Darkgreninja19 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 0.90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1.20 @MatBig te ne approfitti mperche hai i big pp eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 La competizione si fa accesa! Dopotutto è un esemplare molto bello (non credo mi sia mai successo di trovare più di un all31 con match in una stessa covata) Taggo anche @Suavebroom, che magari vuole rifarsi dopo Diglett, e @DDR_17, sapendo della sua passione per i Kanto-mons dimenticati da tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 0,80! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: 0,80! Siamo già a 1.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Siamo già a 1.20 Perdonami, non mi aveva caricato la pagina ahahha , offro 0,10 in piu della migliore offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Perdonami, non mi aveva caricato la pagina ahahha , offro 0,10 in piu della migliore offerta Dunque conduci l'asta con un'offerta di 1.30 PP Sotto a chi tocca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1.30! Il mio caro collega non è certo l'unico ad amare i Kanto! U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: 1.30! Il mio caro collega non è certo l'unico ad amare i Kanto! U.u 1.30 li ha offerti @Silicondarius deduco la tua offerta sia 1.40? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: 1.30 li ha offerti @Silicondarius deduco la tua offerta sia 1.40? Talmente che ha fatto scalpore le offerte si accavallano ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: 1.30 li ha offerti @Silicondarius deduco la tua offerta sia 1.40? Confermo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Confermo! XD Allora ufficializzo che al comando dell'asta c'è @Mr.Fuji92 con 1.40 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 21 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: 1.20 @MatBig te ne approfitti mperche hai i big pp eh? Assolutamente no. Infatti non rilancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1,60. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 @MatBig il mio era uno scherzo fai pure con comodo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 10 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: @MatBig il mio era uno scherzo fai pure con comodo amico Tranquillo. Preferisco che battagliate voi. Io sono in vacanza e non saprei ulteriormente rilanciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Tranquillo. Preferisco che battagliate voi. Io sono in vacanza e non saprei ulteriormente rilanciare Se vuoi partecipare anche se sei in vacanza non ci sono problemi, se poi vinci lo tengo in banca fino a che non torni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 22 minuti fa, Strax ha scritto: Se vuoi partecipare anche se sei in vacanza non ci sono problemi, se poi vinci lo tengo in banca fino a che non torni Nah. Ti ringrazio per la gentilezza però magari se nelle prossime aste ci saranno Pokémon interessanti ci riproverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Mi dispiace ma passo la mano, fosse stato un 5x31+0 avrei di sicuro rilanciato ancora Buona battaglia agli offerenti rimasti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: La competizione si fa accesa! Dopotutto è un esemplare molto bello (non credo mi sia mai successo di trovare più di un all31 con match in una stessa covata) Taggo anche @Suavebroom, che magari vuole rifarsi dopo Diglett, e @DDR_17, sapendo della sua passione per i Kanto-mons dimenticati da tutti Per questa volta passo, accontentandomi di un Paras schiuso con un ESV identico a quello della mia cartuccia di Y preso in un GA! Grazie per il tag @Strax Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1.70 questo paras mi piace ps: non ho idea di che mossa sia rototiler :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 5 ore fa, Suavebroom ha scritto: 1.70 questo paras mi piace ps: non ho idea di che mossa sia rototiler :/ Aracampo, aumenta Attacco fisico e speciale dei Pokemon erba presenti sul campo. :O Btw, non mi batti cosi facilmente: 1,90. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 ore fa, Suavebroom ha scritto: ps: non ho idea di che mossa sia rototiler :/ È Aracampo, se usata aumenta l'attacco e l'attacco speciale di tutti i Pokémon Erba in campo (lui incluso ovviamente). Come Bodyguard (ovvero Wide Guard) è una mossa ottenibile solamente mediante catena di accoppiamenti: bisogna infatti prima insegnarla ad un Cacnea, dopodichè accoppiarlo con Paras per trasmettergliela Al comando @Alpha con 1.90 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.