BlackWing Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Di nuovo in pista in cerca della persona giusta Quanti anni hai?17 Sei maschio o femmina?:Maschio Orientamento?:Bisex Di dove sei?:Lazio,Roma Pratichi sport?:La domenica qualche volta corro ma diciamo che non mi definisco uno sportivo,anzi..Per 8 anni ho fatto nuoto e ho provato pallavolo per 1,poi ho capito che non faceva per me Hai qualche animale?:Ho avuto 2 pesci,1 tartaruga,1 coniglio e 1 gatto tutti morti non di cause naturali ahaha(apparte i pesci) I tuoi hobby?:I videogiochi in generale,parlare,fotografia,uscire con gli amici,serie tv,leggere e viaggiare Che musica ti piace?:Ascolto un po' di tutto,trap,indie rock,rock,pop,rap,non canzoni italiane(esclusi i Canova) Tre cose che odi:L'incoerenza,le melanzane e le persone appiccicose Tre tuoi pregi:Solo 3?ahahah Diciamo spiritoso,chiacchierone e solare Tre tuoi difetti:Difetti?Quali difetti?Capoccione,un po' menefreghista,troppo ambizioso(?) Tre cose che cerchi in un partner:Niente di che,solo che sia simpatico/a e pronto/a a divertirsi,provare cose nuove ma che nello stesso tempo sia un ragazzo/una ragazza a cui piaccia anche stare a casa sul divano ahaha Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):Non sopporto i "partner-pappagallo",quelli che ripetono o dicono sempre di si a ciò che dici.Il mio/la mia partner deve avere una personalità sua,non fabbricata su idee di altri,questa è la cosa essenziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 I bei tempi di quando una ragazza faceva un profile, la gente si lanciava manco fosse il festival della salsiccia Che bei tempi @IoCentroConKCleffa è da un po' che non ci si sente eh? Pensavamo fossi arenata in qualche costa della Siberia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 5 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Basta che non sparisci di nuovo, senza di te il topic è anarchico e non si conclude nulla. non lo farò! mi siete mancati tutti ;__; 45 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: I bei tempi di quando una ragazza faceva un profile, la gente si lanciava manco fosse il festival della salsiccia Che bei tempi @IoCentroConKCleffa è da un po' che non ci si sente eh? Pensavamo fossi arenata in qualche costa della Siberia hahahaha eh chissa che non stiano per tornare quei tempi, sono mancata per troppo tempo frak, e purtroppo per me sono rimasta sempre nello stesso puzzoso posto Se qualcuno vuole aiutarmi a riprendere in mano la situazione dell'agenzia è super ben accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: non lo farò! mi siete mancati tutti ;__; hahahaha eh chissa che non stiano per tornare quei tempi, sono mancata per troppo tempo frak, e purtroppo per me sono rimasta sempre nello stesso puzzoso posto Se qualcuno vuole aiutarmi a riprendere in mano la situazione dell'agenzia è super ben accetto! Tra me e LazyAbsol va ancora benissimo, grazie ancora a te e all'agenzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 36 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: non lo farò! mi siete mancati tutti ;__; hahahaha eh chissa che non stiano per tornare quei tempi, sono mancata per troppo tempo frak, e purtroppo per me sono rimasta sempre nello stesso puzzoso posto Se qualcuno vuole aiutarmi a riprendere in mano la situazione dell'agenzia è super ben accetto! Dai dai dai io sarò molto partecipe, complice ovviamente la mia situazione sentimentale. prima s’inizia e meglio è, approfittiamo dell’estate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Guys, quando ho iniziato a seguire la discussione tempo fa non ero intenzionato a commentarvi, ma solo a leggere la descrizione degli utenti. Ma se finalmente mi decidessi di postare? Tanto cosa ho da perdere? A parte il fatto che la vedo dura trovare qualcuno delle mie parti, ma ok. Anyway, @IoCentroConKCleffa, se vuoi posso darti una mano con l'agenzia. u.u Dimmi cosa fare e io mi renderò a tua disposizione. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 @IoCentroConKCleffa Certo che ti si può dare una mano! Basta che non è troppo impegnativo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 10 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: non lo farò! mi siete mancati tutti ;__; hahahaha eh chissa che non stiano per tornare quei tempi, sono mancata per troppo tempo frak, e purtroppo per me sono rimasta sempre nello stesso puzzoso posto Se qualcuno vuole aiutarmi a riprendere in mano la situazione dell'agenzia è super ben accetto! Se a milady dovessero interessare i miei servigi, mi contatti con i suoi oneri dal 25 di luglio e sarei onorato di alleviare le sue sofferenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Spoiler Tanto non lo farò,sono timido io u.u I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 21 minuti fa, Keroro ha scritto: Nascondi contenuto Tanto non lo farò,sono timido io u.u Nah, sei solo troppo piccolo per certe cose! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 2 minuti fa, Wings ha scritto: Nah, sei solo troppo piccolo per certe cose! u.u Tu dici? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Tu dici? Certo! u.u Ti sfido a postare la tua scheda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Non so perché ma sta cosa mi attira, anche se credo nell'amore tanto quanto che la Terra sia piatta (e non credo la Terra sia piatta...) Quanti anni hai?: Tra un mese 21 Sei maschio o femmina: Femmina Orientamento: Etero (?) Di dove sei?: Genova (tanto non c'è mai nessuno di qui a Genova) Pratichi sport?: pratico tiro con l'arco, ma è da un mese che non vado, ho provato a fare altri sport tra cui nuoto e equitazione Hai qualche animale?: Un cane, ma ho avuto pesci rossi, conigli, tartarughe e una cavia I tuoi hobby: Leggere (libri e ff delle mie coppie preferite, ogni tanto qualche manga) Che musica ti piace?: Musica epica, sigle cartoni animati e canzoni dagli anni '80 ai '60 circa, con alcune eccezzioni! Tre cose che odi: Mettermi in gioco, deludere gli altri, i comportamenti maluducati Tre tuoi pregi: Ehmmm, diciamo che faccio di tutto per aiutare i miei amici Tre tuoi difetti: Solo 3, così è difficile nè ho troppi....vediamo:insicura, poco determinata e lunatica (molto lunatitca...) Tre cose che cerchi in un partner: Deve essere un amico, un complice e un consigliere Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Le cose che non sopporto non credo le potrei accettare, accettare fa parte dell'amore ecc...ma anche no (tanto non ci credo XD ) E niente...spero almeno sia divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 3 minuti fa, Wings ha scritto: Certo! u.u Ti sfido a postare la tua scheda! Nu.u ..... Che sia ben chiaro,non è per cercare l'amore,è perché non ho niente da fare u.u(e perché un tizio brutto mi ha sfidato ) Spoiler Quanti anni hai?: 13(non dovrei neanche essere qui u.u) Sei maschio o femmina?: Aspetta che controllo... Maschio Orientamento?: Nord(?), Etero Di dove sei?: Sicilia,provincia di Catania Pratichi sport?: No ma poi farò calcio,spero... Hai animali?: No,apparte 2 coccodrilli,1 Orango Tango,1 Aquila Reale,1 Gatto,1 Topo,1 Elefante e 2 Leocorni I tuoi hobby: Calcio,videogiochi,disegnare,Pokemon,poltrire,Mangiare(?) Che musica ti piace?: Credo un po' di tutto,se c'è una canzone che mi piace la ascolto e basta(?) Tre cose che odi: Tutto quel che è negativo (?) Tre tuoi pregi: Mario Kart Tre tuoi difetti: Testardo(non faccio spesso complimenti,lo metto tra parentesi altrimenti diventano 4),Timido e non so usare Bowser su Mario Kart Tre cose che cerchi in un partner: ma ho detto che non cerco l'amore,vabbè,che sia dolce,simpatica e abbia i miei stessi interessi(Pokemon in primis ma essendo in forum Pokemon mi pare ovvio ) Tre cose che non sopporti in un partner(ma che potresti accettare): Che non gli piaccia il calcio(però mi deve permettere di giocarci e di vederlo u.u), che mi batte a Mario Kart e poi boh,tutto quel che è negativo Tiè Wings,sfida persa I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Nu.u ..... Che sia ben chiaro,non è per cercare l'amore,è perché non ho niente da fare u.u(e perché un tizio brutto mi ha sfidato ) Nascondi contenuto Quanti anni hai?: 13(non dovrei neanche essere qui u.u) Sei maschio o femmina?: Aspetta che controllo... Maschio Orientamento?: Nord(?), Etero Di dove sei?: Sicilia,provincia di Catania Pratichi sport?: No ma poi farò calcio,spero... Hai animali?: No,apparte 2 coccodrilli,1 Orango Tango,1 Aquila Reale,1 Gatto,1 Topo,1 Elefante e 2 Leocorni I tuoi hobby: Calcio,videogiochi,disegnare,Pokemon,poltrire,Mangiare(?) Che musica ti piace?: Credo un po' di tutto,se c'è una canzone che mi piace la ascolto e basta(?) Tre cose che odi: Tutto quel che è negativo (?) Tre tuoi pregi: Mario Kart Tre tuoi difetti: Testardo(non faccio spesso complimenti,lo metto tra parentesi altrimenti diventano 4),Timido e non so usare Bowser su Mario Kart Tre cose che cerchi in un partner: ma ho detto che non cerco l'amore,vabbè,che sia dolce,simpatica e abbia i miei stessi interessi(Pokemon in primis ma essendo in forum Pokemon mi pare ovvio ) Tre cose che non sopporti in un partner(ma che potresti accettare): Che non gli piaccia il calcio(però mi deve permettere di giocarci e di vederlo u.u), che mi batte a Mario Kart e poi boh,tutto quel che è negativo Tiè Wings,sfida persa L'ho fatto solo per dare a @IoCentroConKCleffa nuovi clienti xD Ci sei cascato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: L'ho fatto solo per dare a @IoCentroConKCleffa nuovi clienti xD Ci sei cascato! Ti pare che non lo avevo capito! u.u L'ho pure scritto, è perché non avevo niente da fare! e.e I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Adesso, Sabry ha scritto: Non so perché ma sta cosa mi attira, anche se credo nell'amore tanto quanto che la Terra sia piatta (e non credo la Terra sia piatta...) Quanti anni hai?: Tra un mese 21 Sei maschio o femmina: Femmina Orientamento: Etero (?) Di dove sei?: Genova (tanto non c'è mai nessuno di qui a Genova) Pratichi sport?: pratico tiro con l'arco, ma è da un mese che non vado, ho provato a fare altri sport tra cui nuoto e equitazione Hai qualche animale?: Un cane, ma ho avuto pesci rossi, conigli, tartarughe e una cavia I tuoi hobby: Leggere (libri e ff delle mie coppie preferite, ogni tanto qualche manga) Che musica ti piace?: Musica epica, sigle cartoni animati e canzoni dagli anni '80 ai '60 circa, con alcune eccezzioni! Tre cose che odi: Mettermi in gioco, deludere gli altri, i comportamenti maluducati Tre tuoi pregi: Ehmmm, diciamo che faccio di tutto per aiutare i miei amici Tre tuoi difetti: Solo 3, così è difficile nè ho troppi....vediamo:insicura, poco determinata e lunatica (molto lunatitca...) Tre cose che cerchi in un partner: Deve essere un amico, un complice e un consigliere Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Le cose che non sopporto non credo le potrei accettare, accettare fa parte dell'amore ecc...ma anche no (tanto non ci credo XD ) E niente...spero almeno sia divertente! Torino é abbastanza vicina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: Torino é abbastanza vicina? Direi di si...ma non trovo la tua scheda lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 10 minuti fa, Sabry ha scritto: Direi di si...ma non trovo la tua scheda lol Pagina 66 Spoiler https://forum.pokemonmillennium.net/topic/109291-agenzia-di-incontrimatrimoniale-millennium-in-love/?do=findComment&comment=2965342 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Mi sa che saranno passati anni ma magari è ancora attiva XD Quanti anni hai?: 16 Sei maschio o femmina?: M Orientamento?: etero Di dove sei?: Brescia Pratichi sport?: Boxe, Kung fu e Scherma Hai qualche animale?: un cane I tuoi hobby?: leggere, giocare con l'infomatica in generale, videogames e doppiaggio Che musica ti piace?: rock Tre cose che odi: i serpenti, i pietosi e gli inaffidabili Tre tuoi pregi: sinceramente al momento non me ne vengono, credo sapermi difendere XD e essere sincero Tre tuoi difetti: possibilità di infastidire, a volte sgrammaticato e svogliatezza Tre cose che cerchi in un partner: simpatia, sportività e capacità di discussione Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): debolezza, troppo peso alle parole degli altri e totale supremazia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 51 minuti fa, Keroro ha scritto: Nu.u ..... Che sia ben chiaro,non è per cercare l'amore,è perché non ho niente da fare u.u(e perché un tizio brutto mi ha sfidato ) Apri contenuto nascosto Quanti anni hai?: 13(non dovrei neanche essere qui u.u) Sei maschio o femmina?: Aspetta che controllo... Maschio Orientamento?: Nord(?), Etero Di dove sei?: Sicilia,provincia di Catania Pratichi sport?: No ma poi farò calcio,spero... Hai animali?: No,apparte 2 coccodrilli,1 Orango Tango,1 Aquila Reale,1 Gatto,1 Topo,1 Elefante e 2 Leocorni I tuoi hobby: Calcio,videogiochi,disegnare,Pokemon,poltrire,Mangiare(?) Che musica ti piace?: Credo un po' di tutto,se c'è una canzone che mi piace la ascolto e basta(?) Tre cose che odi: Tutto quel che è negativo (?) Tre tuoi pregi: Mario Kart Tre tuoi difetti: Testardo(non faccio spesso complimenti,lo metto tra parentesi altrimenti diventano 4),Timido e non so usare Bowser su Mario Kart Tre cose che cerchi in un partner: ma ho detto che non cerco l'amore,vabbè,che sia dolce,simpatica e abbia i miei stessi interessi(Pokemon in primis ma essendo in forum Pokemon mi pare ovvio ) Tre cose che non sopporti in un partner(ma che potresti accettare): Che non gli piaccia il calcio(però mi deve permettere di giocarci e di vederlo u.u), che mi batte a Mario Kart e poi boh,tutto quel che è negativo Tiè Wings,sfida persa Ecco perché non si vedevano i due leocorni, li avevi presi tu. D: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 12 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Ecco perché non si vedevano i due leocorni, li avevi presi tu. D: I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: Pagina 66 Apri contenuto nascosto https://forum.pokemonmillennium.net/topic/109291-agenzia-di-incontrimatrimoniale-millennium-in-love/?do=findComment&comment=2965342 Ho visto! Ti piace la Natura! Io vado tutte l estati in Alto Adige o val d'Aosta con i miei...e ho 3 campagne (in realtà 2 sono dei miei nonni..)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 @Frabyte x @Sabry new ship Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 20 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: @Frabyte x @Sabry new ship Continua così, ve ne sono troppo poche. 27 minuti fa, Sabry ha scritto: Ho visto! Ti piace la Natura! Io vado tutte l estati in Alto Adige o val d'Aosta con i miei...e ho 3 campagne (in realtà 2 sono dei miei nonni..)! Se ti interessa, cercami su Instagram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.