Vai al commento



E3 2016: Pokemon Sole e Luna, aspettative?


Post raccomandati

Apro questa discussione in vista dell'E3 2016 in cui sappiamo che avremo altre informazioni su Pokemon sole e luna. 

Potete esprimere qui le vostre aspettative, cosa pensate sarà svelato nello specifico, con quali modalità o anche le vostre speranze. 

 

A mio parere verrà mostrato un trailer più corposo magari di 4-5 minuti, con più scene di game play, magari concentrandosi sui nuovi pokemon e mostrandoci meglio i nuovi scenari di Alola. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me riveleranno qualche Pokémon in più o qualche scenario della regione. Per me rivelare le evo degli sembra ancora troppo presto, poi oh se le rivelano ben vengano :)

Spero anche sia rivelato il team malvagio, ma soprattutto il fantomatico Marhsadow di cui si sente molto parlare :th_sisi:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Francy- ha scritto:

Secondo me riveleranno qualche Pokémon in più o qualche scenario della regione. Per me rivelare le evo degli sembra ancora troppo presto, poi oh se le rivelano ben vengano :)

Spero anche sia rivelato il team malvagio, ma soprattutto il fantomatico Marhsadow di cui si sente molto parlare :th_sisi:

Marshadow lo riveleranno dopo l'uscita dei giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francy- ha scritto:

Secondo me riveleranno qualche Pokémon in più o qualche scenario della regione. Per me rivelare le evo degli sembra ancora troppo presto, poi oh se le rivelano ben vengano :)

Spero anche sia rivelato il team malvagio, ma soprattutto il fantomatico Marhsadow di cui si sente molto parlare :th_sisi:

Marshadow credo non sarà rivelatoa si scoprirà giocando come è stato per Zygarde. Le evo degli starter credo saranno rivelate ad agosto minimo.

Il team malvagio, non so, per XY quando fu svelato il Team Flare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Marshadow credo non sarà rivelatoa si scoprirà giocando come è stato per Zygarde. Le evo degli starter credo saranno rivelate ad agosto minimo.

Il team malvagio, non so, per XY quando fu svelato il Team Flare?

Ehm... Non ricordo, mi sembra 2-3 mesetti prima... :confused:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok controllato, il team flare fu svelato a Luglio, contando che XY uscirono un mese prima rispetto a quando usciranno sole e luna credo che fino ad agosto nulla, c'è da dire però che XY furono svelati un mese prima, allo stesso tempo fornirono da subito info...

OK non so quando sveleranno il team malvagio LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto sinceramente spero che non mostreranno niente di nuovo, magari qualche immagine in più delle isole e delle scene di lotta oltre a quanto già visto, ma abbiamo avuto fin troppe informazioni per essere solo a giugno. Se continuano con trailer completamente nuovi ci ritroveremo come con X e Y, cioè con quasi tutto il gioco già conosciuto. In particolare temo per il pokedex, vorrei veramente capitare in un percorso e scoprire nuovi pokemon mai visti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

Molto sinceramente spero che non mostreranno niente di nuovo, magari qualche immagine in più delle isole e delle scene di lotta oltre a quanto già visto, ma abbiamo avuto fin troppe informazioni per essere solo a giugno. Se continuano con trailer completamente nuovi ci ritroveremo come con X e Y, cioè con quasi tutto il gioco già conosciuto. In particolare temo per il pokedex, vorrei veramente capitare in un percorso e scoprire nuovi pokemon mai visti!

:quote:

In ogni caso dove lo fanno l'E3 e a che ora? Ma è sicuro che parleranno di Sole e Luna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che si può seguire in streaming ma non so da dove, magari qualcuno dello staff lo sa xD 

O magari, per caso @Cydonia potrebbe fare una Live?

Sul serio non so da dove si segua l'E3 

Male che vada credo che posteranno i trailer sul canale ufficiale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 14 giugno a partire alle 9 del mattino PT / 12 pm ET saremo in  Streaming live gameplay di Pokemon Sun  E  Pokemon  Luna . Questa è la prima volta per lo streaming in diretta Gameplay di un Pokémon gioco ancora in sviluppo!

 

Il 15 giugno poi alle ore 10 PT / 1:00 ET mi si unirà al  Pokemon GO  sviluppatore Q Ando A

 

Treehouse: Live At E3 sarà trasmesso via YouTube ,  Twitch , e  Nintendo E3 sito web . 

 

Se siete all'E3 venire guardare di persona!

 

 

 

Questo è tutto ciò che ha scritto Masuda. Si capisce il contenuto anche se tradotto con il traduttore xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente non lo so ma mi auguro che rivelino altra roba "interessante" °L° , proposito qualcuno sa a che ora parte(live video o simili)per  "l'angolo" Nintendo ? Vorrei vedermi un pò di roba :cry:

come non detto ... ho visto ora...

Anche se devo capire bene gli orari nostri con i loro <.<

Più che altro volevo sapere in generale quando partiva proprio la "parata" per Nintendo x.x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Mine_Chan ha scritto:

sinceramente non lo so ma mi auguro che rivelino altra roba "interessante" °L° , proposito qualcuno sa a che ora parte(live video o simili)per  "l'angolo" Nintendo ? Vorrei vedermi un pò di roba :cry:

come non detto ... ho visto ora...

Anche se devo capire bene gli orari nostri con i loro <.<

Più che altro volevo sapere in generale quando partiva proprio la "parata" per Nintendo x.x

La live di nintendo in generale parte alle 18 ora italiana. La puoi seguire da un link in una notizia ufficiale su Pokemon Millennium :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...