Visitatore Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto: Neanche le mutande nel cassetto? Nemmeno la mia ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 51 minuti fa, Fabula ha scritto: Beh no, è un'intuizione Beh .... io continuo a sperare che qualcuna si faccia avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 15 minuti fa, Frabyte ha scritto: Beh .... io continuo a sperare che qualcuna si faccia avanti Idem. La speranza è l’ultima a morire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Ma @Fabula tu hai trovato me! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Ma @Fabula tu hai trovato me! u.u Oooh honey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Oooh honey D'ora in poi saremo fidanzati è deciso! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: D'ora in poi saremo fidanzati è deciso! u.u Ovvio, nuova ship: CorruptedFabula (magari cambia sesso in femmina sul profilo che altrimenti non se la beve nessuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Ovvio, nuova ship: CorruptedFabula (magari cambia sesso in femmina sul profilo che altrimenti non se la beve nessuno) Cambia tu sesso in maschio! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 17 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Cambia tu sesso in maschio! u.u Mi rifiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Mi rifiuto Okay allora caccio il mio sesso dal profilo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Okay allora caccio il mio sesso dal profilo! xD Bravo. Tra l'altro siamo due geni ad architettare il nostro piano davanti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Okay allora caccio il mio sesso dal profilo! xD Yee ora sono un "Non lo voglio dire" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Bravo. Tra l'altro siamo due geni ad architettare il nostro piano davanti a tutti Obv non nascondiamo nulla noi! u.u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 sono le 1.28, domani lavoro ma non ho sonno, quasi quasi perdo un po' di tempo qua, più che altro perché mi pare di fare tipo quei test per perdere appunto tempo Spoiler Quanti anni hai?: ventisdiciannove 27 Sei maschio o femmina?: penso di aver controllato abbastanza in 27 anni, quindi credo di essere abbastanza certo di essere Maschio Orientamento?: ho poco senso dell'orientamento, ma politico o religioso? Etero Di dove sei?: beh qui lo dico con fierezza di essere di Empoli (FI) Pratichi sport?: No Hai qualche animale?: mi piacerebbe averne ma No I tuoi hobby?: Uscire con gli amici, auto, sala giochi, e poi si vedrà Che musica ti piace?: sono abbastanza ampio in fatto di musica, ne dirò solo 3 che ascolto maggiormente in questo periodo Metal, Techno, ItaloDance Tre cose che odi: Falsità, Politici italiani, Pokémon le persone che se la tirano Tre tuoi pregi: non mi piace dire i pregi, cerco di farli trovare agli altri, diciamo che cerco di essere onesto più che posso Tre tuoi difetti: troppo autocritico, il che rende la lista dei difetti enorme Tre cose che cerchi in un partner: dice Tiziano: "l'amore è una cosa semplice" mi basta trovarmici bene, non cerco la luna (qui poi... ) Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): questo non lo so, quando vivrò quella persona potrò saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleDevilDarling Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 On 14/6/2016 at 19:09, IoCentroConKCleffa ha scritto: Quanti anni hai?:17 Sei maschio o femmina?: Agender Orientamento?: Panromanticu asessuale Di dove sei?: Campania Pratichi sport?: Taekwondo itf Hai qualche animale?: Un gatto! I tuoi hobby?: Videogiochi, arti marziali, disegnare, gdr e cosplay :33 Che musica ti piace?: Metal, rock, j-pop, k-pop e welp, in realtà tutto tranne neomelodico Tre cose che odi: La gente che non "crede" nella psicologia, chi arriva in ritardo e chi odia le mucche ((sono i miei animali preferiti lol)) Tre tuoi pregi: Sono molto coccolosu, abbastanza intelligente credo e ho molta pazienza con i bambini Tre tuoi difetti: a volte tendo a essere possessivu, preoccuparmi troppo per le persone a cui voglio bene e non so fare i calcoli a mente. Certe volte mi blocco anche con quelli più semplici T^T Tre cose che cerchi in un partner: Una persona che abbia occhi solo per me, matura e dolce Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Se fuma, odia i giochi horror e si spaventa se parlo della mia collezione di coltellini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 20 ore fa, LittleDevilDarling ha scritto: Tre cose che odi: La gente che non "crede" nella psicologia vabbè non è il posto adatto e quindi faccio un piccolo ot ma io ritengo la psicologia un mucchio di frottole: conta solo la forza di volontà, senza quella non vai da nessuna parte, con quella invece potresti conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krastykrab1 Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Quanti anni hai?: 17 Sei maschio o femmina?: Maschio Orientamento?: Gay Di dove sei?: Latina (Littoria) Pratichi sport?: Completamento del Pokédex a livello agonistico vale? Hai qualche animale?: Mia sorella vale? I tuoi hobby?: Giocare ai videogiochi, guardare serie tv, passaggiare nei boschi, dormire Che musica ti piace?: Boh da ogni genere, un po' di meno la musica italiana ma sono follemente innamorato della Spears (Aspetto le GagaLovers attaccarmi) Tre cose che odi: i Serpeverde, chi discrimina la musica altrui, idk Tre tuoi pregi: Simpatico, sincero, ironico Tre tuoi difetti: Posso essere accolloso, forse certe volte scherzo troppo finendo nell'imbarazzo e ho una certa goffaggine anche se simpatica. Tre cose che cerchi in un partner: Idk, gentilezza, dolcezza, e qualcuno che non conti troppo i problemi altrui ^^" Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Alla fine non lo so.. mi da fastidio quando c'è il tanto fastidioso "Vado, notte" e poi restano online per tipo 24 ore ahah. Ma tipo sta passando sta cose (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 2 ore fa, krastykrab1 ha scritto: Hai qualche animale?: Mia sorella vale? Le sorelle valgono soprattutto se omofobe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krastykrab1 Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Razzista lo è xD Omofoba no almeno quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 On 23/10/2017 at 21:41, SteelFog ha scritto: vabbè non è il posto adatto e quindi faccio un piccolo ot ma io ritengo la psicologia un mucchio di frottole: conta solo la forza di volontà, senza quella non vai da nessuna parte, con quella invece potresti conquistare il mondo. /ot L-Lo sai che non tutto è dato da ciò? Lmao @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 1 ora fa, Melodians ha scritto: Le sorelle valgono soprattutto se omofobe XD giuro che stavo capendo male e mi stava prendendo troppo bene, chi vuol intendere intenda 15 minuti fa, Chube ha scritto: /ot L-Lo sai che non tutto è dato da ciò? Lmao hai ragione, ci vuole anche c... fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krastykrab1 Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 14 ore fa, SteelFog ha scritto: giuro che stavo capendo male e mi stava prendendo troppo bene, chi vuol intendere intenda hai ragione, ci vuole anche c... fortuna No non ho ho capito D: tell me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Ok io mi sono gia sposata per ben 2 volte qui! Ma altrove lol, allora se mi dite dove si trovano subito le carte per il divorzio mi offro volontaria come vittima (*_*) qualcuno ha una penna e un avvocato sottomano per caso in eventualità ? (*_*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 5 ore fa, Franfralla ha scritto: Ok io mi sono gia sposata per ben 2 volte qui! Ma altrove lol, allora se mi dite dove si trovano subito le carte per il divorzio mi offro volontaria come vittima (*_*) qualcuno ha una penna e un avvocato sottomano per caso in eventualità ? (*_*) Se vuoite li procuro io ma non penso servano a causa del fatto che molti utenti hanno lasciato il forum o sono inattivi. P.S.: per le piume non dovrebbero esserci problemi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.