Vai al commento

offro shiny uncloned TSV con proof (190+) cerco eventi non clonati con proof. lista pubblicata


poliwag

Post raccomandati

come da titolo

ho oltre 135 shiny non clonati con proof e circa 60 uova coi miei TSV da scambiare (ve le schiudo io dopo lo scambio ovviamente)

sono sia shiny competitivi (anche con introforze adatte ed e.m.) sia semi-competitivi (5 iv random e natura adatta / 5 iv giusti e senza HA per i pokemon che la necessitano come greninja o abra)

 

NON cerco altri shiny uncloned competitivi con TSV che non siano i seguenti: Pichu con locomovolt e hp ice, azurill, whynaut, chingling, bonsly, mime jr, munchlax con autodistruzione, mantike

questi pokemon devono avere 4 e.m. quando possibile, una ball abbinata (facoltativo ma fa piacere) e le mosse che possono imparare solo tramite questo breeding (ad es healing wish per mime jr). posso offrire davvero tanto per loro

 

volendo posso fare anche shiny su richiesta con tutte le caratteristiche che desiderate (non potete scegliere il sesso per i pokemon che hanno meno del 50% di possibilità di uscire con quel sesso)

 

offrite pure qualsiasi evento, valuterò (non offrite manaphy, mew e darkrai del 20° anniversario. inoltre non sono interessato a codici Aldora)

 

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1IWChv2DkCy1nnmo-I2CRUtUp1_cSiVi7kpVEWd4zz8o/edit#gid=1234502701

le proof non sono pubbliche ma le ho per tutti i pokemon presenti

c'è una legenda in alto che indica il significato dei colori vicino ai pokemon

 

offrendo specificate le seguenti cose:

pokemon

AO e ID (o nome dell'evento)

dove avete ottenuto il pokemon

avete photo/video proof?

 

ultimo edit (spero): sono interessato anche a vivillon shiny, leggendari shiny e unown shiny (le proof devono essere davvero fantastiche per loro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehila poli , se non hai fretta di averli e se sei interessato questi qui : Pichu con locomovolt e hp ice, azurill, whynaut, chingling, bonsly, mime jr, munchlax con autodistruzione, mantike  . te li potrei breedare io . ovviamente dovresti specificare quali ivs precisamente, natura e quale ball  e se le egg moves ne vuoi 4 specifiche ( altre 3 per pichu quindi ). 

cosa intendi per : posso offrire tanto per loro?

 

edit : quelli come azurril munchlax e chingling che per uscire devono avere un oggetto specifico addosso come posso fare per farteli? dovrei sacrificare uno strumento tra pietrastante e destin comune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

ehila poli , se non hai fretta di averli e se sei interessato questi qui : Pichu con locomovolt e hp ice, azurill, whynaut, chingling, bonsly, mime jr, munchlax con autodistruzione, mantike  . te li potrei breedare io . ovviamente dovresti specificare quali ivs precisamente, natura e quale ball  e se le egg moves ne vuoi 4 specifiche ( altre 3 per pichu quindi ). 

cosa intendi per : posso offrire tanto per loro?

che posso offrirti anche 3-4 shiny competivi o un po' di pp per ognuno

ti ricordo che breddando con gli incensi non puoi avere la pietrastante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poliwag ha scritto:

che posso offrirti anche 3-4 shiny competivi o un po' di pp per ognuno

ti ricordo che breddando con gli incensi non puoi avere la pietrastante

infatti ci ho pensato dopo a questa cosa . quindi in quel caso la natura non ti interessa o sei interessato cmq alla natura specifica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

infatti ci ho pensato dopo a questa cosa . quindi in quel caso la natura non ti interessa o sei interessato cmq alla natura specifica?

mi interessa anche la natura e se si riesce la HA

non è un lavoro veloce, si corre il rischio di fare 5-6 box e poi non beccare l'hatcher

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poliwag ha scritto:

mi interessa anche la natura e se si riesce la HA

non è un lavoro veloce, si corre il rischio di fare 5-6 box e poi non beccare l'hatcher

bene , allora appena mi libero dagli impegni ti contatto e ci mettiamo d'accordo magari in privato . se riusciro a passare un esame dovrei avere molto piu tempo libero e quindi mi ci potrei dedicare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Silicondarius breedare con gli incensi non è una una stupidata come breedare quelli normali, e se devi dargli le EM che imparano solo da baby è ancora più difficile, devi rinunciare alla pietrastante. Non avendo quindi il controllo sulla natura diventa ancora più difficile otternlo come si vuole e come già saprai averlo all31 è follia. Ho Breedato 3 Pokémon con incensi e per Happiny per averlo come volevo ck ho messo un mese 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wilson ha scritto:

@Silicondarius breedare con gli incensi non è una una stupidata come breedare quelli normali, e se devi dargli le EM che imparano solo da baby è ancora più difficile, devi rinunciare alla pietrastante. Non avendo quindi il controllo sulla natura diventa ancora più difficile otternlo come si vuole e come già saprai averlo all31 è follia. Ho Breedato 3 Pokémon con incensi e per Happiny per averlo come volevo ck ho messo un mese 

allora mi sa che mi tocca offrire più di 4 shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wilson ha scritto:

No be, 4 mi sembra un buon compromesso. 

I TSV hanno perso un sacco di valore con tutti questi che breedano e mettendo all'asta a caccia di PP.

in realtà li stanno vendendo a prezzi maggiori di quando avevo provato a farlo io ai tempi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poliwag ha scritto:

in realtà li stanno vendendo a prezzi maggiori di quando avevo provato a farlo io ai tempi

Ricordo che quando primi li misero all'asta uno singolo veniva venduto anche per oltre 1 PP. Comunque non ti intaso più il topic. Ottima collezione di Shiny :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wilson ha scritto:

Ricordo che quando primi li misero all'asta uno singolo veniva venduto anche per oltre 1 PP. Comunque non ti intaso più il topic. Ottima collezione di Shiny :)

ahah grazie ma sinceramente spero di liberarmi di un po' di loro che non so più dove metterli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Wilson ha scritto:

@Silicondarius breedare con gli incensi non è una una stupidata come breedare quelli normali, e se devi dargli le EM che imparano solo da baby è ancora più difficile, devi rinunciare alla pietrastante. Non avendo quindi il controllo sulla natura diventa ancora più difficile otternlo come si vuole e come già saprai averlo all31 è follia. Ho Breedato 3 Pokémon con incensi e per Happiny per averlo come volevo ck ho messo un mese 

eh si è una sfida abbastanza ardua ! vabbe ci provero e se vedo che prp non è cosa  il buon poli mi perdonera! ahahha

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso offrire questi eventi (di molti ho foto della scheda evento, ma non altre proof...), dopo scrivo AO, ID e luogo di ottenimento.

Charizard shiny con Mano nella Mano;

Gengar shiny con Fangonda;

Celebi di Marzo;

Jirachi di Aprile;

Shaymin di Luglio;

Emboar con Temerarietà della Banca Pokémon;

Vivillon Sbarazzino;

Vivillon Poké Ball;

Zygarde al Livello 100 recente;

Hoopa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Efisio ha scritto:

Posso offrire questi eventi (di molti ho foto della scheda evento, ma non altre proof...), dopo scrivo AO, ID e luogo di ottenimento.

Charizard shiny con Mano nella Mano;

Gengar shiny con Fangonda;

Celebi di Marzo;

Jirachi di Aprile;

Shaymin di Luglio;

Emboar con Temerarietà della Banca Pokémon;

Vivillon Sbarazzino;

Vivillon Poké Ball;

Zygarde al Livello 100 recente;

Hoopa.

ritirati tutti da te? gengar è italiano o di altre nazionalità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/6/2016 at 18:09, poliwag ha scritto:

come da titolo

ho oltre 135 shiny non clonati con proof e circa 60 uova coi miei TSV da scambiare (ve le schiudo io dopo lo scambio ovviamente)

sono sia shiny competitivi (anche con introforze adatte ed e.m.) sia semi-competitivi (5 iv random e natura adatta / 5 iv giusti e senza HA per i pokemon che la necessitano come greninja o abra)

 

NON cerco altri shiny uncloned competitivi con TSV che non siano i seguenti: Pichu con locomovolt e hp ice, azurill, whynaut, chingling, bonsly, mime jr, munchlax con autodistruzione, mantike

questi pokemon devono avere 4 e.m. quando possibile, una ball abbinata (facoltativo ma fa piacere) e le mosse che possono imparare solo tramite questo breeding (ad es healing wish per mime jr). posso offrire davvero tanto per loro

 

volendo posso fare anche shiny su richiesta con tutte le caratteristiche che desiderate (non potete scegliere il sesso per i pokemon che hanno meno del 50% di possibilità di uscire con quel sesso)

 

offrite pure qualsiasi evento, valuterò (non offrite manaphy, mew e darkrai del 20° anniversario. inoltre non sono interessato a codici Aldora)

 

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1IWChv2DkCy1nnmo-I2CRUtUp1_cSiVi7kpVEWd4zz8o/edit#gid=1234502701

le proof non sono pubbliche ma le ho per tutti i pokemon presenti

c'è una legenda in alto che indica il significato dei colori vicino ai pokemon

 

offrendo specificate le seguenti cose:

pokemon

AO e ID (o nome dell'evento)

dove avete ottenuto il pokemon

avete photo/video proof?

 

ultimo edit (spero): sono interessato anche a vivillon shiny, leggendari shiny e unown shiny (le proof devono essere davvero fantastiche per loro)

posso farti pichu e munchlax relativamente velocemente, munchlax probabilmente anche entro domenica

EDIT: controllando gli esv me n'è uscito uno con tuo tsv ivs giusti ma con natura docile... vuoi anche quello oltre a quello flawless?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Alvin24 ha scritto:

posso farti pichu e munchlax relativamente velocemente, munchlax probabilmente anche entro domenica

EDIT: controllando gli esv me n'è uscito uno con tuo tsv ivs giusti ma con natura docile... vuoi anche quello oltre a quello flawless?

mi ero perso questo messaggio

sicuro di riuscire a farli in fretta? servono davvero tanti tanti tentativi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, poliwag ha scritto:

ritirati tutti da te? gengar è italiano o di altre nazionalità?

Tutti ritirati da me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Alvin24 ha scritto:

munchlax è pronto

scusa mi daresti le info di questo munchlax tipo le mosse uovo, natura, iv, ecc? poi non ho capito se l'hai già schiuso shiny o è ancora un uovo

3 ore fa, Efisio ha scritto:

Tutti ritirati da me.

ottimo allora sono interessato a gengar se è UT e ovviamente non clonato. per le proof va bene la wondercard se metti i nostri username su un foglietto

3 ore fa, Serena ha scritto:

posso passarti un vivillon shiny viola abbastanza buono, con pentagono ed un set di mosse completamente da rifare

e yveltal shiny

 

purtroppo mi servono non clonati e con delle buone proof

53 minuti fa, Watt19 ha scritto:

Io ho diancie, charizard shiny game stop con mano nelle mano, serperior, samurott, emboar con HA. (tutti ritirati da me)

Ho anche volcanion del film Pokemon e xerneas e yveltal shiny giapponesi. (mi sono stati scambiati)

sfortunatamente ho il set di tutti quegli eventi scaricati da te e quelli scambiati non li posso prendere ma grazie comunque per l'offerta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...