Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Piú che altro è l’istituzione del matrimonio a essere per me anacronistica. Per il resto sono abbastanza all’antica. 

Ma tanto è inutile parlarne, ormai mi sono rassegnato all’eremitaggio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/2/2018 at 15:02, Arock2 ha scritto:

Non saresti la prima, visto che su questo forum mi presento spesso con la storia dell'amore libero senza dire altro :asduj1:

In realtà il discorso di voler stare solo e soltanto con una persona prende una piega un tantino più delicata, pensa per esempio ai poligami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Fabula ha scritto:

In realtà il discorso di voler stare solo e soltanto con una persona prende una piega un tantino più delicata, pensa per esempio ai poligami

Mai posto il problema della poligamia, visto che in Italia è illegale. Cmq per come intendo l'amore mi è impossibile pensare che si possano amare più donne contemporaneamente, anzi penso sia impossibile amare veramente più di una persona nella vita. Che poi come essere umani, ci accontentiamo di avere vicino a noi persone per cui proviamo solamente un forte affetto...chiamandolo amore...per non rimanere soli, è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, anche se siamo nel bar, cerchiamo di non andare troppo OT dall'argomento del topic. Se volete parlare di amore libero e poligamia potete sempre aprire una discussione a tema nella sezione di Quotidianità e dintorni! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kio_ ha scritto:

Ragazzi, anche se siamo nel bar, cerchiamo di non andare troppo OT dall'argomento del topic. Se volete parlare di amore libero e poligamia potete sempre aprire una discussione a tema nella sezione di Quotidianità e dintorni! ^^

Oddio sei diventata moderatrice:) non ci avevo fatto caso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/7/2016 at 02:03, BaccaDiVaniglia ha scritto:

 

Qualcuno  (@Involtino) mi ha fatto notare che in questo post c'era qualcosa di estremamente sbagliato e allora anche se non sono sicuro che questa discussione se la fili ancora qualcuno ho deciso di aggiornare "la mia descrizione".

 

Sei maschio o femmina?:Maschio

Orientamento?: Omo (cambiamento essenziale)

Di dove sei?: Calabria

Pratichi sport?: Nope

Hai qualche animale?: Sì 

I tuoi hobby?: Leggere poesie o testi di autori latini/greci

Che musica ti piace?: Ascolto di tutto, Pop principalmente e diverse sigle

Tre cose che odi: I bimbi, la gente del mio paesino e la scarsa igiene

Tre tuoi pregi: Sono bello (no, non è vero), sono sensibile e ho buona memoria (riguardo determinate cose)

Tre tuoi difetti: Sono timido, poco sociale e noioso

Tre cose che cerchi in un partner: Che sia simpatico, che abbia un minimo di cultura e che riesca a rendermi felice.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): L'odio verso il latino, l'arroganza e la mentalità poco aperta.

 

(Non sapevo che scrivere, Involtino mi mette pressione in chat sottolineando i dieci minuti che scrivo e quindi scusatemi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:

Qualcuno  (@Involtino) mi ha fatto notare che in questo post c'era qualcosa di estremamente sbagliato e allora anche se non sono sicuro che questa discussione se la fili ancora qualcuno ho deciso di aggiornare "la mia descrizione".

 

Sei maschio o femmina?:Maschio

Orientamento?: Omo (cambiamento essenziale)

Di dove sei?: Calabria

Pratichi sport?: Nope

Hai qualche animale?: Sì 

I tuoi hobby?: Leggere poesie o testi di autori latini/greci

Che musica ti piace?: Ascolto di tutto, Pop principalmente e diverse sigle

Tre cose che odi: I bimbi, la gente del mio paesino e la scarsa igiene

Tre tuoi pregi: Sono bello (no, non è vero), sono sensibile e ho buona memoria (riguardo determinate cose)

Tre tuoi difetti: Sono timido, poco sociale e noioso

Tre cose che cerchi in un partner: Che sia simpatico, che abbia un minimo di cultura e che riesca a rendermi felice.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): L'odio verso il latino, l'arroganza e la mentalità poco aperta.

 

(Non sapevo che scrivere, Involtino mi mette pressione in chat sottolineando i dieci minuti che scrivo e quindi scusatemi)

Secondo me il suo cervello non gira:

•È bello seriamente 

•Non è noioso

Infatti ha poca autostima ahahah

A sto punto tocca anche a me uffa

 

 

 

 

Tanto rimarrò single rip

Quanti anni hai?:14

Sei maschio o femmina?:Maschio

Orientamento?: Bisessuale(wow sono adattabile che bravo)

Di dove sei?:Genova

Pratichi sport?:No, ma provo a correre 

Hai qualche animale?:Un gatto che aiuto è morbidissimo

I tuoi hobby?:Videogiochi, arte, non fare niente durante il giorno, fare video dementi

Che musica ti piace?: ascolto quello che capita, principalmente pop

Tre cose che odi:Insetti, poca igene, certi rumori

Tre tuoi pregi: dicono che sono bello ma boh ahahah, cerco di essere gentile con la gente che non conosco, e poi non lo ahahah... mangio ma non ingrasso 

Tre tuoi difetti:come si è già visto ho poca autostima, sono un poco svogliato, sono un poco tirchio(No non è vero, risparmio è spendo tutto in un colpo)

Tre cose che cerchi in un partner: principalmente che mi faccia sentire bene, che possa in qualche modo farmi sentire sicuro con lui. Ah giusto, se è un ragazzo che sia un poco più alto, sia per le ragioni di prima che perché per ora sono basso lol

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):esagerata gelosia(del tipo che non puoi abbracciare tua sorella) e poi non so ahah

E boh niente

Spoiler

I ragazzi sono belli!!!11!1!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie @BaccaDiVaniglia per avermi ricordato di aggiornare la mia scheda. In effetti in questi ultimi mesi alcune cose si sono evolute

 

Quanti anni hai?: 17 (quasi 18)

Sei maschio o femmina?: Femmina

Orientamento?: Omosessuale 

Di dove sei?: Lazio, Roma

Pratichi sport?: Vado in palestra e progetto di iniziare Swing a Settembre

Hai qualche animale?: I tre pesci rossi apatici della mia sorellina

I tuoi hobby?: Disegnare, leggere, guardare alcune serie molto spassose su Netflix e...basta, il resto lo trovate scritto sul mio profilo

Che musica ti piace?: Ariana Grande, Sia, Lorde, Caravan Palace, alcune cose di Parov Stelar, Sim Gretina, In Love with a Ghost, The Fat Rat, Camila Cabello, Clean Bandit e sicuramente altri che ora non ricordo

Tre cose che odi: La chiusura mentale, chi si crede di stare sopra un piedistallo di diamanti e il grano saraceno

Tre tuoi pregi: Cerco sempre di far sentire le persone che ho vicino a loro agio, non devono assolutamente sentirsi obbligati a stare con me, ripeto a me stessa di ascoltare sempre prima di arrivare a conclusioni per non dimenticarmene e ho dei bei ricci

Tre tuoi difetti: Mi capita di essere orgogliosa, molto spesso dico e non faccio e ho paura di dire le cose in faccia

Tre cose che cerchi in un partner: Una gran voglia di scop-amarmi per come sono, rispetto per i miei interessi e una personalità forte e positiva. Il fatto di piacermi anche esteticamente non lo dico perché penso sia scontato. EXTRA Preferirei che il mio match fosse della mia stessa città, faccio schifo con la distanza

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Non essendo mai stata con nessuna non so quali cose potrei sopportare, sicuro non tollererei l'eccessiva gelosia

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Fabula ha scritto:

Grazie @BaccaDiVaniglia per avermi ricordato di aggiornare la mia scheda. In effetti in questi ultimi mesi alcune cose si sono evolute

  Nascondi contenuto

Quanti anni hai?: 17 (quasi 18)

Sei maschio o femmina?: Femmina

Orientamento?: Omosessuale 

Di dove sei?: Lazio, Roma

Pratichi sport?: Vado in palestra e progetto di iniziare Swing a Settembre

Hai qualche animale?: I tre pesci rossi apatici della mia sorellina

I tuoi hobby?: Disegnare, leggere, guardare alcune serie molto spassose su Netflix e...basta, il resto lo trovate scritto sul mio profilo

Che musica ti piace?: Ariana Grande, Sia, Lorde, Caravan Palace, alcune cose di Parov Stelar, Sim Gretina, In Love with a Ghost, The Fat Rat, Camila Cabello, Clean Bandit e sicuramente altri che ora non ricordo

Tre cose che odi: La chiusura mentale, chi si crede di stare sopra un piedistallo di diamanti e il grano saraceno

Tre tuoi pregi: Cerco sempre di far sentire le persone che ho vicino a loro agio, non devono assolutamente sentirsi obbligati a stare con me, ripeto a me stessa di ascoltare sempre prima di arrivare a conclusioni per non dimenticarmene e ho dei bei ricci

Tre tuoi difetti: Mi capita di essere orgogliosa, molto spesso dico e non faccio e ho paura di dire le cose in faccia

Tre cose che cerchi in un partner: Una gran voglia di scop-amarmi per come sono, rispetto per i miei interessi e una personalità forte e positiva. Il fatto di piacermi anche esteticamente non lo dico perché penso sia scontato.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Non essendo mai stata con nessuna non so quali cose potrei sopportare, sicuro non tollererei l'eccessiva gelosia

 

Aw tanto resti la mia ragazza segreta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Fabula ha scritto:

Grazie @BaccaDiVaniglia per avermi ricordato di aggiornare la mia scheda. In effetti in questi ultimi mesi alcune cose si sono evolute

  Nascondi contenuto

Quanti anni hai?: 17 (quasi 18)

Sei maschio o femmina?: Femmina

Orientamento?: Omosessuale 

Di dove sei?: Lazio, Roma

Pratichi sport?: Vado in palestra e progetto di iniziare Swing a Settembre

Hai qualche animale?: I tre pesci rossi apatici della mia sorellina

I tuoi hobby?: Disegnare, leggere, guardare alcune serie molto spassose su Netflix e...basta, il resto lo trovate scritto sul mio profilo

Che musica ti piace?: Ariana Grande, Sia, Lorde, Caravan Palace, alcune cose di Parov Stelar, Sim Gretina, In Love with a Ghost, The Fat Rat, Camila Cabello, Clean Bandit e sicuramente altri che ora non ricordo

Tre cose che odi: La chiusura mentale, chi si crede di stare sopra un piedistallo di diamanti e il grano saraceno

Tre tuoi pregi: Cerco sempre di far sentire le persone che ho vicino a loro agio, non devono assolutamente sentirsi obbligati a stare con me, ripeto a me stessa di ascoltare sempre prima di arrivare a conclusioni per non dimenticarmene e ho dei bei ricci

Tre tuoi difetti: Mi capita di essere orgogliosa, molto spesso dico e non faccio e ho paura di dire le cose in faccia

Tre cose che cerchi in un partner: Una gran voglia di scop-amarmi per come sono, rispetto per i miei interessi e una personalità forte e positiva. Il fatto di piacermi anche esteticamente non lo dico perché penso sia scontato.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Non essendo mai stata con nessuna non so quali cose potrei sopportare, sicuro non tollererei l'eccessiva gelosia

 

OH, ma guarda chi si rivede. Salve sis ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Fabula ha scritto:

Dai Involtino, siamo in due a pensarlo! Facciamo squadra e complottiamo contro di lui!

Buona idea!

Spoiler
Spoiler

L'ho convinto a fare addominali sono un genio

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/4/2018 at 23:54, BaccaDiVaniglia ha scritto:

 

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): L'odio verso il latino

Scusa cosa

:(

La nostra relazione non può proprio iniziare se già metti il latino davanti a tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Involtino ha scritto:

Buona idea!

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

L'ho convinto a fare addominali sono un genio

 

 

Cosa, non mi hai convinto, tanto lo sai che non ho la forza di volontà per farli! u.u

14 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Scusa cosa

:(

La nostra relazione non può proprio iniziare se già metti il latino davanti a tutto

È una delle cose che potrei accettare! u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...