Vai al commento



E3 2016: Pokemon Sole e Luna, aspettative?


Post raccomandati

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Penso che in online le mosse non si possano vedere

Speriamo... comunque hanno rivelato il coleottero di 7° gen... non ho capito cos'è... ma ecco il video.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il rivale c'ha Litten? Il Pokémon debole a te -.-

Oddio ma sei serio?

Credo che il rivale vero e proprio sia la ragazza o il ragazzo in base a cosa scegliamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
12 minuti fa, cialex88 ha scritto:

grubbin.png

 

Nuovo Pokémon, Grubbin

sembra uno dei cosi all'inizio del gioco di spore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, linus94 ha scritto:

Speriamo

ma credo sia piu probabile che l'abbiano "catturata" con uno script e ci sia stata la pokeball di default (quale sviluppatore sprecherebbe tempo a catturare un leggendario con una pokeball?)

Sennò dovremmo pensare che, non solo è trovabile nel gioco, ma ce lo regalano? Oppure si utilizzerà il QR Code? Semplificato ai massimi livelli? Pokeball normale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragà sul sito ufficiale c'è scritto per quanto riguarda yungoos " Sebbene oggi sia un Pokémon molto comune ad Alola, non è originario della regione, ma vi è stato introdotto per far fronte all'eccessiva diffusione di un'altra specie di Pokémon. " yungooss e zangoose sono molto assonanti...è possibile che sia l'evoluzione di zangoose e che l'altra specie di cui si parla sia la pre evo di seviper vista la rivalita tra zangoose e seviper stesso?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

ODDIO! Magearna sta dentro una Ball normale, non in una Pregio Ball... forse e dico FORSE sarà catturabile!

 

1 minuto fa, Ron ha scritto:

Sennò dovremmo pensare che, non solo è trovabile nel gioco, ma ce lo regalano? Oppure si utilizzerà il QR Code? Semplificato ai massimi livelli? Pokeball normale?

 

Potrai ottenere il Pokémon misterioso Magearna in Pokémon Sole e Pokémon Luna leggendo l'apposito QR Code con lo Scanner QR. Magearna sarà un alleato molto prezioso nella tua avventura in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Questo recita il sito ufficiale.

Come sostengo da qualche giorno, il QR Code dà accesso, noi catturiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

 

Potrai ottenere il Pokémon misterioso Magearna in Pokémon Sole e Pokémon Luna leggendo l'apposito QR Code con lo Scanner QR. Magearna sarà un alleato molto prezioso nella tua avventura in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Questo recita il sito ufficiale.

Come sostengo da qualche giorno, il QR Code dà accesso, noi catturiamo.

speriamo che ci sia una storia nel catturare, e che non sia così scontato e banale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Ragà sul sito ufficiale c'è scritto per quanto riguarda yungoos " Sebbene oggi sia un Pokémon molto comune ad Alola, non è originario della regione, ma vi è stato introdotto per far fronte all'eccessiva diffusione di un'altra specie di Pokémon. " yungooss e zangoose sono molto assonanti...è possibile che sia l'evoluzione di zangoose e che l'altra specie di cui si parla sia la pre evo di seviper vista la rivalita tra zangoose e seviper stesso?

 

Non li vedo molto simili, comunque sarebbe ora di dare prevoluzioni e evoluzioni a pokemon già esistenti come fecero diamante e perla hai tempi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, LordCaius ha scritto:

Non li vedo molto simili, comunque sarebbe ora di dare prevoluzioni e evoluzioni a pokemon già esistenti come fecero diamante e perla hai tempi

concordo, fu proprio quello a epicizzare la quarta gen. e se le introducessero anche qui sarebbe qualcosa di ancor più epico ed epocale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le novità mi piacciono molto, adoro la schermata lotta solo avrei evitato il fatto di poter vedere le mosse/statistiche dell'avversario..

 

I nuovi Pokemon mi piacciono, Pikipek e Grubbin li adoro mentre Yungoos un po' meno :S

 

Altra cosa anomala, ma come cavolo cammina il protagonista? Sono orribili quei movimenti :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, RALPH ha scritto:

Le novità mi piacciono molto, adoro la schermata lotta solo avrei evitato il fatto di poter vedere le mosse/statistiche dell'avversario..

 

 

Beh le modifiche alle statistiche ci sta (l'abilità altalena vi dice niente?), le mosse no. Magari è solo per il single? L'ultima speranza che abbiamo xD

p.s a parte che io quello delle mosse non l'ho visto, solo quello delle modifiche alle statistiche. mi deve essere sfuggito? piu o meno quand'è?

 

12 minuti fa, RALPH ha scritto:

Altra cosa anomala, ma come cavolo cammina il protagonista? Sono orribili quei movimenti :sweat:

 

L'ho scritto anche io, felice di non essere solo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, linus94 ha scritto:

 

Beh le modifiche alle statistiche ci sta (l'abilità altalena vi dice niente?), le mosse no. Magari è solo per il single? L'ultima speranza che abbiamo xD

p.s a parte che io quello delle mosse non l'ho visto, solo quello delle modifiche alle statistiche. mi deve essere sfuggito? piu o meno quand'è?

 

L'ho scritto anche io, felice di non essere solo xD

Lo youtuber dal quale ho seguito la live lo imitava anche e lo prendeva in giro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo gameplay di Sole e Luna è stato stupendo! :crazy:

Iniziamo a dire che la nuova grafica è stupenda sia nell'overworld che nelle lotte. Viene confermato che gli NPC appariranno affianco ai loro Pokémon durante le lotte e questo è un particolare che ho apprezzato molto; inoltre, hanno un'animazione quando vengono sconfitti! (Mi ricorda molto Pokémon Colosseum e XD!)

La novità riguardo agli allenatori che, mentre ti stai avvicinando al loro campo visivo, cominciano un'animazione random e appaiono le bande nere è un'idea geniale da parte dei programmatori! :D

L'aggiunta dell'opzione delle statistiche ridotte e aumentate è apprezzata e le OST (per quello che sono riuscito a captare) mi piacciono assai! :P

I nuovi Pokémon hanno un bel design ma Pikipek rimane il migliore tra i tre annunciati oggi! 

Altre cose che sono emerse dal gameplay sono la nuova modalità di lotta e, forse, Popplio potrebbe acquisire il tipo secondario Folletto visto che ha imparato una mossa di tale tipo, ma questo si vedrà più in là!

Sole e Luna non mi stanno deludendo, anzi, alzano l'hype! Speriamo continuino così! ;) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...