Vai al commento

Asta Tosta - CHIUSO - Agg. 14/11/2016

StraxSilverhand

Post raccomandati

Inviato

La competizione si fa accesa! Dopotutto è un esemplare molto bello (non credo mi sia mai successo di trovare più di un all31 con match in una stessa covata) :) 

Taggo anche @Suavebroom, che magari vuole rifarsi dopo Diglett, e @DDR_17, sapendo della sua passione per i Kanto-mons dimenticati da tutti :D 

Falken-N7.png

Inviato
2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Tranquillo. Preferisco che battagliate voi. Io sono in vacanza e non saprei ulteriormente rilanciare

Se vuoi partecipare anche se sei in vacanza non ci sono problemi, se poi vinci lo tengo in banca fino a che non torni :) 

Falken-N7.png

Inviato
2 ore fa, Strax ha scritto:

La competizione si fa accesa! Dopotutto è un esemplare molto bello (non credo mi sia mai successo di trovare più di un all31 con match in una stessa covata) :) 

Taggo anche @Suavebroom, che magari vuole rifarsi dopo Diglett, e @DDR_17, sapendo della sua passione per i Kanto-mons dimenticati da tutti :D 

Per questa volta passo, accontentandomi di un Paras schiuso con un ESV identico a quello della mia cartuccia di Y preso in un GA! :)

Grazie per il tag @Strax

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
2 ore fa, Suavebroom ha scritto:

ps: non ho idea di che mossa sia rototiler :/

È Aracampo, se usata aumenta l'attacco e l'attacco speciale di tutti i Pokémon Erba in campo (lui incluso ovviamente). Come Bodyguard (ovvero Wide Guard) è una mossa ottenibile solamente mediante catena di accoppiamenti: bisogna infatti prima insegnarla ad un Cacnea, dopodichè accoppiarlo con Paras per trasmettergliela :) 

Al comando @Alpha con 1.90 PP :) 

Falken-N7.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...