e nutro grandi speranze per il pokemon coleottero xD Poi per quanto riguarda il vedere quali delle mosse siano superfici e non mi sembra una cazzata enorme pkè ok sono d'accordo che forse lo hanno fatto per i bimbi ma questo non fa altro che semplificare ancor di più il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, Leon91 ha scritto: L'unica cosa che non mi è piaciuto e la grafica di come vengono mostrate le mosse del pokemon... : ( Per tutto il resto sono contento e nutro grandi speranze per il pokemon coleottero xD Poi per quanto riguarda il vedere quali delle mosse siano superfici e non mi sembra una cazzata enorme pkè ok sono d'accordo che forse lo hanno fatto per i bimbi ma questo non fa altro che semplificare ancor di più il gioco... Eh, ma non è che i giocatori nuovi devono mettersi ad imparare tutta la tavola dei tipi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Eh, ma non è che i giocatori nuovi devono mettersi ad imparare tutta la tavola dei tipi... Va bhe ma che c'entra questa risposta ma almeno le basi no? P.s. e per basi non intendo fuoco batte erba, acqua batte fuoco e erba batte acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Chi gioca da tempo a Pokémon sa benissimo l'effettività dei tipi, e i nuovi giocatori la imparano più in fretta. Non cambia nulla se sotto una mossa c'è scritto "Effective", "Super-Effective", "Not so effective" e così via... Lamentiamoci piuttosto del (probabile) basso livello dei Pokémon e dell'AI Comunque per chi non riesce a vedere dove è scritta l'efficacia delle mosse, guardare sotto spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 ora fa, Mars ha scritto: Lamentiamoci piuttosto del (probabile) basso livello dei Pokémon e dell'AI Incrocio le dita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apo Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Ma qualcun altro ha avuto la sensazione che i pokemon salissero di livello troppo rapidamente durante il gameplay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 4 minuti fa, Apo ha scritto: Ma qualcun altro ha avuto la sensazione che i pokemon salissero di livello troppo rapidamente durante il gameplay? No, era come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.