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Mai avrei creduto di dirlo dopo la scomparsa degli sprites, ma la grafica è stupenda!

Le mappe overwolrd sono vaste e ben fatte, un'ottimo miglioramento dello stile di X e Y, sia per qualità che per realisticità. I tileset mi piacciono e scorgere nello sfondo i luoghi vicini è fantastico! Adoro quelle clip appena entrati in una nuova città, e mi ha piacevolmente sorpreso vedere che gli interni degli edifici non sono più piccoli e stilizzati come erano rimasti nella sesta generazione.

L'idea di essere avvisati quando una sfida sta per partire è geniale, mentre la schermata di lotta è molto pratica, non solo nelle varie nuove funzionalità, ma anche nello stile diverso che ci voleva! :D

Non credo di aver mai avuto tanto hype per un gioco prima d'ora, spetto Novembre con ansia. *^*

 

Una sola cosa mi ha deluso: vedendo Ledyba nel Percorso 1 mi ero illuso riguardo ad una nuova evoluzione, ma alla registrazione nel dex ne segna solo una. Speriamo nella forma Mega! ç-ç

Porygatto

Porygatto Dream Team

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Guest NicoRobin
38 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mai avrei creduto di dirlo dopo la scomparsa degli sprites, ma la grafica è stupenda!

Le mappe overwolrd sono vaste e ben fatte, un'ottimo miglioramento dello stile di X e Y, sia per qualità che per realisticità. I tileset mi piacciono e scorgere nello sfondo i luoghi vicini è fantastico! Adoro quelle clip appena entrati in una nuova città, e mi ha piacevolmente sorpreso vedere che gli interni degli edifici non sono più piccoli e stilizzati come erano rimasti nella sesta generazione.

L'idea di essere avvisati quando una sfida sta per partire è geniale, mentre la schermata di lotta è molto pratica, non solo nelle varie nuove funzionalità, ma anche nello stile diverso che ci voleva! :D

Non credo di aver mai avuto tanto hype per un gioco prima d'ora, spetto Novembre con ansia. *^*

 

Una sola cosa mi ha deluso: vedendo Ledyba nel Percorso 1 mi ero illuso riguardo ad una nuova evoluzione, ma alla registrazione nel dex ne segna solo una. Speriamo nella forma Mega! ç-ç

Molto innovativo e incredibile la nuova grafica di combattimento completamente diversa dalle vecchie generazioni, senza il "tappetino" sotto Nè i pokemon bidimensionali e frontali

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Mi piace un sacco la nuova interfaccia, ha uno stile che adoro! *Q*

E' anche utile per i giocatori più giovani vedere l'efficacia delle mosse, gg GF. :look: 

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@Darki

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7 minuti fa, Chube ha scritto:

Mi piace un sacco la nuova interfaccia, ha uno stile che adoro! *Q*

E' anche utile per i giocatori più giovani vedere l'efficacia delle mosse, gg GF. :look: 

Già era facile prima, ora ancora di più <.< Probabilmente dimenticherò che si potranno vedere le mosse avversarie all'uscita, ma è comunque un'idiozia...

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6 minuti fa, BigDima ha scritto:

io sono tipo così

 

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confido nella scelta del livello di difficoltà all'inizio del gioco

Io non ci spero più di tanto... Dopo che hanno mostrato il fatto di poter vedere le mosse avversarie, ho perso le speranze

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Guest NicoRobin
Adesso, Phoenic ha scritto:

Io non ci spero più di tanto... Dopo che hanno mostrato il fatto di poter vedere le mosse avversarie, ho perso le speranze

amen, alla fin fine nella battaglia on conta vederle o non vederle. iniziato lo scontro comunque si vengono a sapere le tecniche, prima o dopo non importa

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2 minuti fa, BigDima ha scritto:

amen, alla fin fine nella battaglia on conta vederle o non vederle. iniziato lo scontro comunque si vengono a sapere le tecniche, prima o dopo non importa

Sì, forse questa cosa la dimenticherò, però è comunque una conferma della difficoltà :/

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12 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Già era facile prima, ora ancora di più <.< Probabilmente dimenticherò che si potranno vedere le mosse avversarie all'uscita, ma è comunque un'idiozia...

 

Sul serio è possibile farlo? Spero che nel competitivo non lo sia almeno

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Guest NicoRobin
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sì, forse questa cosa la dimenticherò, però è comunque una conferma della difficoltà :/

per me no, la difficoltà si valuta da altre componenti, secondo me 

Modificato da NicoRobin
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1 minuto fa, BigDima ha scritto:

per me no, la difficoltà si valuta da altre componenti, secondo me 

 

Più che altro credo che non sarebbe un problema vedere le mosse avversarie in game, chi vuole le vede e chi non vuole le ignora, ma nel competitivo cambierebbe molto, visto che con un moveset ben costruito è possibile sorprendere l'avversario e prima che questi capisca che mosse hai ha perso (ed infatti perdo ahahah)

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Noto solo ora questo spezzone:

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Un’altra notizia importante è che ogni isola della regione di Alola avrà un guardiano, il cui ruolo nella trama del gioco è ancora tutto da scoprire!

Sicuramente personaggi importanti nella trama, probabilmente Hana è uno di loro. E se fossero proprio i super 4?

Porygatto

Porygatto Dream Team

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Guest NicoRobin
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

E il rivale che, anche se ha Pichu, sceglie il tipo debole al tuo?

con più rivali è possibile. bisogna vedere che pokemon effettivamente avrà, ora è presto.

 

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Più che altro credo che non sarebbe un problema vedere le mosse avversarie in game, chi vuole le vede e chi non vuole le ignora, ma nel competitivo cambierebbe molto, visto che con un moveset ben costruito è possibile sorprendere l'avversario e prima che questi capisca che mosse hai ha perso (ed infatti perdo ahahah)

il competitivo non mi è mai interessato. ma spero che non venga danneggiato

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Guest Ravenblack
6 minuti fa, Alpha ha scritto:

Bellissime, sia la grafica del gioco, sia la schermata inferiore. *_*

Concordo, la schermata inferiore è molto bella.

Finalmente per lanciare le Pokéball basterà premere Y senza dover aprire lo zaino!

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