Vai al commento


Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

1 ora fa, Daani ha scritto:

 

Ma noo, semplicemente dietro un nickname non sempre becco il sesso e.e 

 

Touko ad esempio l'avevo trasformata giusto n'attimino in un bell'uomo :stupid:

Touko è femmina? :dead: non si capisce più nulla qui!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, AngeNoir ha scritto:

Touko è femmina? :dead: non si capisce più nulla qui!

Sono rimasto scioccato quando l'ho scoperto :rotfl: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Millennium si rivela anche un promettente porto per le mie ships (una è già salpata :moonmoon:).

Perciò perché non partire per una crociera? La meta la scegli tu! :jump:

 

Quanti anni hai?: 17

Sei maschio o femmina?: maschio 

Orientamento?: il genere femminile va protetto, ergo: vada per los muchachos  :yeah:

Di dove sei?: toscana, arezzo 

 

Pratichi sport?: spesso ritengo di essere uno sportivo olimpionico intrappolato nel corpo sbagliato - la verità è una soltanto: sono una patata lessa :yeah:

 

Hai qualche animale?: avevo pesci (tra cui un cannibale), un paio di pappagalli (suicidi per amore), un cane (un titano di nome... pluto), un gatto (in pensione) - oggi mi ritrovo con una gang di micini che mi sta occupando il giardino davanti casa (sì, sono diventato una caritas)

 

I tuoi hobby?: il disegno tradizionale e digitale, graphic design e fotografia (per quanto mi riguarda concept>>>illustration) [leggende raccontano di un proxy che "conquistava" le bambine con fanart embrionali su Winx, Tokyo MewMew e Mermaid Melody... beata gioventù] - anime, manga e, per estensione, cultura giapponese (visualize this: io, te in una onsen d'inverno - *fujoshis activate*) - il viaggio, dalla camminata alla visita turistica (ve l'ho detto, in fondo in fondo, sono un'anima atletica) - confronto in forma di dialogo su temi più disparati (il mio trauma si chiama metodo socratico :dead:)

 

Che musica ti piace?: tutto ma non il metal o i brani troppo aggressivi (sono vergine d'orecchie, grazie) - adoro il sound orientale - il dance anni 80' mi fa ribollire il sangue - preferisco il ritmo alle parole - mi è impossibile imparare il testo di un brano per intero :looksi:

 

Tre cose che odi: l'eccesso, il rifiuto del mettersi in gioco, gli appuntamenti fissati all'ultimo secondo (mi devo preparare psicologicamente e non solo) 

 

Tre tuoi pregi: carismatico (calma, è solo perché so portare avanti una conversazione evitando situazioni awkward), analitico su più livelli e punti di vista (il che è anche un difetto...), ottimista (la volontà gioca un ruolo fondamentale nella vita di tutti - con questa base si può fare l'impossibile)

 

Tre tuoi difetti: lunatico (talvolta o troppo logorroico e outgoing, altre volte sembro un hikikomori), schizzinoso (cibo, vestiti, stile, ecc), autocritico (che è anche un utilissimo pregio!) - e tanti altri :eveeplz:

 

Tre cose che cerchi in un partner: sinceramente... nulla in particolare - vorrei che sia come sia: fedele a se stesso (e ovviamente a me ;)), sincero e carino (dolce ma non troppo altrimenti... ne morirei seduta stante di diabete con un error 404 del mio sistema operativo :th_sisi:)

 

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): *vedi* eccesso (possesso, dolcezza ecc), stile di vita troppo movimentato (godiamoci ogni istante plz :cry:), protagonismo (la modestia è un must... ma se te lo puoi permettere... chapeau :looksi:)

 

 Se volete alte info, prenotate tramite MP o con un pidove viaggiatore la vostra crociera a bordo della proxyadromeda express.

 Tutti servizi compresi (sì, offro anche la mia modesta abilità in cucina).

 

Scherzi a parte, mi farebbe piacere conoscere tutti/e! :eveeplz:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh... Mi iscrivo o no? In verità non mi  interessa amore/incontri, solo amicizia online. Vabbè,  mi iscrivo, voglio essere shippata con gente che manco conosco :XD:

Quanti anni hai?: 17, quasi 18

Sei maschio o femmina: trans- no ok apparte gli scherzi, femmina

Orientamento: lettosessuale e divanosessuale. Ok, ce la smetto. Etero

Di dove sei?: ma che ve ne frega, stalker. Ok, ve lo dico: Sicilia, provincia di Catania (eh, volevate sapere la città precisa ma no) 

Pratichi sport?: pratico danza da 8 anni

Hai qualche animale?: *prende un forte respiro* ho un gatto, un coniglio, una tartaruga, cinque pappagallini, quattro pesci, cinquanta scimmie, tre unicorni, un pandacorno... Ok, cancellate gli ultimi tre

I tuoi hobby: anime e manga, leggere, scrivere libri orribili che se leggete vi viene da piangere per quanto sono brutti, musica, amare gli animali, e videogiochi. 

Che musica ti piace?: mi piace un po' di tutto, tranne alcuni rapper italiani 

Tre cose che odi: le bugie, la possessività e la falsitá

Tre tuoi pregi: modestia, onestà e generosità

Tre tuoi difetti: testardaggine, timidezza e sensibilità 

Tre cose che cerchi in un partner: fiducia, bellezza sopprattutto interiore, che ami i pokemon e gli anime

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): non fiducioso, arroganza e maleducazione 

 

Sì, sono abbastanza difficile, ma sono solo me stessa. Tanto non riuscirete mai ad accoppiarmi con qualcuno! *risata malvagia* *tossisce* ehm, lasciamo perdere... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di nuovo in pista in cerca della persona giusta

Quanti anni hai?17

Sei maschio o femmina?:Maschio

Orientamento?:Bisex

Di dove sei?:Lazio,Roma

Pratichi sport?:La domenica qualche volta corro ma diciamo che non mi definisco uno sportivo,anzi..Per 8 anni ho fatto nuoto e ho provato pallavolo per 1,poi ho capito che non faceva per me

Hai qualche animale?:Ho avuto 2 pesci,1 tartaruga,1 coniglio e 1 gatto tutti morti non di cause naturali ahaha(apparte i pesci)

I tuoi hobby?:I videogiochi in generale,parlare,fotografia,uscire con gli amici,serie tv,leggere e viaggiare

Che musica ti piace?:Ascolto un po' di tutto,trap,indie rock,rock,pop,rap,non canzoni italiane(esclusi i Canova)

Tre cose che odi:L'incoerenza,le melanzane e le persone appiccicose

Tre tuoi pregi:Solo 3?ahahah Diciamo spiritoso,chiacchierone e solare

Tre tuoi difetti:Difetti?Quali difetti?Capoccione,un po' menefreghista,troppo ambizioso(?)

Tre cose che cerchi in un partner:Niente di che,solo che sia simpatico/a e pronto/a a divertirsi,provare cose nuove ma che nello stesso tempo sia un ragazzo/una ragazza a cui piaccia anche stare a casa sul divano ahaha

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):Non sopporto i "partner-pappagallo",quelli che ripetono o dicono sempre di si a ciò che dici.Il mio/la mia partner deve avere una personalità sua,non fabbricata su idee di altri,questa è la cosa essenziale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I bei tempi di quando una ragazza faceva un profile, la gente si lanciava manco fosse il festival della salsiccia

Che bei tempi

@IoCentroConKCleffa è da un po' che non ci si sente eh? Pensavamo fossi arenata in qualche costa della Siberia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

Basta che non sparisci di nuovo, senza di te il topic è anarchico e non si conclude nulla.:cry2: 

non lo farò! mi siete mancati tutti ;__;

45 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

I bei tempi di quando una ragazza faceva un profile, la gente si lanciava manco fosse il festival della salsiccia

Che bei tempi

@IoCentroConKCleffa è da un po' che non ci si sente eh? Pensavamo fossi arenata in qualche costa della Siberia

hahahaha eh chissa che non stiano per tornare quei tempi, sono mancata per troppo tempo frak, e purtroppo per me sono rimasta sempre nello stesso puzzoso posto :asduj1:

 

Se qualcuno vuole aiutarmi a riprendere in mano la situazione dell'agenzia è super ben accetto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

non lo farò! mi siete mancati tutti ;__;

hahahaha eh chissa che non stiano per tornare quei tempi, sono mancata per troppo tempo frak, e purtroppo per me sono rimasta sempre nello stesso puzzoso posto :asduj1:

 

Se qualcuno vuole aiutarmi a riprendere in mano la situazione dell'agenzia è super ben accetto!

Tra me e LazyAbsol va ancora benissimo, grazie ancora a te e all'agenzia ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

non lo farò! mi siete mancati tutti ;__;

hahahaha eh chissa che non stiano per tornare quei tempi, sono mancata per troppo tempo frak, e purtroppo per me sono rimasta sempre nello stesso puzzoso posto :asduj1:

 

Se qualcuno vuole aiutarmi a riprendere in mano la situazione dell'agenzia è super ben accetto!

Dai dai dai io sarò molto partecipe, complice ovviamente la mia situazione sentimentale. :rotfl: 

prima s’inizia e meglio è, approfittiamo dell’estate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guys, quando ho iniziato a seguire la discussione tempo fa non ero intenzionato a commentarvi, ma solo a leggere la descrizione degli utenti. Ma se finalmente mi decidessi di postare? Tanto cosa ho da perdere? :moonmoon: A parte il fatto che la vedo dura trovare qualcuno delle mie parti, ma ok.

Anyway, @IoCentroConKCleffa, se vuoi posso darti una mano con l'agenzia. u.u

Dimmi cosa fare e io mi renderò a tua disposizione. :P

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

non lo farò! mi siete mancati tutti ;__;

hahahaha eh chissa che non stiano per tornare quei tempi, sono mancata per troppo tempo frak, e purtroppo per me sono rimasta sempre nello stesso puzzoso posto :asduj1:

 

Se qualcuno vuole aiutarmi a riprendere in mano la situazione dell'agenzia è super ben accetto!

Se a milady dovessero interessare i miei servigi, mi contatti con i suoi oneri dal 25 di luglio e sarei onorato di alleviare le sue sofferenze. ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:look:

Spoiler

Tanto non lo farò,sono timido io u.u

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wings ha scritto:

Nah, sei solo troppo piccolo per certe cose! u.u

Tu dici? :moonmoon:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perché ma sta cosa mi attira, anche se credo nell'amore tanto quanto che la Terra sia piatta (e non credo la Terra sia piatta...)

 

Quanti anni hai?: Tra un mese 21

Sei maschio o femmina: Femmina

Orientamento: Etero (?)

Di dove sei?: Genova (tanto non c'è mai nessuno di qui a Genova)

Pratichi sport?: pratico tiro con l'arco, ma è da un mese che non vado, ho provato a fare altri sport tra cui nuoto e equitazione

Hai qualche animale?: Un cane, ma ho avuto pesci rossi, conigli, tartarughe e una cavia

I tuoi hobby: Leggere (libri e ff delle mie coppie preferite, ogni tanto qualche manga)

Che musica ti piace?: Musica epica, sigle cartoni animati e canzoni dagli anni '80 ai '60 circa, con alcune eccezzioni!

Tre cose che odi: Mettermi in gioco, deludere gli altri, i comportamenti maluducati

Tre tuoi pregi: Ehmmm, diciamo che faccio di tutto per aiutare i miei amici

Tre tuoi difetti: Solo 3, così è difficile nè ho troppi....vediamo:insicura, poco determinata e lunatica (molto lunatitca...)

Tre cose che cerchi in un partner: Deve essere un amico, un complice e un consigliere 

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Le cose che non sopporto non credo le potrei accettare, accettare fa parte dell'amore ecc...ma anche no (tanto non ci credo XD )

 

E niente...spero almeno sia divertente!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wings ha scritto:

Certo! u.u

Ti sfido a postare la tua scheda! 

Nu.u

.....

:look:

Che sia ben chiaro,non è per cercare l'amore,è perché non ho niente da fare u.u(e perché un tizio brutto mi ha sfidato :moonmoon:)

Spoiler

Quanti anni hai?: 13(non dovrei neanche essere qui u.u)

Sei maschio o femmina?: Aspetta che controllo...:moonmoon: Maschio :moonmoon:

Orientamento?: Nord(?), Etero

Di dove sei?: Sicilia,provincia di Catania

Pratichi sport?: No ma poi farò calcio,spero...

Hai animali?: No,apparte 2 coccodrilli,1 Orango Tango,1 Aquila Reale,1 Gatto,1 Topo,1 Elefante e 2 Leocorni :moonmoon:

I tuoi hobby: Calcio,videogiochi,disegnare,Pokemon,poltrire,Mangiare(?)

Che musica ti piace?: Credo un po' di tutto,se c'è una canzone che mi piace la ascolto e basta(?)

Tre cose che odi: Tutto quel che è negativo (?)

Tre tuoi pregi: Mario Kart

Tre tuoi difetti: Testardo(non faccio spesso complimenti,lo metto tra parentesi altrimenti diventano 4),Timido e non so usare Bowser su Mario Kart

Tre cose che cerchi in un partner: ma ho detto che non cerco l'amore,vabbè,che sia dolce,simpatica e abbia i miei stessi interessi(Pokemon in primis ma essendo in forum Pokemon mi pare ovvio :looksi:)

Tre cose che non sopporti in un partner(ma che potresti accettare): Che non gli piaccia il calcio(però mi deve permettere di giocarci e di vederlo u.u), che mi batte a Mario Kart e poi boh,tutto quel che è negativo 

 

Tiè Wings,sfida persa :moonmoon:

 

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keroro ha scritto:

Nu.u

.....

:look:

Che sia ben chiaro,non è per cercare l'amore,è perché non ho niente da fare u.u(e perché un tizio brutto mi ha sfidato :moonmoon:)

  Nascondi contenuto

Quanti anni hai?: 13(non dovrei neanche essere qui u.u)

Sei maschio o femmina?: Aspetta che controllo...:moonmoon: Maschio :moonmoon:

Orientamento?: Nord(?), Etero

Di dove sei?: Sicilia,provincia di Catania

Pratichi sport?: No ma poi farò calcio,spero...

Hai animali?: No,apparte 2 coccodrilli,1 Orango Tango,1 Aquila Reale,1 Gatto,1 Topo,1 Elefante e 2 Leocorni :moonmoon:

I tuoi hobby: Calcio,videogiochi,disegnare,Pokemon,poltrire,Mangiare(?)

Che musica ti piace?: Credo un po' di tutto,se c'è una canzone che mi piace la ascolto e basta(?)

Tre cose che odi: Tutto quel che è negativo (?)

Tre tuoi pregi: Mario Kart

Tre tuoi difetti: Testardo(non faccio spesso complimenti,lo metto tra parentesi altrimenti diventano 4),Timido e non so usare Bowser su Mario Kart

Tre cose che cerchi in un partner: ma ho detto che non cerco l'amore,vabbè,che sia dolce,simpatica e abbia i miei stessi interessi(Pokemon in primis ma essendo in forum Pokemon mi pare ovvio :looksi:)

Tre cose che non sopporti in un partner(ma che potresti accettare): Che non gli piaccia il calcio(però mi deve permettere di giocarci e di vederlo u.u), che mi batte a Mario Kart e poi boh,tutto quel che è negativo 

 

Tiè Wings,sfida persa :moonmoon:

 

 

L'ho fatto solo per dare a @IoCentroConKCleffa nuovi clienti xD

Ci sei cascato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wings ha scritto:

L'ho fatto solo per dare a @IoCentroConKCleffa nuovi clienti xD

Ci sei cascato!

Ti pare che non lo avevo capito! u.u 

L'ho pure scritto, è perché non avevo niente da fare! e.e

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

Non so perché ma sta cosa mi attira, anche se credo nell'amore tanto quanto che la Terra sia piatta (e non credo la Terra sia piatta...)

 

Quanti anni hai?: Tra un mese 21

Sei maschio o femmina: Femmina

Orientamento: Etero (?)

Di dove sei?: Genova (tanto non c'è mai nessuno di qui a Genova)

Pratichi sport?: pratico tiro con l'arco, ma è da un mese che non vado, ho provato a fare altri sport tra cui nuoto e equitazione

Hai qualche animale?: Un cane, ma ho avuto pesci rossi, conigli, tartarughe e una cavia

I tuoi hobby: Leggere (libri e ff delle mie coppie preferite, ogni tanto qualche manga)

Che musica ti piace?: Musica epica, sigle cartoni animati e canzoni dagli anni '80 ai '60 circa, con alcune eccezzioni!

Tre cose che odi: Mettermi in gioco, deludere gli altri, i comportamenti maluducati

Tre tuoi pregi: Ehmmm, diciamo che faccio di tutto per aiutare i miei amici

Tre tuoi difetti: Solo 3, così è difficile nè ho troppi....vediamo:insicura, poco determinata e lunatica (molto lunatitca...)

Tre cose che cerchi in un partner: Deve essere un amico, un complice e un consigliere 

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Le cose che non sopporto non credo le potrei accettare, accettare fa parte dell'amore ecc...ma anche no (tanto non ci credo XD )

 

E niente...spero almeno sia divertente!

 

Torino é abbastanza vicina? ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che saranno passati anni ma magari è ancora attiva XD

 

Quanti anni hai?: 16

Sei maschio o femmina?: M

Orientamento?: etero

Di dove sei?: Brescia

Pratichi sport?: Boxe, Kung fu e Scherma

Hai qualche animale?: un cane

I tuoi hobby?: leggere, giocare con l'infomatica in generale, videogames e doppiaggio

Che musica ti piace?: rock

Tre cose che odi: i serpenti, i pietosi e gli inaffidabili

Tre tuoi pregi: sinceramente al momento non me ne vengono, credo  sapermi difendere XD e essere sincero

Tre tuoi difetti: possibilità di infastidire, a volte sgrammaticato e svogliatezza

Tre cose che cerchi in un partner: simpatia, sportività e capacità di discussione

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): debolezza, troppo peso alle parole degli altri e totale supremazia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...