Vai al commento



Rivelati tre nuovi Pokémon in Sole e Luna durante l'E3 Nintendo!


Fender

Post raccomandati

1 minuto fa, I_dont_care ha scritto:

Bè alla fine hanno annunciato quei pokèmon ce ci ritroveremo sempre all'inizio, il solito roditore (mi piace, ma cosa sarebbe? Un furetto? Una lontra), l'uccellino e il baco che da quello che ho capito si evolverà un millepiedi.

 

Carina la battle royale

Il roditore è ispirato alla pregitissima nonchè ricercatissima (dai pittori, specialmente) Martora Kolinsky *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro già Pikipek carinissimo *__* invece il roditore del turno insomma infine il mini poke coleottero che è stato ufficializzato dal sito non è male diciamo, è un pokemon particolare rispetto ai suoi colleghi precedenti da come si legge dalla descrizione adora l'elettricità quindi sappiamo quale secondo tipo sarà la sua futura forma finale.

Ma su Pooplio ne vogliamo parlarne? Al livello 8 ha imparato una nuova mossa del tipo

Folletto, quindi sarà acqua/folletto? 

:confused::fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Carino Yungoos, molto sexy con quel ciufferto biondo. E la sua espressione grintosa, i suoi denti. Veramente sexy.

Pikipek, che fu il "primo Pokémon svelato", è una fusione tra Starly e Fletchling. Avrà due evoluzioni. Bello. Davvero bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Pincus. ha scritto:

 

Ma su Pooplio ne vogliamo parlarne? Al livello 8 ha imparato una nuova mossa del tipo

 

  Nascondi contenuto

Folletto, quindi sarà acqua/folletto? 

:confused::fg:

 

Beh, una foca/pagliaccio riesco a vederle bene con un tipo acqua/folletto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino Yungoos (a parte il nome); potrebbe evolversi in un tipo Terra.

 

 

Modificato da Icarus

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che il tanker di questa Gen sia proprio Popplio ,e sarà acqua /folletto, non penso che un tipo lotta impari skil folletto ....

Litten non so a cosa abbinarlo , mentre Rowlet sarà in nuovo Greninja 2.0 (in stats).

oltre al riadattamento del pg nella zona che sembrava non so cosa ,anche se un pò deludente nel comparto lotta (grandezze pokémon) ,per carità e carino diciamo il suo sistema di colori,animazioni etc,senza dimenticare che ora vediamo gli allenatori, mi ripeto, molto bella come cosa, ,ma non hanno ancora capito come adattare i pokémon agli schermi,nell'erba che non ti arriva nemmeno alle scarpe compare un lediba dalla grandezza metrica (?)lol ,oppure Zygarde forma 100%, altezza 4 metri (guardi la lotta del trailer e 2 cm più alto del trainer asd) no comment ok <.<.

E nulla non hanno fatto vedere molta roba interessante si la grafica e molto bella confronto alle vecchie , anche se quelle maledette linee nere potevano cercare di farle sparire ma vabbè e un 3ds non mi lamento ...

Il resto bo e sembrato carino in generale ma mi aspetto di più dal gioco originale quando l'avrò tra le mani , dimenticavo per le competizioni molto utile anche il sistema che ti permette di vedere i valori del tuo pokémon (tipo attacco + o -)(oppure del nemico) ,molto utile come cosa.

Anche se non hanno voluto accennare niente al rotom dex ,alla borsa etc vista la schermata nera <.< .

Bo beata l'ora che sia novembre >.<.

Ah dimenticavo la Battle Royal che sembra carina , ma pensandoci bene poi capisci che li vince il pokemon con più difesa/difesa sp. e skil Aoe .

Della serie la proverò, ma non sarà chissà cosa ,giusto l'iniziativa del tutti contro tutti, ma niente di che <.<

Modificato da Mine_Chan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, linus94 ha scritto:

Beh, una foca/pagliaccio riesco a vederle bene con un tipo acqua/folletto

Si, se sarà cosi è ovvio che il tipo acqua/folletto si abbina alla grande per la futura evo finale di Popplio 'na specie di foca/pagliaccio ma spero vivamente che non rovinino Popplio con questa evo (esteticamente parlando) D: ..

Anyway, manca solo quello di Litten che dovrebbe essere fuoco/buio o magari fuoco/veleno :Q_ *___*

Modificato da -Pincus.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque l'abilità Sorveglianza di Yungoos si preannuncia molto interessante: una volta mandato KO un pokemon puó sferrare il doppio dei danni al successivo (nel primo turno)!

 Spero che abbia abbastanza velocità e attacco o che magari impari Danzaspada! :P 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Toruko ha scritto:

Carino Yungoos, molto sexy con quel ciufferto biondo. E la sua espressione grintosa, i suoi denti. Veramente sexy.

Pikipek, che fu il "primo Pokémon svelato", è una fusione tra Starly e Fletchling. Avrà due evoluzioni. Bello. Davvero bello.

Yungoos e il ciuffetto biondo... Donald Trump! :sweat:

Pikipek è meraviglioso, una fusione tra Starly e Fletchling.:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma tanto le mosse dell' avversario le vieni comunque a sapere... poi basta non guardarle.

imo una cosa è venirle a sapere per logica/deduzione/le ha usate tutte e una cosa che te le dica il sistema.

Certo, chiaramente basta non guardarle lol, dico solo che per me la meccanica in sé è stupida e si stava meglio senza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ddraig ha scritto:

imo una cosa è venirle a sapere per logica/deduzione/le ha usate tutte e una cosa che te le dica il sistema.

Certo, chiaramente basta non guardarle lol, dico solo che per me la meccanica in sé è stupida e si stava meglio senza.

Dato che Kukui studia le mosse Pokémon magari c'è qualcosa sotto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando l'E3 ho potuto fare delle considerazioni. Allora

1) Hala chiama Hau "Grandson", ciò significa che Hau è nipote di Hala che a sua volta è suo nonno.

2) Hala non sarà il rivale principale, perché aveva Litten. Avrebbe dovuto possedere il tipo superefficace su Popplio (che era in possesso da quello che provava il gioco), ovvero Rowlet. Che sia la controparte di sesso il principale rivale? O qualcun altro che devono ancora rivelare?

3) Guardando il Battle Royal ho potuto constatare che Popplio è lento, mentre Litten era più lento solo di Pikachu.

4) Al livello 8 Popplio impara una mossa tipo folletto, presumo e spero che diventi Acqua-Folletto! Non voglio una foca enorme tipo Walrein! Vorrei che diventasse tipo un Milotic, a cui starebbe da Dio il tipo folletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...