Liuk Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 Come da previsione sono state rivelate grandi novità sugli attesissimi Pokémon Sole e Luna nel corso della presentazione all'E3 di Los Angeles! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Sparcy e AceGrovyle97 3
meatball Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 Il forum muore sempre quando ci sono novità u_u *attende attende çWç* E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1
Guest Ravenblack Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 Non riesco a visualizzare la notizia, mi da ''errore del database''. D:
Enemy Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 Ma va in tilt proprio quando escono le news D: - But even the sun sets in paradise -
Porygatto Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 Mai avrei creduto di dirlo dopo la scomparsa degli sprites, ma la grafica è stupenda! Le mappe overwolrd sono vaste e ben fatte, un'ottimo miglioramento dello stile di X e Y, sia per qualità che per realisticità. I tileset mi piacciono e scorgere nello sfondo i luoghi vicini è fantastico! Adoro quelle clip appena entrati in una nuova città, e mi ha piacevolmente sorpreso vedere che gli interni degli edifici non sono più piccoli e stilizzati come erano rimasti nella sesta generazione. L'idea di essere avvisati quando una sfida sta per partire è geniale, mentre la schermata di lotta è molto pratica, non solo nelle varie nuove funzionalità, ma anche nello stile diverso che ci voleva! Non credo di aver mai avuto tanto hype per un gioco prima d'ora, spetto Novembre con ansia. *^* Una sola cosa mi ha deluso: vedendo Ledyba nel Percorso 1 mi ero illuso riguardo ad una nuova evoluzione, ma alla registrazione nel dex ne segna solo una. Speriamo nella forma Mega! ç-ç E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Hylian, Alpha e 1 altro 4
Guest NicoRobin Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 On 14/06/2016 at 16:56, Porygon-Z ha scritto: Mai avrei creduto di dirlo dopo la scomparsa degli sprites, ma la grafica è stupenda! Le mappe overwolrd sono vaste e ben fatte, un'ottimo miglioramento dello stile di X e Y, sia per qualità che per realisticità. I tileset mi piacciono e scorgere nello sfondo i luoghi vicini è fantastico! Adoro quelle clip appena entrati in una nuova città, e mi ha piacevolmente sorpreso vedere che gli interni degli edifici non sono più piccoli e stilizzati come erano rimasti nella sesta generazione. L'idea di essere avvisati quando una sfida sta per partire è geniale, mentre la schermata di lotta è molto pratica, non solo nelle varie nuove funzionalità, ma anche nello stile diverso che ci voleva! Non credo di aver mai avuto tanto hype per un gioco prima d'ora, spetto Novembre con ansia. *^* Una sola cosa mi ha deluso: vedendo Ledyba nel Percorso 1 mi ero illuso riguardo ad una nuova evoluzione, ma alla registrazione nel dex ne segna solo una. Speriamo nella forma Mega! ç-ç Espandi Molto innovativo e incredibile la nuova grafica di combattimento completamente diversa dalle vecchie generazioni, senza il "tappetino" sotto Nè i pokemon bidimensionali e frontali
yohohoho Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 Mi piace un sacco la nuova interfaccia, ha uno stile che adoro! *Q* E' anche utile per i giocatori più giovani vedere l'efficacia delle mosse, gg GF. E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 @Darki♥
Phoenic Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 On 14/06/2016 at 17:46, Chube ha scritto: Mi piace un sacco la nuova interfaccia, ha uno stile che adoro! *Q* E' anche utile per i giocatori più giovani vedere l'efficacia delle mosse, gg GF. Espandi Già era facile prima, ora ancora di più <.< Probabilmente dimenticherò che si potranno vedere le mosse avversarie all'uscita, ma è comunque un'idiozia...
Guest NicoRobin Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 io sono tipo così confido nella scelta del livello di difficoltà all'inizio del gioco
Axia Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 Spero che il nuovo pokemon sia ispirato a una gallina/gallo.
Dany1899 Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 Solo io non riesco ad accedere alla pagina del sito.....?
Phoenic Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 On 14/06/2016 at 17:56, BigDima ha scritto: io sono tipo così confido nella scelta del livello di difficoltà all'inizio del gioco Espandi Io non ci spero più di tanto... Dopo che hanno mostrato il fatto di poter vedere le mosse avversarie, ho perso le speranze
Crystal96 Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 On 14/06/2016 at 18:02, Dany1899 ha scritto: Solo io non riesco ad accedere alla pagina del sito.....? Espandi No, è un problema di tutti E' stata aggiunta una reazione da Dany1899 1
Liuk Inviato 14 giugno, 2016 Autore Inviato 14 giugno, 2016 Ragazzi scusate ancora le poche info ma abbiamo avuto un po' di problemi, appena risolviamo aggiorniamo tutto tranquilli;)
Guest NicoRobin Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 On 14/06/2016 at 18:03, Phoenic ha scritto: Io non ci spero più di tanto... Dopo che hanno mostrato il fatto di poter vedere le mosse avversarie, ho perso le speranze Espandi amen, alla fin fine nella battaglia on conta vederle o non vederle. iniziato lo scontro comunque si vengono a sapere le tecniche, prima o dopo non importa
Phoenic Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 On 14/06/2016 at 18:04, BigDima ha scritto: amen, alla fin fine nella battaglia on conta vederle o non vederle. iniziato lo scontro comunque si vengono a sapere le tecniche, prima o dopo non importa Espandi Sì, forse questa cosa la dimenticherò, però è comunque una conferma della difficoltà :/
Dany1899 Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 On 14/06/2016 at 17:54, Phoenic ha scritto: Già era facile prima, ora ancora di più <.< Probabilmente dimenticherò che si potranno vedere le mosse avversarie all'uscita, ma è comunque un'idiozia... Espandi Sul serio è possibile farlo? Spero che nel competitivo non lo sia almeno
Phoenic Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 On 14/06/2016 at 18:07, Dany1899 ha scritto: Sul serio è possibile farlo? Spero che nel competitivo non lo sia almeno Espandi Io non l'ho notato, ma lo dicono in molti
Guest NicoRobin Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 (modificato) On 14/06/2016 at 18:07, Phoenic ha scritto: Sì, forse questa cosa la dimenticherò, però è comunque una conferma della difficoltà :/ Espandi per me no, la difficoltà si valuta da altre componenti, secondo me Modificato 14 giugno, 2016 da NicoRobin
Phoenic Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 On 14/06/2016 at 18:08, BigDima ha scritto: per me no, la difficoltà si valuta da altre componenti, secondo me no Espandi E il rivale che, anche se ha Pichu, sceglie il tipo debole al tuo?
Dany1899 Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 On 14/06/2016 at 18:08, BigDima ha scritto: per me no, la difficoltà si valuta da altre componenti, secondo me Espandi Più che altro credo che non sarebbe un problema vedere le mosse avversarie in game, chi vuole le vede e chi non vuole le ignora, ma nel competitivo cambierebbe molto, visto che con un moveset ben costruito è possibile sorprendere l'avversario e prima che questi capisca che mosse hai ha perso (ed infatti perdo ahahah)
Porygatto Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 Noto solo ora questo spezzone: Rispondi Un’altra notizia importante è che ogni isola della regione di Alola avrà un guardiano, il cui ruolo nella trama del gioco è ancora tutto da scoprire! Espandi Sicuramente personaggi importanti nella trama, probabilmente Hana è uno di loro. E se fossero proprio i super 4? E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1
Guest NicoRobin Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 On 14/06/2016 at 18:10, Phoenic ha scritto: E il rivale che, anche se ha Pichu, sceglie il tipo debole al tuo? Espandi con più rivali è possibile. bisogna vedere che pokemon effettivamente avrà, ora è presto. On 14/06/2016 at 18:11, Dany1899 ha scritto: Più che altro credo che non sarebbe un problema vedere le mosse avversarie in game, chi vuole le vede e chi non vuole le ignora, ma nel competitivo cambierebbe molto, visto che con un moveset ben costruito è possibile sorprendere l'avversario e prima che questi capisca che mosse hai ha perso (ed infatti perdo ahahah) Espandi il competitivo non mi è mai interessato. ma spero che non venga danneggiato
Alpha Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 Bellissime, sia la grafica del gioco, sia la schermata inferiore. *_*
Guest Ravenblack Inviato 14 giugno, 2016 Inviato 14 giugno, 2016 On 14/06/2016 at 18:50, Alpha ha scritto: Bellissime, sia la grafica del gioco, sia la schermata inferiore. *_* Espandi Concordo, la schermata inferiore è molto bella. Finalmente per lanciare le Pokéball basterà premere Y senza dover aprire lo zaino!
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