Vai al commento


Rivelati tre nuovi Pokémon in Sole e Luna durante l'E3 Nintendo!


Fender

Post raccomandati

Mi hanno deluso tutti oggi :/

Il picchio è abbastanza carino ma il modello 3D ha gli occhi enormi, spero almeno che evolvendo cambi tipo

Il furetto biondo sembra che abbia la bocca disegnata come i clown dell'orrore, non mi piace

Il coleottero è anonimo, ricorda molto dwebble

La battle royale non sembra male ma probabilmente sarà come le lotte aeree, disponibile pochissime volte o in un'arena apposita, tipo quella azzurra nell'isola a destra di quella di partenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto più carini di Iwanko e Nekkoala (anche se la sua abilità continua ad essere una delle migliori per ora note).

A giudicare dalla descrizione Grubbin diventerà coleottero/elettro, non male; il picchio era già adorabile in fase di bozza; su Yungoos boh... per le sue "abitudini" l'animale a riferimento dovrebbe essere il toporagno più che la mangusta ma vabbè :/

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando il pokedex abbiamo già scoperto che Pinipek avra tre stadi evolutivi proprio come Pidgey, Starly, Pidove e Fletchling.

Mentre Yungoos avrà due stadi evolutivi come Rattata, Sentret, Zigzagoon, Bidoof, Patrat e Bunnelby. 

Guardando il pokedex abbiamo già scoperto che Pinipek avra tre stadi evolutivi proprio come Pidgey, Starly, Pidove e Fletchling.

Mentre Yungoos avrà due stadi evolutivi come Rattata, Sentret, Zigzagoon, Bidoof, Patrat e Bunnelby. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
59 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Yungoos e il ciuffetto biondo... Donald Trump! :sweat:

Complimenti, ora me l'hai fatto odiare ahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cespun ha scritto:

e pikipek volante/buio dopo evoluzione

Io lo faccio restare puccioso e non lo farò evolvere.Quando hanno lanciato il primo trailer in cui fanno vedere Pikipek(se si scrive così)pensavo a lui a lui e solo a lui

Popplio spero non diventerà soprappeso altrimenti lo levo dalla mia lista preferiti e ci aggiungo Litten

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Mi hanno deluso tutti oggi :/

Il picchio è abbastanza carino ma il modello 3D ha gli occhi enormi, spero almeno che evolvendo cambi tipo

Il furetto biondo sembra che abbia la bocca disegnata come i clown dell'orrore, non mi piace

Il coleottero è anonimo, ricorda molto dwebble

La battle royale non sembra male ma probabilmente sarà come le lotte aeree, disponibile pochissime volte o in un'arena apposita, tipo quella azzurra nell'isola a destra di quella di partenza

La descrizione del Coleottero urla che diventerà Elettro, visto che dice che si nutre di elettricità, vive vicino alle centrali elettriche e penzola nei cavi elettrici.

Il furetto dall'aspetto e dalle abilità (le quali si focalizzano su Morso, Sgranocchio e Inseguimento), lasciano intendere che diventerà Normale/Buio.

36 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Mi hanno deluso tutti oggi :/

Il picchio è abbastanza carino ma il modello 3D ha gli occhi enormi, spero almeno che evolvendo cambi tipo

Il furetto biondo sembra che abbia la bocca disegnata come i clown dell'orrore, non mi piace

Il coleottero è anonimo, ricorda molto dwebble

La battle royale non sembra male ma probabilmente sarà come le lotte aeree, disponibile pochissime volte o in un'arena apposita, tipo quella azzurra nell'isola a destra di quella di partenza

La descrizione del Coleottero urla che diventerà Elettro, visto che dice che si nutre di elettricità, vive vicino alle centrali elettriche e penzola nei cavi elettrici.

Il furetto dall'aspetto e dalle abilità (le quali si focalizzano su Morso, Sgranocchio e Inseguimento), lasciano intendere che diventerà Normale/Buio.

2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

per la mancanza degli spettro :)

Uno dei primi Pokémon rivelati non solo è Spettro, ma pure un leggendario fighissimo, possono anche non annunciare Spettri fino all'uscita, io mi ritengo soddisfatto :P che poi era impossibile che annunciavano degli Spettri, quelli dei primi percorsi erano più probabili (ed infatti hanno annunciato loro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il vermetto potrebbe essere o coleottero elettro o un coleottero terra visto che si nutre e vive vicino a fonti elettriche e potrebbe esserne immune

 

la donnola sicuramente come dici tu sara normale buio

il cane potrebbe acquisire il tipo terra o normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

il vermetto potrebbe essere o coleottero elettro o un coleottero terra visto che si nutre e vive vicino a fonti elettriche e potrebbe esserne immune

 

la donnola sicuramente come dici tu sara normale buio

il cane potrebbe acquisire il tipo terra o normale

Terra per il verme non saprei... i Pokémon Terra tendono a vivere sottoterra o nei deserti... le centrali elettriche sono tipici habitat per i Pokémon Acciaio o Elettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Terra per il verme non saprei... i Pokémon Terra tendono a vivere sottoterra o nei deserti... le centrali elettriche sono tipici habitat per i Pokémon Acciaio o Elettro.

pero oltre questo che dici tu che e vero mi pare dice che vive o che li piace scavare buche nel terreno....i spero piu per il tipo terra per due motivi una perche elettro abbiamo gia galvantula e solo nicata(alla prima forma) e secondo perche il tipo terra è il mio preferito

scusa ho scritto malissimo ma sono in piedi dalle 5 e 30 ahahahah, ma spero che riesci a capire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

pero oltre questo che dici tu che e vero mi pare dice che vive o che li piace scavare buche nel terreno....i spero piu per il tipo terra per due motivi una perche elettro abbiamo gia galvantula e solo nicata(alla prima forma) e secondo perche il tipo terra è il mio preferito

scusa ho scritto malissimo ma sono in piedi dalle 5 e 30 ahahahah, ma spero che riesci a capire

Si capisco, ed è vero... dice che scava, quindi è una possibilità :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto i commenti precedenti, ma credo che la mangusta e il coso insettoso possano far storcere il naso a molti, ma invece a me piacciono moltissimo tutti e tre! Davvero, la mangusta è geniale! Il picchio è molto carino, come tutti gli uccellini dei primi percorsi, mentre beh il coleottero mi fa senso, ma è molto caruccio anche lui! hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci spero troppo,anche perchè vorrei vedere degli accostamenti di tipo nuovi o comunque poco presenti all'interno dei giochi precedenti e uno dei miei sogni è vedere un pokemon acciaio veleno o fuoco veleno(la mia speranza riposta inlitten) ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Orrendi,se ne mettono altri tre così disdico il gioco D:

 

No davvero? :O
Io invece ho sempre paura delle evoluzioni successive: non mi piacciono quasi mai, adoro solo i piccolini xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...