Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Io ringrazio @IoCentroConKCleffa per il suo grande lavoro, soprattutto visti i costi di mantenimento del supercomputer ( :P ), ma tolgo la mia iscrizione...anche perchè ormai sono decisamente troppo nonno, approcciandomi all'alba dei 30 :rotfl:

 

Comunque un in bocca al lupo a tutti quanti, e che l'amore sia con voi! :yeah:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/7/2018 at 18:47, Strax ha scritto:

Io ringrazio @IoCentroConKCleffa per il suo grande lavoro, soprattutto visti i costi di mantenimento del supercomputer ( :P ), ma tolgo la mia iscrizione...anche perchè ormai sono decisamente troppo nonno, approcciandomi all'alba dei 30 :rotfl:

 

Comunque un in bocca al lupo a tutti quanti, e che l'amore sia con voi! :yeah:

ultimamente sto pulendo i miei super computer con il sudore e le lacrime dei miei collaboratori, pare che funzioni :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/7/2018 at 19:35, Momota ha scritto:

Io sto cercando l'amore, ma quando mi guardo allo specchio vedo soltanto un mostro...

 

guarda... non serve che tu veda un mostro o una divinità °° l'importante è che la bellezza la veda l'altro no? °°

 

almeno io penso così dato che anche io preferirei non vedermi proprio allo specchio çWç

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/7/2018 at 19:35, Momota ha scritto:

Io sto cercando l'amore, ma quando mi guardo allo specchio vedo soltanto un mostro...

 

41 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

guarda... non serve che tu veda un mostro o una divinità °° l'importante è che la bellezza la veda l'altro no? °°

 

almeno io penso così dato che anche io preferirei non vedermi proprio allo specchio çWç

 

@Layla_Serizawa, da quanto! :love_emote::love_emote::love_emote:

 

Momota, l'amore è un sentimento che va oltre l'aspetto dell'altro. Sì, sicuramente è la prima cosa che gli altri possono vedere, ma sinceramente soffermarsi a guardare solo quella è molto superficiale. Ognuno di noi ha un carattere unico e particolare, che ci differisce dagli altri, ed è sempre molto affascinante poter scoprire molte cose sull'altra persona ogni giorno. Quando la persona che ti ama ti guarda, bellissimo o bruttissimo che ti vedi, a questa si illumineranno gli occhi, per il semplice motivo che riesce a scorgere il meglio te, perché può vedere al suo fianco la persona che si porta nel cuore. A quel punto, l'aspetto non conta, perché l'altro riuscirà a vederti stupendo per ciò che sei. E se qualcuno dovesse scattarti solo per l'aspetto, almeno stai sicuro di esserti tolto una persona non adatta a te.

 

Sì, magari ciò che ho scritto può essere etichettata molto romanzata e romantica da qualcuno, ma questo è il mio punto di vista. E comunque anche i brutti - anche se alla fine nessuno è davvero brutto. La bellezza è soggettiva - possono trovare l'amore ed essere amati.

 

Quindi ti auguro di trovare il meglio! ^^

 

Per quanto riguarda Layla, soffermati sui dettagli. Magari trovi cose di te che effettivamente ti piacciono ma che prima ritenevi brutte, o delle quali non ti eri accorta completamente. ;)

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

 

 

@Layla_Serizawa, da quanto! :love_emote::love_emote::love_emote:

 

Per quanto riguarda Layla, soffermati sui dettagli. Magari trovi cose di te che effettivamente ti piacciono ma che prima ritenevi brutte, o delle quali non ti eri accorta completamente. ;)

 

ehi ciau ^^

mmmh, mi sono soffermata a pensare molte volte e non c'è qualcosa che mi piaccia davvero, fisicamente almeno, in me.

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh beh allora mi butto dai

Here we go

Quanti anni hai?:17

Sei maschio o femmina?:maschio

Orientamento?:etero

Di dove sei?:Cosenza

Pratichi sport?:Facevo judo fino all'anno scorso 

Hai qualche animale?:Due cani, un beagle e un incrocio 

I tuoi hobby?:Leggere libri, scrivere, videogiochi in generale, prevalentemente strategici, la storia, i musical (Alexander Hamilton soprattutto) e sono Netflix Dipendente

Che musica ti piace?:Un po'di tutto, il mio cantante italiano preferito è caparezza mentre a livello mondiale direi assolutamente i Panic! At the disco e i Fallout Boys

Tre cose che odi:Le emoji, i meme top text bottom text, gli estremisti invasati

Tre tuoi pregi:eh beh questo dovrebbero dirlo quelli che mi conoscono, direi che ho dei forti ideali, so ascoltare e sono molto flessibile per quanto riguarda gli argomenti di discussione

Tre tuoi difetti:sono testardo, tanto, a volte posso sembrare distaccato, a volte mi capita di mentire senza un motivo preciso anche per cose banali

Tre cose che cerchi in un partner: che abbia interessi simili ai miei così da avere, banalmente, argomenti di discussione, un'età simile alla mia e un buon senso dell'umorismo

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): non sopporto le persone logorroiche in generale, tantomeno un partner, una voce fastidiosa, ma quello lo sopporto, mica è colpa sua e dovrei elencare un terzo motivo ma non mi viene altro in mente ma se proprio devo metterne un terzo direi... faccio fatica a tollerare chiunque guardi programmi del calibro di Temptation island o Il Grande Fratello, ma se questa persona si rivela avere molte qualità per compensare posso accettare anche questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/7/2018 at 19:35, Momota ha scritto:

Io sto cercando l'amore, ma quando mi guardo allo specchio vedo soltanto un mostro...

Spoiler

IKIFEEL.jpg

 

Mi piacerebbe iscrivermi, ma sono così pigro che non ho voglia neanche di compilare il modulo...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Quanti anni hai?:  24

Sei maschio o femmina?: maschio

Orientamento?: etero

Di dove sei?: ferrara, ora provincia di lecce

Pratichi sport?: sì

Hai qualche animale?: avevo una gatta, dopo che mi sono trasferito è rimasta coi miei

I tuoi hobby?: un po' di cose, a volte troppi, a volti pochi

Che musica ti piace?: vado a canzoni, è meglio XD

Tre cose che odi: comunismo, veganesimo, ignoranza

Tre tuoi pregi: non so, sono assai umile 

Tre tuoi difetti: troppi da elencare

Tre cose che cerchi in un partner: onestà, lealtà, fiducia

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): basta che non sia interista, vegana e comunista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Ho 16 anni

2. Sono maschio

3. Bisessuale

4. Sono di Bari

5. Pratico: basket, pallavolo e calcio

6. Ho un cane

7. Giocare ai Pokemon

8. Mi piace la musica inglese, ma amo la musica coreana

9. Le bugie, i confronti, i doppi sensi

10. Sono gentile, aiuto chi è in difficoltà, faccio ridere le persone

11. Mi arrabbio facilmente, non sono molto generoso, sono schizzinoso

12. Lealtà, fedeltà, intelligenza

13. litigare per cose inutili, dire parolacce, andarsene senza avvisare.

 

 

 

 

 

 

Questa è la mia iscrizione, spero che troverò l'anima gemella su Pokemon Millennium :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non sono alla ricerca dell'amore della mia vita, ma semplicemente di conoscenze e potenziali amicizie con altri Pokéfan (il genere M/F non è pertanto così fondamentale per me)! :)

 

Quanti anni hai?: 21

Sei maschio o femmina?: M

Orientamento?: omosessuale 

Di dove sei?: Vivo in FVG ma sono originario della Sicilia, regione nella quale torno ogni tanto in vacanza

Pratichi sport?: No, ma mi piacerebbe! Tra studio e stages vari non ho molte energie attualmente. Ammiro chi lo pratica assiduamente con passione!

Hai qualche animale?: Amo gli animali ma purtroppo non posso tenerli (per ora) ): mi limito a coccolare quelli altrui. Ho avuto diversi cani, tartarughe acquatiche, criceti e pesci rossi xD

I tuoi hobby?: leggere, disegnare, cucinare, guardare film sotto una coperta con cioccolata calda d'inverno e sotto l'aria condizionata e un frappé fresco d'estate

Che musica ti piace?: ascolto di tutto, tranne trap e metal ;( 

Tre cose che odi: ignoranza, prepotenza, superficialità

Tre tuoi pregi: sensibilità, cultura, maturità

Tre tuoi difetti: testardaggine, permalosità, un po' di pigrizia :s

Tre cose che cerchi in un partner/amico/a: empatia, fiducia, onestà 

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): fumo, gelosia, mancanza di attenzioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, tempo di rinnovare la mia scheda. La precedente è fatta con i piedi... :c

 

Quanti anni hai?: 28

Sei maschio o femmina?: Maschio

Orientamento: Se mi chiedono "Cosa ti piace mangiare?" Rispondo: "Tutto!" Stessa cosa per l'orientamento :blush:

Di dove sei?: Padre romano, Madre Calabrese, da quando ho 19 anni vivo a Roma

Pratichi sport?: Si! Corsa, tennis e palestra. Tempo fa facevo anche nuoto ed equitazione, ma ho smesso causa forze maggiori. Avrei adorato fare scherma però!

Hai qualche animale?: Avevo un gatto dal nome improponibile (un giorno vi racconterò la grande storia) morto da poco. Quando ero più piccolo un pesce rosso (mia madre lo buttò nella spazzatura e mi disse che era volato giù dal balcone e si era buttato in mare... Io le credetti ç.ç)

I tuoi hobby?: Sono parecchi... Guardare Anime, leggere manga (sporadicamente purtroppo), vantarmi della mia conoscenza della cultura giapponese e della quantità di Sushi che riesco a ingerire. Mi piace molto leggere e qualsiasi genere va bene. I videogiochi poi! Questa forma d'arte... Amo qualsiasi gioco Nintendo (in particolare Pokemon, Zelda, Animal Crossing e Fire Emblem), gli Indie e i giochi con una storia (spesso criptica, come Dark Souls, Hollow Knight ed Undertale). Detesto gli Sparatutto :sneaky: Apprezzo molto anche l'arte e la cinematografia (nonostante sappia disegnare solo stickman stitici) 

Che musica ti piace?: Come l'orientamento, tutto. Mi piacciono molto le Ost di Videogame ed Anime, ma anche pop, musica classica, rap, rock e negli ultimi tempi anche l'Heavy Metal. Poi ho un feticismo esagerato verso le Ost arrangiate in chiave Metal, Rock o Sinfonica

Tre cose che odi: I ritardatari, i traditori e i pettegolezzi (soprattutto se detti alle spalle dell'interessato)

Tre tuoi pregi: L'ironia sottile che spesso amo fare (battute piuttosto criptiche, spesso incomprese. A volte faccio finta di essere un megalomane narcisista, per gioco, ma non spesso vengo compreso :c), il sangue freddo davanti alle situazioni più problematiche (mentre mi scaldo per stupidaggini, a volte), la grande emotività e romanticismo (anche questi possono essere difetti).
Tre miei difetti: L'essere parecchio schizzinoso (quel pesce non è fresco? Ti faccio chiudere il ristorante :sneaky: Hey, io pago per avere un buon lavaggio della mia giacca! Cos'è questa macchia?), l'essere logorroico, anche durante gli appuntamenti e l'eccessiva rabbia in situazioni stupide. Ovviamente non sono solo questi :c

Tre cose che cerchi in un partner: Una mentalità aperta, il coraggio di starmi sempre accanto in qualsiasi situazione e gentilezza (qualità importantissima u.u)

Tre cose che non sopporti un partner (ma potresti accettare): Il non saper cucinare (io purtroppo lo faccio da quando avevo 6 anni e ormai ho una discreta esperienza. Il mio sogno e di avere qualcuno che sappia farlo per me, in moda da recuperare gli anni persi a fare il cuoco xD), stile di vita movimentato (quella vacanze piene di escursioni vanno fatte qualche volta, ma a patto che ci si goda il resto della vita) e la mancanza di ironia.

 

Per chi non lo avesse capito, prima ero Wings! 
Spero apprezzerete la mia nuova scheda :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...