Wilson Inviato 15 giugno, 2016 Inviato 15 giugno, 2016 Ciao, cerco il suddetto codice ovviamente non utilizzato e quindi ancora valido (specifico visto i precisini che girano per il forum). Offro Pokemon competitivi, Poke shiny dal mercatino, PP, TSV abused su richiesta, un rene.. Non mandate MP ma scrivete qua, sarò poi io a mandare MP se sono interessato alla vostra offerta.
Silicondarius Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 Will ci sta uno che ieri l ha messo all asta ad un prezzo improponibile ( e quindi nessuno se lo prende) , potresti provare a contrattare con lui
Wilson Inviato 18 giugno, 2016 Autore Inviato 18 giugno, 2016 47 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Will ci sta uno che ieri l ha messo all asta ad un prezzo improponibile ( e quindi nessuno se lo prende) , potresti provare a contrattare con lui Ti ringrazio. Mi manderesti il link via MP per favore?
Silicondarius Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 42 minuti fa, Wilson ha scritto: Ti ringrazio. Mi manderesti il link via MP per favore? inviato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.