Vai al commento



E3 2016: Pokemon Sole e Luna, aspettative?


Post raccomandati

Adesso, Flamio ha scritto:

Dove hai letto Normale ? :°

Nel Pokédex dopo che l'hanno catturato.

No, e va beh... Popplio c'ha Ruggito, Pistolacqua e Botta... combatte contro Pichu gli fanno usare Ruggito e Pistolacqua -.-

DANNAZIONE L'AVETE PROGRAMMATO VOI IL GIOCO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Direi che l'edificio colorato nell'isola a destra sotto il vulcano è dove si disputeranno le "battle royal"

quelle 1vs1vs1vs1 mostrate nel trailer

Si, ma battle royal al livello 5? Ma daii!? Scherziamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Comunque ho notato una semplificazione che non mi è piaciuta per niente...quando devi scegliere che mossa usare il gioco ti dice in automatico quali sono super efficaci e quali sono poco efficaci.

Interessante invece la nuova modalità battle royal.

Va beh, per gli esperti questo non è una differenza, visto che sta cosa se uno è esperto la sa in automatico. A me mi ha più sorpreso il fatto che puoi vedere le mosse del nemico -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Comunque ho notato una semplificazione che non mi è piaciuta per niente...quando devi scegliere che mossa usare il gioco ti dice in automatico quali sono super efficaci e quali sono poco efficaci.

Interessante invece la nuova modalità battle royal.

Semplificazione solo per i bimbi che fanno fulmine su swampert non cambia nulla a livello di gioco competitivo

11 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Comunque ho notato una semplificazione che non mi è piaciuta per niente...quando devi scegliere che mossa usare il gioco ti dice in automatico quali sono super efficaci e quali sono poco efficaci.

Interessante invece la nuova modalità battle royal.

Semplificazione solo per i bimbi che fanno fulmine su swampert non cambia nulla a livello di gioco competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Defeated ha scritto:

Semplificazione solo per i bimbi che fanno fulmine su swampert nel cambia nulla a livello di gioco competitivo

Ma chi ti assicura che l'avversario non lo faccia? (dico in online ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ron ha scritto:

Si, ma battle royal al livello 5? Ma daii!? Scherziamo?

Forse è stato mostrato solo come esempio dimostrativo

Anche per quello c'erano solo i 3 starter gia mostrati e pikachu, mascotte della serie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Non vedrò mai le mosse nemiche lol

Comunque sto gioco LO AMO 

E poi Alola sembra davvero grande, ceh solo il Percorso 1 era enorme 

Concordo pienamente. Sembra grandissima ♡.♡

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, linus94 ha scritto:

Forse è stato mostrato solo come esempio dimostrativo

Anche per quello c'erano solo i 3 starter gia mostrati e pikachu, mascotte della serie

Ma non potevano usarne un altro... sempre sto dannato Pikachu -.- dategli fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Defeated ha scritto:

Semplificazione solo per i bimbi che fanno fulmine su swampert nel cambia nulla a livello di gioco competitivo

Semplificazione per chiunque si approccerà alla serie d'ora in avanti che non dovrà nemmeno più preoccuparsi di memorizzare i tipi dei pokemon come hanno dovuto fare tutti...comunque sto parlando del gioco giocato in singolo non del competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma chi ti assicura che l'avversario non lo faccia? (dico in online ovviamente)

Faccia cosa? lol

battle royal delusione assurda sarebbe stata un sogno di una vita se avesse avuto fine solamente quando 1 rimane con almeno un pokèmon i vita così bleh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...