-PeterPan- Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 12 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Annuncio come al solito di vitale importanza Le coppie sono pronte, Ci vediamo ad inizio settembre, buone vacanze! O.o hai capito male... sono etero, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: O.o hai capito male... sono etero, punto. grazie, scusami avevo compreso male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 8 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: grazie, scusami avevo compreso male. Niente, figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Uhh @Leaff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 29 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Annuncio come al solito di vitale importanza Le coppie sono pronte, ma prima volevo rendervi informati su alcuni punti: -non tutti avranno un proprio partner. Ma non scoraggiatevi, le iscrizioni rimangono aperte sempre. Prima vi ho fornito i numeri dei partecipanti quindi non è colpa mia se non c'è compatibilità per tutti. - Le coppie create dal sistema di compatibilità non sono certezza: è un modo per conoscervi meglio, non significa che siate davvero fatti l'uno per l'altra. - Come al solito SIETE LIBERI DI CONTATTARE DI VOSTRA INIZIATIVA QUALCUNO SE LA SUA ISCRIZIONE VI PIACE - QUESTA VOLTA NON SARO' IO A CREARE GLI MP, MA LO FARETE STESSO VOI. Ormai siamo al terzo giro, il progetto è avviato, so che posso contare sulla vostra maturità e contattare l'altro per iniziare conoscervi senza che vi "costringa" io a farlo -NON METTETEMI L'ANSIA: ho una vita y__y TERZO GIRO @Calypso - @Iperbole @meatball - @Grishmak @FabulousPug - @Wilson @Justice. - @Andry @Sapphire - @Toru @MAGNUSBANE - @ChaosGiant @Mr.Audy - @Leaff Ci vediamo ad inizio settembre, buone vacanze! Perchè mi è arrivata la notifica che mi hai taggato e poi arrivo qui e non ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Saleon ha scritto: Perchè mi è arrivata la notifica che mi hai taggato e poi arrivo qui e non ci sono? Avevo commesso un errore ed ho corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Avevo commesso un errore ed ho corretto Se mi avevi accoppiato con Peter ti assicuro che l'errore più grave non è lui essere etero. Non siamo compatibili in nessun modo! D: E comunque devi riparare al tuo errore, non puoi darmi false speranze così ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ma c.c dov'è il mio abbinamento col padre del mio futuro marito alto muscolo e asiatico T.T °cerca Peter ovunque° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 20 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Uhh @Leaff Noi due ci conosciamo già, non serve aprire l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 13 minuti fa, MAGNUSBANE ha scritto: Ma c.c dov'è il mio abbinamento col padre del mio futuro marito alto muscolo e asiatico T.T °cerca Peter ovunque° Mi sa che non ti riferisci a Peet... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 @IoCentroConKCleffa >Mi hai messo con una ragazza che non so come tu abbia fatto mancolamagiapiùnegradelpetroliodinotte ha dei gusti squisiti. >Ma era solo curiosa. > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 ragazzi non vi lamentate ù.ù @Saleon se ti va bene ci accoppiamo io a te <3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: ragazzi non vi lamentate ù.ù @Saleon se ti va bene ci accoppiamo io a te <3<3 Ma sei una ragazza! D: A me piace il Pikipek! O il Fletching come dir si voglia! Non dirmi che fra 50 ragazzi non ce n'è un altro gay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 9 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @MAGNUSBANE poi mi dirai perchè hai cambiato nick D: I match stanno per arrivare, be ready Volevo dire due cose: -Chi ha fatto un'iscrizione palesemente trollona non verrà preso in cosiderazione. - @Axelf & @MAGNUSBANE le vostre sono serie? XD vi vorrei tenere aggiornati sulle statistiche del topic: utenti registrati - 12 femmine - 52 maschi A voi le conclusioni 8D Sì vabbè ciao Comunque noto che anche a questo giro sono fuori AYYYYYYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 @IoCentroConKCleffa sei il nuovo fegelein. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Se solo Cleffa fosse un uomo ATTENZIONE: LA FOTO CONTIENE SPOILER SU FULL METAL ALCHEMIST:BROTHERHOOD (ep 64) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 ore fa, Saleon ha scritto: Ma sei una ragazza! D: A me piace il Pikipek! O il Fletching come dir si voglia! Non dirmi che fra 50 ragazzi non ce n'è un altro gay Sish io ho scritto bisex ,ma non abbiamo felling me dispy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, LittleMudkip ha scritto: Se solo Cleffa fosse un uomo ATTENZIONE: LA FOTO CONTIENE SPOILER SU FULL METAL ALCHEMIST:BROTHERHOOD (ep 64) Apri contenuto nascosto Allora non lo guardo perchè sono all'ep 34 e hanno tolto FMAB da TimVision Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 21 minuti fa, EmyChan ha scritto: Allora non lo guardo perchè sono all'ep 34 e hanno tolto FMAB da TimVision Condoglianze, perdersi un anime del genere vuol dire perdersi un pezzo di storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Non ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 4 ore fa, Saleon ha scritto: Ma sei una ragazza! D: A me piace il Pikipek! O il Fletching come dir si voglia! Non dirmi che fra 50 ragazzi non ce n'è un altro gay provo a fare del mio meglio :CC ma se la gente non si sicrive non posso fare molto capitemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Quanti anni hai?: 18 Sei maschio o femmina?: Femmina Orientamento?: Etero Di dove sei?:Attualmente Matera Pratichi sport?: No ma forse comincerò tiro con l'arco Hai qualche animale?:un coniglio ma solo finchè mia sorella non se lo porta a Roma I tuoi hobby?: scrivere, leggere ,guardare anime e leggere manga, giocare ai videogiochi Che musica ti piace?: non ne ho uno preferito Tre cose che odi:la maleducazione, chi augura malattie alle persone e ingenerale le ingiustizie Tre tuoi pregi: La mia memoria di cui vado fiera, la mia immaginazione e la mia voglia di conoscere Tre tuoi difetti: essere pigra,essere superba essere a volte rompiscatole Tre cose che cerchi in un partner: abbia più o meno i miei stessi interessi, sia molto buono ed educato e soprattutto mi sappia prendere Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): ora non ne ho idea forse dopo potrei saperlo ma ora non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 12 ore fa, EmyChan ha scritto: Allora non lo guardo perchè sono all'ep 34 e hanno tolto FMAB da TimVision Esiste San Vvvid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 12 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Condoglianze, perdersi un anime del genere vuol dire perdersi un pezzo di storia Ihihi solo soletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Ihihi solo soletto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.