Squaloacqua34 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Dopo una notevole quantità di tempo, nel quale sono praticamente andato via dal forum, sono ritornato. (Probabilmente pochi di voi si ricordano chi io sia ma vabbè). Mi iscrivo. Non si sa mai che riesco a fare amicizia con qualcuno. Quanti anni hai?: Ho 15 anni. Sei maschio o femmina?: Sono maschio. Di dove sei?: Sono del Sud Italia. Pratichi sport?: Da bambino praticavo scherma e tennis. Ora pratico divaning a petto nudo a livelli estremi. Hai qualche animale?: Ho un cane di nome Toby. E' un incrocio tra pastore tedesco ed un volpino. I tuoi hobby?: I videogiochi. Che musica ti piace?: Adoro gli Skillet ma anche Kesha. Mi piacciono anche due OST: Electric Fountain di Tekken 6 e l'OST di Jill in Ultimate Marvel vs Capcom 3. Tre cose che odi: Non sopporto le prese in giro, la matematica e le persone che difendono costantemente un loro cantante preferito anche se ha palesemente torto. Tre tuoi pregi: Sono generoso, altruista e testardo. Quest'ultimo lo ritengo un pregio perchè mi aiuta sempre a trovare soluzioni per un determinato problema. Tre tuoi difetti: Sono pigro, non ho mai voglia di uscire da casa e ho paura dei pensieri della gente. Tre cose che cerchi in un partner: La simpatia, la passione per il trash e che adori il cibo non proprio healthy. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): L'egocentrismo e basta. P.S. Che santa Tina Cipollari e santa Gemma mi accompagnino in questo lungo cammino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 7 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: se la gente non si iscrive non posso trovare compatibilità per tutti Pfff ma per me dovresti fare i salti mortali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 17 ore fa, Saleon ha scritto: Pfff ma per me dovresti fare i salti mortali. vero sal scusa 21 ore fa, Legend99 ha scritto: Si iscrivono più ragazzi che ragazze perché la maggior parte delle ragazze è più vanitosa e sicura di se della maggior parte dei maschi di questo forum quindi è molto più facile per loro trovare dei partner e di conseguenza poche ragazze iscrivono.. che ricerca hai condotto per arrivare a queste conclusioni? Ti parlo da feminuccia, penso che sia più per una questione di imbarazzo e tanto TANTO pregiudizio sulle potenzialità di trovare l'amore online che blocca molte di noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: vero sal scusa che ricerca hai condotto per arrivare a queste conclusioni? Ti parlo da feminuccia, penso che sia più per una questione di imbarazzo e tanto TANTO pregiudizio sulle potenzialità di trovare l'amore online che blocca molte di noi. Ah, ma sei una femmina!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 17 minuti fa, Forci23 ha scritto: Ah, ma sei una femmina!? ZAN ZAN ZAN ZAAAAAN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 @IoCentroConKCleffa a quando i match? @Forci23Io lo sapevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 @IoCentroConKCleffa Vogliamo i match! ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 5 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: vero sal scusa che ricerca hai condotto per arrivare a queste conclusioni? Ti parlo da feminuccia, penso che sia più per una questione di imbarazzo e tanto TANTO pregiudizio sulle potenzialità di trovare l'amore online che blocca molte di noi. Era solo una mia idea personale che mi sono fatto guardando il mondo intorno a me, non ho fatto nessuna ricerca a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Se l'Italia è il paese dell'amore, allora tutto l'amore è nelle mie mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Da notare che nessuno specifica l'orientamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 33 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Da notare che nessuno specifica l'orientamento Io dovrei averlo fatto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 11 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Se l'Italia è il paese dell'amore, allora tutto l'amore è nelle mie mani Respect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 ...aiuto, posso farlo veramente? Mi sa tanto di quei siti del tipo "Badoo". Vabbé dai, tanto è per cazzeggio Quanti anni hai?: 15 anni, e non so nemmeno se ne vado fiero (?) Sei maschio o femmina?: Maschio Orientamento?: Etero etero, sto apposto Di dove sei?: Palermo Pratichi sport?: No, per motivi personali. Hai qualche animale?: No, ma voglio un pesce in casa. I tuoi hobby?: Pokémon, giocare ai videogiochi (in particolar modo Wii U e 3DS), qualche volta disegnare, vedere vari anime (per di più Shonen) Che musica ti piace?: In realtà, mi piace ogni genere di musica eccetto rap. Però se dovessi scegliere, probabilmente Rock, Metal leggero, e anche Elettronica (E non House! Sono due cose differenti.) Tre cose che odi: Il fatto che le persone facciano le vittime, essere vanitosi e fare battute che alla lunga... come dire, rompono le palle ecco. Tre tuoi pregi: Umh... credo di essere simpatico, mooolto gentile e disponibile Tre tuoi difetti: Permaloso, a volte egoista (ma neanche tanto, dipende) e il fatto di essere troppo buono probabilmente. Tre cose che cerchi in un partner: Probabilmente avere un minimo di passione in comune in qualcosa, e che sia una persona moolto affettuosa. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Basta che non sia vanitosa e son felice. Ok, dopo che ho fatto questa cavolata che probabilmente non servirà a nulla, vi saluto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 34 minuti fa, Derean ha scritto: Di dove sei?: Palermo Magari un giorno ci incontriamo e diventiamo amici for evah. Non ho mai visto uno di palermo sul forum in 4 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 17 ore fa, Saleon ha scritto: @IoCentroConKCleffa Vogliamo i match! ç_ç @IoCentroConKCleffa ripropongo. Voglio scoprire chi è la mia anima gemellaaaaah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 10 minuti fa, Umbreon18 ha scritto: Magari un giorno ci incontriamo e diventiamo amici for evah. Non ho mai visto uno di palermo sul forum in 4 anni Eh i palermitani fanno tutti schifo, che ci puoi fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Le rose sono rosse Le viole sono blu Tu morirai Amaterasu cit.Itachi il poeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 3 ore fa, Derean ha scritto: Eh i palermitani fanno tutti schifo, che ci puoi fare... Solo in pochi si salvano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 7 ore fa, Derean ha scritto: Eh i palermitani fanno tutti schifo, che ci puoi fare... Ehi ehi non parlare per tutti, nonostante molta brutta gente che c'è in giro,a Palermo c'è gente che si salva. On 7/28/2016 at 13:54, Forci23 ha scritto: Ah, ma sei una femmina!? Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Le rose sono rosse le viole sono blu se tu giochi monarca Io giro maschera della restrizione a faccia in su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2 ore fa, Legend99 ha scritto: Ehi ehi non parlare per tutti, nonostante molta brutta gente che c'è in giro,a Palermo c'è gente che si salva. Ahahahah Infatti sto generalizzando Certa gente è la feccia di Palermo, tutto qui (infatti è proprio per questo che ho 2-3 amici al massimo qua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Lo faccio, non perché ne abbia bisogno, ma perché vorrei farmi conoscere Quanti anni hai?: 14 (15 a Gennaio) Sei maschio o femmina?: Maschio Orientamento?: Eterosessuale Di dove sei?: Toscana, provincia di Firenze Pratichi sport?: Pratico Piscina (Non attualmente) Hai qualche animale?: Cane e gatto I tuoi hobby?: Andare a giro, giocare ai videogiochi e shitpostare Che musica ti piace?: Non ho un genere particolare, ma seguo i Queen Tre cose che odi: Fumo, Alcol e Droga (Le restringo in un campo semplice), il pesce, essere pugnalati alle spalle Tre tuoi pregi: Sono intelligente, simpatico e carismatico Tre tuoi difetti: Penso troppo, sono perverso, vanitoso e sono troppo autocommiserativo Tre cose che cerchi in un partner: Carina, intelligente ed affettuosa Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Ignoranza esagerata, troppa espansione in confronto di altri ragazzi, troppo "comandina" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 If the love is my timoneer I'll be the captain and you'll cheer Staying by my side, as the wave that makes me carring on If the love is my fire I'll burn in it and you'll be the oxygen that makes me live again If the love is a joke I'll be the Joker and you'll be the laugh cuz' your smile it's not like others If the love is a thunder I'll be the cloud You'll be my lightning I'll shout it even loud Cuz my love...is...for you Frak, If the love, Living Magic, track 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Fermiii ahaha! Finite tutti Friendzonati :ccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 ora fa, Charizarddd ha scritto: Fermiii ahaha! Finite tutti Friendzonati :ccc A me succede anche nella vita vera,pensa un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.