Vai al commento

Arrivano i primi peluche creati dai fan di Rotom Pokédex, Iwanko e Nekkoala!


Post raccomandati

Inviato

Io sono rimasta stregata dalla puccezza del peluche di Iwanko, però ammetto che anche quel mini Rotomino è stracoccoloso **

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

Cos. Anche io voglio crearmi un peluche.

Inviato

Wow, che velocità! :0

Li voglio tutti, meno per koala per le orecchie che sembrano troppo grossi per me.

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...