Vai al commento



E3 2016: Pokemon Sole e Luna, aspettative?


Post raccomandati

26 minuti fa, linus94 ha scritto:

 

Beh le modifiche alle statistiche ci sta (l'abilità altalena vi dice niente?), le mosse no. Magari è solo per il single? L'ultima speranza che abbiamo xD

p.s a parte che io quello delle mosse non l'ho visto, solo quello delle modifiche alle statistiche. mi deve essere sfuggito? piu o meno quand'è?

A dire la verità quello delle mosse non l'ho notato nemmeno io ma l'ho letto da molte persone che dicono di averlo visto, boh :XD:

 

Se davvero è stata aggiunta questa novità delle mosse spero sia perché hanno aumentato un pochino la difficoltà e quindi più facile per i bambini vincere le lotte, ma ne dubito..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RALPH ha scritto:

A dire la verità quello delle mosse non l'ho notato nemmeno io ma l'ho letto da molte persone che dicono di averlo visto, boh :XD:

 

Se davvero è stata aggiunta questa novità delle mosse spero sia perché hanno aumentato un pochino la difficoltà e quindi più facile per i bambini vincere le lotte, ma ne dubito..

Non è stato aggiunto, fidati... O forse sono io cieco, ma non credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, ho trovato questo sul sito di national geographic: "Nel corso dell’Ottocento le manguste furono introdotte in varie isole delle Hawaii e nelle Indie Occidentali per controllare le popolazioni di roditori che infestavano le coltivazioni di canna da zucchero. A distanza di due secoli le manguste, da salvifiche, si sono rivelate una minaccia per molte specie native, soprattutto di uccelli. Tuttavia, nei loro habitat naturali, le manguste corrono a loro volta seri rischi a causa dei cambiamenti ambientali."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Raga, ho trovato questo sul sito di national geographic: "Nel corso dell’Ottocento le manguste furono introdotte in varie isole delle Hawaii e nelle Indie Occidentali per controllare le popolazioni di roditori che infestavano le coltivazioni di canna da zucchero. A distanza di due secoli le manguste, da salvifiche, si sono rivelate una minaccia per molte specie native, soprattutto di uccelli. Tuttavia, nei loro habitat naturali, le manguste corrono a loro volta seri rischi a causa dei cambiamenti ambientali."

Quindi pikachu 2.0 confirmed?

un'altro pokemon topo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che non mi è piaciuto e la grafica di come vengono mostrate le mosse del pokemon... : (

Per tutto il resto sono contento e nutro grandi speranze per il pokemon coleottero xD

Poi per quanto riguarda il vedere quali delle mosse siano superfici e non mi sembra una cazzata enorme pkè ok sono d'accordo che forse lo hanno fatto per i bimbi ma questo non fa altro che semplificare ancor di più il gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Leon91 ha scritto:

L'unica cosa che non mi è piaciuto e la grafica di come vengono mostrate le mosse del pokemon... : (

Per tutto il resto sono contento e nutro grandi speranze per il pokemon coleottero xD

Poi per quanto riguarda il vedere quali delle mosse siano superfici e non mi sembra una cazzata enorme pkè ok sono d'accordo che forse lo hanno fatto per i bimbi ma questo non fa altro che semplificare ancor di più il gioco...

Eh, ma non è che i giocatori nuovi devono mettersi ad imparare tutta la tavola dei tipi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Eh, ma non è che i giocatori nuovi devono mettersi ad imparare tutta la tavola dei tipi...

Va bhe ma che c'entra questa risposta ma almeno le basi no?

P.s. e per basi non intendo fuoco batte erba, acqua batte fuoco e erba batte acqua... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi gioca da tempo a Pokémon sa benissimo l'effettività dei tipi, e i nuovi giocatori la imparano più in fretta. Non cambia nulla se sotto una mossa c'è scritto "Effective", "Super-Effective", "Not so effective" e così via...

Lamentiamoci piuttosto del (probabile) basso livello dei Pokémon e dell'AI :omg:

 

Comunque per chi non riesce a vedere dove è scritta l'efficacia delle mosse, guardare sotto spoiler

Spoiler

m1VmBnI.jpg?1

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...