Mynameischuggle Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Eh eh, speravi che non ti sentissi vero? E invece ti è andata male e invece Fujiko rilancia con un'offerta di 2.20! u.u Datele una medaglia! Cosa state aspettando?!? sono un ragazzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Mynameischuggle ha scritto: sono un ragazzo -.- Ahahahah oddio, scusami, mi son confuso con un altro utente allora ^^' Ti chiedo umilmente scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ahahahah oddio, scusami, mi son confuso con un altro utente allora ^^' Ti chiedo umilmente scusa xD tranquillo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 5 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: AHHAHAHAHAHAHAAHHA lol, dovete tutti ringraziarmi di aver creato quella discussione, entrerà nella storia del forum piccolo ot: vi va se faccio un altro account e lo contatto per trollarlo? si puo fare o si viene bannati? Si viene bannati per doppio account. Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Eh eh, speravi che non ti sentissi vero? E invece ti è andata male e invece Fujiko rilancia con un'offerta di 2.20! u.u Ti dedico una theme song che secondo me, è perfetta per descriverti in questa asta Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Si viene bannati per doppio account. Ti dedico una theme song che secondo me, è perfetta per descriverti in questa asta Apri contenuto nascosto ho appena controllato le regole, purtroppo hai ragione ODDIO la canzone, è perfetta per fuji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Ti dedico una theme song che secondo me, è perfetta per descriverti in questa asta Nascondi contenuto Buahahahahah è perfetta! :') Da oggi la ascolterò durante ogni asta importante per darmi la carica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 ho appena mandato un messaggio a firenadfire125 chiedendo un pokemon, chissa se mi riconosce o se ci casca (con questo account ovviamente), non è contro le regole percui apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Buahahahahah è perfetta! :') Da oggi la ascolterò durante ogni asta importante per darmi la carica! Non so perchè ti immagino alle aste a buttare PP con questa canzone in sottofondo xD 2 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: ho appena mandato un messaggio a firenadfire125 chiedendo un pokemon, chissa se mi riconosce o se ci casca (con questo account ovviamente), non è contro le regole percui apposto Ok va bene, però basta con gli OT per favore, questo non è il topic adatto per discutere di trollate Conduce @Mr.Fuji92 con un'offerta di 2.20 PP Sotto a chi tocca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2.30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2.50 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Up! @Mr.Fuji92 conduce l'asta con 2.50 PP e sembra poco intenzionato a lasciarsi sfuggire questo Mankey. Qualcuno oserà cercare di mettergli i bastoni fra le ruote? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 ma questo mankey è il fratellino di quello che ho messo io all'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 23 minuti fa, poliwag ha scritto: ma questo mankey è il fratellino di quello che ho messo io all'asta! Si esatto, sono fratelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Up! Ultime ore di asta! Riuscirà @Mr.Fuji92 a portarsi a casa il suo tanto amato Mankey? Oppure @Forci glielo soffierà con una mossa da campione? O magari qualcun'altro si inserirà nel fuoco incrociato? In ogni caso, stasera alle 20:59 si chiude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Up! Ultime ore di asta! Risucirà @Mr.Fuji92 a portarsi a casa il suo tanto amato Mankey? Oppure @Forci glielo soffierà con una mossa da campione? O magari qualcun'altro si inserirà nel fuoco incrociato? In ogni caso, stasera alle 20:59 si chiude! Speriamo bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 PP , ah no, ne ho solo 0,3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 59 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: 3 PP , ah no, ne ho solo 0,3 Mi spiace, magari la prossima asta girerà su cifre più basse, o riuscirai a tirar su qualche PP Comunque manca MENO DI UN'ORA! C'è tempo solo per le ultime offerte! Ricordo a tutti che NESSUNA OFFERTA POSTICIPA LA FINE ASTA. Alle 20:59 si chiude e determina un vincitore! ASTA CHIUSA Si aggiudica questo bellissimo Mankey, come previsto, @Mr.Fuji92, complimenti! Contattami via MP per organizzare la consegna del Pokémon e delle proof extra Alla prossima Asta Tosta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 15 ore fa, Strax ha scritto: ASTA CHIUSA Si aggiudica questo bellissimo Mankey, come previsto, @Mr.Fuji92, complimenti! Contattami via MP per organizzare la consegna del Pokémon e delle proof extra Alla prossima Asta Tosta! Ieri non ho potuto connettermi tutto il giorno ed ero certo d'essermi perso questa adorabile scimmietta! xD Meno male ero in errore LOL Mandami tu un MP per favore che sono pieno ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 nuuuu mi sarebbe piaciuto Mankey @Strax alla prossima asta mi puoi taggare? cosi resto in aggiornamento di quello che metti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Inizia una nuova Asta Tosta! Anche oggi il pezzo che vi offriamo è mooolto interessante, in particolare vista la spread IV. Pokémon simbolo anche di un utente del forum fra i più noti, oggi vi propongo questo bellissimo esemplare di Poliwag. Può non sembrare shiny ad una prima occhiata, ma fidatevi, sarà sufficiente portarlo fino alla fine della sua catena evolutiva per poterne godere appieno! Questo Poliwag in particolare è stato pensato per evolversi in un Politoed: è infatti dotato della sua abilità nascosta Nuotovelox, che evolvendosi fino allo stato finale diventerà la tanto ricercata abilità Piovischio; per chiunque voglia costruire un Rain Team, questo Pokémon è un punto fondamentale: nessun altro, al di fuori del leggendario Kyogre, è infatti in possesso di questa abilità, rendendolo membro essenziale di qualsiasi Rain Team OU. Coraggio, approfittatene e non lasciatevelo scappare! #060 - Poliwag ★ OT: Ryley | ID: 57905 | TSV: 0783 Nature: Calm | Ability: Swift Swim Moves: Mist - Encore - Refresh - Endure IV: 31 - 00 - 31 - 31 - 31 - 31 Base d'asta: 0.30 Rilancio minimo: 0.10 Compralo Subito! Termine asta: 09/09/2016 - 20:59 Spoiler SEZIONE TAG: @Silicondarius @Forci @Mr.Fuji92 @jessy87pikachu Se volete essere taggati nelle prossime aste, è sufficiente dirlo! Dichiaro aperta l'Asta Tosta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 0.30 subito subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 0.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Questo lo voglio io stavolta. 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Facciamo 2 PP, ma tanto prima o poi passerà sotto gli occhi di @Mr.Fuji92 che farà piazza pulita avendo uno 0... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.