Kio_ Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Ragazzi, anche se siamo nel bar, cerchiamo di non andare troppo OT dall'argomento del topic. Se volete parlare di amore libero e poligamia potete sempre aprire una discussione a tema nella sezione di Quotidianità e dintorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Ragazzi, anche se siamo nel bar, cerchiamo di non andare troppo OT dall'argomento del topic. Se volete parlare di amore libero e poligamia potete sempre aprire una discussione a tema nella sezione di Quotidianità e dintorni! Oddio sei diventata moderatrice non ci avevo fatto caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 On 2/7/2016 at 02:03, BaccaDiVaniglia ha scritto: Qualcuno (@Involtino) mi ha fatto notare che in questo post c'era qualcosa di estremamente sbagliato e allora anche se non sono sicuro che questa discussione se la fili ancora qualcuno ho deciso di aggiornare "la mia descrizione". Sei maschio o femmina?:Maschio Orientamento?: Omo (cambiamento essenziale) Di dove sei?: Calabria Pratichi sport?: Nope Hai qualche animale?: Sì I tuoi hobby?: Leggere poesie o testi di autori latini/greci Che musica ti piace?: Ascolto di tutto, Pop principalmente e diverse sigle Tre cose che odi: I bimbi, la gente del mio paesino e la scarsa igiene Tre tuoi pregi: Sono bello (no, non è vero), sono sensibile e ho buona memoria (riguardo determinate cose) Tre tuoi difetti: Sono timido, poco sociale e noioso Tre cose che cerchi in un partner: Che sia simpatico, che abbia un minimo di cultura e che riesca a rendermi felice. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): L'odio verso il latino, l'arroganza e la mentalità poco aperta. (Non sapevo che scrivere, Involtino mi mette pressione in chat sottolineando i dieci minuti che scrivo e quindi scusatemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 21 minuti fa, BaccaDiVaniglia ha scritto: Qualcuno (@Involtino) mi ha fatto notare che in questo post c'era qualcosa di estremamente sbagliato e allora anche se non sono sicuro che questa discussione se la fili ancora qualcuno ho deciso di aggiornare "la mia descrizione". Sei maschio o femmina?:Maschio Orientamento?: Omo (cambiamento essenziale) Di dove sei?: Calabria Pratichi sport?: Nope Hai qualche animale?: Sì I tuoi hobby?: Leggere poesie o testi di autori latini/greci Che musica ti piace?: Ascolto di tutto, Pop principalmente e diverse sigle Tre cose che odi: I bimbi, la gente del mio paesino e la scarsa igiene Tre tuoi pregi: Sono bello (no, non è vero), sono sensibile e ho buona memoria (riguardo determinate cose) Tre tuoi difetti: Sono timido, poco sociale e noioso Tre cose che cerchi in un partner: Che sia simpatico, che abbia un minimo di cultura e che riesca a rendermi felice. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): L'odio verso il latino, l'arroganza e la mentalità poco aperta. (Non sapevo che scrivere, Involtino mi mette pressione in chat sottolineando i dieci minuti che scrivo e quindi scusatemi) Secondo me il suo cervello non gira: •È bello seriamente •Non è noioso Infatti ha poca autostima ahahah A sto punto tocca anche a me uffa Tanto rimarrò single rip Quanti anni hai?:14 Sei maschio o femmina?:Maschio Orientamento?: Bisessuale(wow sono adattabile che bravo) Di dove sei?:Genova Pratichi sport?:No, ma provo a correre Hai qualche animale?:Un gatto che aiuto è morbidissimo I tuoi hobby?:Videogiochi, arte, non fare niente durante il giorno, fare video dementi Che musica ti piace?: ascolto quello che capita, principalmente pop Tre cose che odi:Insetti, poca igene, certi rumori Tre tuoi pregi: dicono che sono bello ma boh ahahah, cerco di essere gentile con la gente che non conosco, e poi non lo ahahah... mangio ma non ingrasso Tre tuoi difetti:come si è già visto ho poca autostima, sono un poco svogliato, sono un poco tirchio(No non è vero, risparmio è spendo tutto in un colpo) Tre cose che cerchi in un partner: principalmente che mi faccia sentire bene, che possa in qualche modo farmi sentire sicuro con lui. Ah giusto, se è un ragazzo che sia un poco più alto, sia per le ragioni di prima che perché per ora sono basso lol Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):esagerata gelosia(del tipo che non puoi abbracciare tua sorella) e poi non so ahah E boh niente Spoiler I ragazzi sono belli!!!11!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Grazie @BaccaDiVaniglia per avermi ricordato di aggiornare la mia scheda. In effetti in questi ultimi mesi alcune cose si sono evolute Quanti anni hai?: 17 (quasi 18) Sei maschio o femmina?: Femmina Orientamento?: Omosessuale Di dove sei?: Lazio, Roma Pratichi sport?: Vado in palestra e progetto di iniziare Swing a Settembre Hai qualche animale?: I tre pesci rossi apatici della mia sorellina I tuoi hobby?: Disegnare, leggere, guardare alcune serie molto spassose su Netflix e...basta, il resto lo trovate scritto sul mio profilo Che musica ti piace?: Ariana Grande, Sia, Lorde, Caravan Palace, alcune cose di Parov Stelar, Sim Gretina, In Love with a Ghost, The Fat Rat, Camila Cabello, Clean Bandit e sicuramente altri che ora non ricordo Tre cose che odi: La chiusura mentale, chi si crede di stare sopra un piedistallo di diamanti e il grano saraceno Tre tuoi pregi: Cerco sempre di far sentire le persone che ho vicino a loro agio, non devono assolutamente sentirsi obbligati a stare con me, ripeto a me stessa di ascoltare sempre prima di arrivare a conclusioni per non dimenticarmene e ho dei bei ricci Tre tuoi difetti: Mi capita di essere orgogliosa, molto spesso dico e non faccio e ho paura di dire le cose in faccia Tre cose che cerchi in un partner: Una gran voglia di scop-amarmi per come sono, rispetto per i miei interessi e una personalità forte e positiva. Il fatto di piacermi anche esteticamente non lo dico perché penso sia scontato. EXTRA Preferirei che il mio match fosse della mia stessa città, faccio schifo con la distanza Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Non essendo mai stata con nessuna non so quali cose potrei sopportare, sicuro non tollererei l'eccessiva gelosia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 15 minuti fa, Fabula ha scritto: Grazie @BaccaDiVaniglia per avermi ricordato di aggiornare la mia scheda. In effetti in questi ultimi mesi alcune cose si sono evolute Nascondi contenuto Quanti anni hai?: 17 (quasi 18) Sei maschio o femmina?: Femmina Orientamento?: Omosessuale Di dove sei?: Lazio, Roma Pratichi sport?: Vado in palestra e progetto di iniziare Swing a Settembre Hai qualche animale?: I tre pesci rossi apatici della mia sorellina I tuoi hobby?: Disegnare, leggere, guardare alcune serie molto spassose su Netflix e...basta, il resto lo trovate scritto sul mio profilo Che musica ti piace?: Ariana Grande, Sia, Lorde, Caravan Palace, alcune cose di Parov Stelar, Sim Gretina, In Love with a Ghost, The Fat Rat, Camila Cabello, Clean Bandit e sicuramente altri che ora non ricordo Tre cose che odi: La chiusura mentale, chi si crede di stare sopra un piedistallo di diamanti e il grano saraceno Tre tuoi pregi: Cerco sempre di far sentire le persone che ho vicino a loro agio, non devono assolutamente sentirsi obbligati a stare con me, ripeto a me stessa di ascoltare sempre prima di arrivare a conclusioni per non dimenticarmene e ho dei bei ricci Tre tuoi difetti: Mi capita di essere orgogliosa, molto spesso dico e non faccio e ho paura di dire le cose in faccia Tre cose che cerchi in un partner: Una gran voglia di scop-amarmi per come sono, rispetto per i miei interessi e una personalità forte e positiva. Il fatto di piacermi anche esteticamente non lo dico perché penso sia scontato. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Non essendo mai stata con nessuna non so quali cose potrei sopportare, sicuro non tollererei l'eccessiva gelosia Aw tanto resti la mia ragazza segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 1 ora fa, BaccaDiVaniglia ha scritto: Aw tanto resti la mia ragazza segreta Spoiler Hai anche una moglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 19 minuti fa, Fabula ha scritto: Grazie @BaccaDiVaniglia per avermi ricordato di aggiornare la mia scheda. In effetti in questi ultimi mesi alcune cose si sono evolute Nascondi contenuto Quanti anni hai?: 17 (quasi 18) Sei maschio o femmina?: Femmina Orientamento?: Omosessuale Di dove sei?: Lazio, Roma Pratichi sport?: Vado in palestra e progetto di iniziare Swing a Settembre Hai qualche animale?: I tre pesci rossi apatici della mia sorellina I tuoi hobby?: Disegnare, leggere, guardare alcune serie molto spassose su Netflix e...basta, il resto lo trovate scritto sul mio profilo Che musica ti piace?: Ariana Grande, Sia, Lorde, Caravan Palace, alcune cose di Parov Stelar, Sim Gretina, In Love with a Ghost, The Fat Rat, Camila Cabello, Clean Bandit e sicuramente altri che ora non ricordo Tre cose che odi: La chiusura mentale, chi si crede di stare sopra un piedistallo di diamanti e il grano saraceno Tre tuoi pregi: Cerco sempre di far sentire le persone che ho vicino a loro agio, non devono assolutamente sentirsi obbligati a stare con me, ripeto a me stessa di ascoltare sempre prima di arrivare a conclusioni per non dimenticarmene e ho dei bei ricci Tre tuoi difetti: Mi capita di essere orgogliosa, molto spesso dico e non faccio e ho paura di dire le cose in faccia Tre cose che cerchi in un partner: Una gran voglia di scop-amarmi per come sono, rispetto per i miei interessi e una personalità forte e positiva. Il fatto di piacermi anche esteticamente non lo dico perché penso sia scontato. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Non essendo mai stata con nessuna non so quali cose potrei sopportare, sicuro non tollererei l'eccessiva gelosia OH, ma guarda chi si rivede. Salve sis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 2 ore fa, Involtino ha scritto: Nascondi contenuto Hai anche una moglie Spoiler Ovvio, non mi posso scordare di te! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 6 ore fa, BaccaDiVaniglia ha scritto: Aw tanto resti la mia ragazza segreta Honey, ssshh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 23 ore fa, Involtino ha scritto: •È bello seriamente Apri contenuto nascosto I ragazzi sono belli!!!11!1! Dai Involtino, siamo in due a pensarlo! Facciamo squadra e complottiamo contro di lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 9 minuti fa, Fabula ha scritto: Dai Involtino, siamo in due a pensarlo! Facciamo squadra e complottiamo contro di lui! Buona idea! Spoiler Spoiler L'ho convinto a fare addominali sono un genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 On 29/4/2018 at 23:54, BaccaDiVaniglia ha scritto: Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): L'odio verso il latino Scusa cosa La nostra relazione non può proprio iniziare se già metti il latino davanti a tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 36 minuti fa, Involtino ha scritto: Buona idea! Nascondi contenuto Nascondi contenuto L'ho convinto a fare addominali sono un genio Cosa, non mi hai convinto, tanto lo sai che non ho la forza di volontà per farli! u.u 14 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Scusa cosa La nostra relazione non può proprio iniziare se già metti il latino davanti a tutto È una delle cose che potrei accettare! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 1 minuto fa, BaccaDiVaniglia ha scritto: Cosa, non mi hai convinto, tanto lo sai che non ho la forza di volontà per farli! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 On 5/2/2018 at 14:55, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto non è amore ma semplice attrazione fisica che è meglio! (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 ci tengo a precisare che mi sono lasciato con @Ashachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 1 minuto fa, DrPeppo ha scritto: ci tengo a precisare che mi sono lasciato con @Ashachu NON LO ACCETTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Adesso, Ashachu ha scritto: NON LO ACCETTO vai a vederti dragon trainer, pezzente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Adesso, DrPeppo ha scritto: vai a vederti dragon trainer, pezzente NON INSULTARLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Love love love love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Ho rinnovato la mia scheda! Andate a vedere... https://forum.pokemonmillennium.net/topic/109291-agenzia-di-incontrimatrimoniale-millennium-in-love/?page=77&tab=comments#comment-3166360 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Ricordo che in questo Post tempo fa c'era il matching delle coppie da parte di @IoCentroConKCleffa Adesso lei non c'è più? Vedo che il post è leggermente morto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gughitrainer Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Quanti anni hai?: 23 Sei maschio o femmina?: maschio Orientamento?: Omosessuale Di dove sei?: campano a Roma Pratichi sport?: sì Hai qualche animale?: purtroppo no I tuoi hobby?: pokémon, scrittura, alcolici, pokémon Che musica ti piace?: indie, popolare, 80s, un po' di tutto Tre cose che odi: superficialità, chi se la mena, cattiveria gratuita Tre tuoi pregi: onestà, sono un buon amico (posso portare le prove) e positività (anche se ultimamente sta venendo a mancare) Tre tuoi difetti: presunzione, orgoglio e testardaggine Tre cose che cerchi in un partner: simpatia, je devono piacè i Pokémon, dolcezza Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): che non conosca i Pokémon (attenzione, non conoscere e non "che non gli piacciano"), orgoglio (siamo troppi altrimenti), che sia vegetariano (ovviamente lo accetto ma le scofanate di hamburger mi potrebbero mancare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Himiko Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Quanti anni hai?: 16 Sei maschio o femmina?: F Orientamento?: Straight Di dove sei?: Bisceglie Pratichi sport?: Sì, sto sul divano all day Hai qualche animale?: Una cocorita di nome Pippo I tuoi hobby?: Dormire Che musica ti piace?: Caramella Girls Tre cose che odi: 1) Uccio di Pierro 2) Me stessa 3) Studiare Tre tuoi pregi: Sono femmina Tre tuoi difetti: Non ho 18 anni Tre cose che cerchi in un partner: Vivo Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Rutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.