Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato
12 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Annuncio come al solito di vitale importanza

Le coppie sono pronte,

Ci vediamo ad inizio settembre, buone vacanze!

O.o hai capito male... sono etero, punto.

Inviato
29 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Annuncio come al solito di vitale importanza

Le coppie sono pronte, ma prima volevo rendervi informati su alcuni punti:

-non tutti avranno un proprio partner. Ma non scoraggiatevi, le iscrizioni rimangono aperte sempre. Prima vi ho fornito i numeri dei partecipanti quindi non è colpa mia se non c'è compatibilità per tutti.

- Le coppie create dal sistema di compatibilità non sono certezza: è un modo per conoscervi meglio, non significa che siate davvero fatti l'uno per l'altra.

- Come al solito SIETE LIBERI DI CONTATTARE DI VOSTRA INIZIATIVA QUALCUNO SE LA SUA ISCRIZIONE VI PIACE

- QUESTA VOLTA NON SARO' IO A CREARE GLI MP, MA LO FARETE STESSO VOI. Ormai siamo al terzo giro, il progetto è avviato, so che posso contare sulla vostra maturità e contattare l'altro per iniziare  conoscervi senza che vi "costringa" io a farlo ^^

-NON METTETEMI L'ANSIA: ho una vita y__y

TERZO GIRO

@Calypso - @Iperbole

@meatball - @Grishmak

@FabulousPug - @Wilson

@Justice. - @Andry

@Sapphire - @Toru

@MAGNUSBANE - @ChaosGiant

@Mr.Audy - @Leaff

Ci vediamo ad inizio settembre, buone vacanze!

Perchè mi è arrivata la notifica che mi hai taggato e poi arrivo qui e non ci sono?

Inviato
1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Avevo commesso un errore ed ho corretto

Se mi avevi accoppiato con Peter ti assicuro che l'errore più grave non è lui essere etero.

Non siamo compatibili in nessun modo! D:

E comunque devi riparare al tuo errore, non puoi darmi false speranze così ç_ç

Inviato

Ma c.c dov'è il mio abbinamento col padre del mio futuro marito alto muscolo e asiatico T.T °cerca Peter ovunque°

Inviato
13 minuti fa, MAGNUSBANE ha scritto:

Ma c.c dov'è il mio abbinamento col padre del mio futuro marito alto muscolo e asiatico T.T °cerca Peter ovunque°

Mi sa che non ti riferisci a Peet... :/ 

Inviato
3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

ragazzi non vi lamentate ù.ù @Saleon se ti va bene ci accoppiamo io a te <3<3

Ma sei una ragazza! D:

A me piace il Pikipek! O il Fletching come dir si voglia! Non dirmi che fra 50 ragazzi non ce n'è un altro gay :angry:

Inviato
9 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@MAGNUSBANE poi mi dirai perchè hai cambiato nick D:

I match stanno per arrivare, be ready :moonmoon:

Volevo dire due cose:

-Chi ha fatto un'iscrizione palesemente trollona non verrà preso in cosiderazione.

- @Axelf & @MAGNUSBANE le vostre sono serie? XD

vi vorrei tenere aggiornati sulle statistiche del topic:

utenti registrati

- 12 femmine

- 52 maschi

A voi le conclusioni 8D

Sì vabbè ciao
Comunque noto che anche a questo giro sono fuori

AYYYYYYYY

Inviato
2 ore fa, Saleon ha scritto:

Ma sei una ragazza! D:

A me piace il Pikipek! O il Fletching come dir si voglia! Non dirmi che fra 50 ragazzi non ce n'è un altro gay :angry:

Sish  io ho scritto bisex  ,ma non abbiamo felling  me dispy

Inviato
1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Se solo Cleffa fosse un uomo

ATTENZIONE: LA FOTO CONTIENE SPOILER SU FULL METAL ALCHEMIST:BROTHERHOOD (ep 64)

Apri contenuto nascosto

latest?cb=20100705001932

Allora non lo guardo perchè sono all'ep 34 e hanno tolto FMAB da TimVision :cry2:

Inviato
21 minuti fa, EmyChan ha scritto:

Allora non lo guardo perchè sono all'ep 34 e hanno tolto FMAB da TimVision :cry2:

Condoglianze, perdersi un anime del genere vuol dire perdersi un pezzo di storia

Inviato
4 ore fa, Saleon ha scritto:

Ma sei una ragazza! D:

provo a fare del mio meglio :CC ma se la gente non si sicrive non posso fare molto :cry: capitemi

Inviato

Quanti anni hai?:  18 

Sei maschio o femmina?: Femmina

Orientamento?: Etero

Di dove sei?:Attualmente Matera

Pratichi sport?: No ma forse comincerò tiro con l'arco

Hai qualche animale?:un coniglio  ma solo finchè mia sorella non se lo porta a Roma 

I tuoi hobby?: scrivere, leggere ,guardare anime e leggere manga, giocare ai videogiochi

Che musica ti piace?: non ne ho uno preferito

Tre cose che odi:la maleducazione, chi augura malattie alle persone e ingenerale le ingiustizie

Tre tuoi pregi: La mia memoria di cui vado fiera, la mia immaginazione e la mia voglia di conoscere

Tre tuoi difetti: essere pigra,essere superba essere a volte rompiscatole

Tre cose che cerchi in un partner: abbia più o meno i miei stessi interessi, sia molto buono ed educato e soprattutto mi sappia prendere

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): ora non ne ho idea forse dopo potrei saperlo ma ora non lo so

Inviato
12 ore fa, EmyChan ha scritto:

Esiste San Vvvid

Inviato
12 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

Condoglianze, perdersi un anime del genere vuol dire perdersi un pezzo di storia

Ihihi solo soletto :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...