Vai al commento


(Sondaggio) la generazione più innovativa e bella!


DarkGyarados

La generazione più innovativa e bella   

43 utenti hanno votato

  1. 1. La generazione più innovativa e bella

    • 1ª generazione
      6
    • 2ª generazione
      6
    • 3ª generazione
      12
    • 4ª generazione
      17
    • 5ª generazione
      8
    • 6ª generazione
      8
    • 7ª generazione (dai pochi pokemon che hanno rivelato)
      8


Post raccomandati

Guest Ravenblack

La più innovativa è stata la seconda, dove si sono aggiunti due tipi ( Buio ed Acciaio), incrementato il numero delle statistiche (con Att.Speciale e Dif.Speciale), l'aggiunta dei sessi ai Pokémon (e quindi le Uova), la possibilità di far tenere uno strumento ai Pokémon ed il Pokégear.

 

Poi direi la terza, per il rinnovamento grafico e l'aggiunta degli sprite dei Pokémon, delle gare Pokémon, delle lotte in doppio e del passagio di console.

Senza dimenticare (stavo per farlo), l'aggiunta delle meteo, e del Parco Lotta ed il Settipelago.

E la comunicazione wireless.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La più innovativa credo sia stata la terza perché:

- Stoppa la continuità che c'era stata nelle prime due gen

- Da R/Z/S in poi la trama comincia ad essere molto più elaborata e soprattutto incentrata sul Pokémon leggendario

- Sono state introdotte le lotte in doppio, il meteo, le abilità

Senza contare il miglioramento grafico.

 

Anche la seconda con l'introduzione del sesso, del giorno&notte e dei tipi buio e acciaio è stata innovativa, però.

 

La più bella per me è la quinta: Trama elaborata e matura, personaggi ben caratterizzati, belle ambientazioni e Pokémon molto belli (seppur molto diversi da quelli delle gen precedenti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che la settima non scherzi..

Spoiler

Abbiamo larva che puoi attaccare alla presa della corrente xD

Scherzi a parte la grafica è finalmente al pari delle console fisse e la mappa si sta rivelando molto fresca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La generazione più bella è la quarta ad occhi chiusi. Volete mettere Sinnoh, Camilla, Giratina,ma soprattutto i nuovi Pokémon con le evo. La piu innovativa è la prima perché ha creato i Pokémon e subito dopo la sesta perché ha cambiato totalmente grafica in meglio e le ambientazione e perché ha introdotto le Megaevoluzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le più innovative sono la 3° e la 6°.

Con la terza hanno introdotto i remake, gli sprite con più colori e ben definiti e la modalità wirless. Per non parlare del Competitivo.

La sesta ha avuto i remake di 3° (?), il 3D, la Megaevoluzione, l'Archeorisveglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A livello innovativo sicuramente è stata la sesta a portare gli stravolgimenti, ma un cambiamento nel gioco, riguardante l'atmosfera creata da musiche, mappe e storia, si è già avuto con la quinta, che ha dato la maggiore sensazione di ammodernamento, a mio parere. Oltre a ciò è anche quella che più ho amato, quindi voto questa. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Ehm... bella o innovativa? Sono due parametri nettamente diversi, e devo pur sapere in base a cosa votare. 

Io ho votato le due che trovo più innovative, però quella che trovo più bella è la quarta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La 4 é la più bella in assoluto, oltre al fatto che é soprannominata la "generazione 3d" perché rispetto alle precedenti iniziava ad avere anche più tridimensionalitá , di conseguenza é anche una delle più innovative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, Calypso ha scritto:

La 4 é la più bella in assoluto, oltre al fatto che é soprannominata la "generazione 3d" perché rispetto alle precedenti iniziava ad avere anche più tridimensionalitá , di conseguenza é anche una delle più innovative

Però bisogna dire che la quarta gen non ha apportato grandi innovazioni al sistema di gioco, semmai ha apportato delle migliorie.

Che poi io la quarta gen la adoro, visto che con Sinnoh ha fatto un grande lavoro ed è attualmente per Regione, Trama, Pokémon e post-Lega la considero la ''Generazione Perfetta'', anche considerando i remake di Johto (che ho apprezzato meno rispetto a D/P/PT, ma che son due bei giochi).

 

Niente, ci tenevo a specificare questo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, braixen ha scritto:

la settima generazione senza ombra di dubbio! meowstic, tanlonflame, il tipo folletto (anche se a me non piace) e l'inimitabile braixen :3

Ehm ehm. ..la settima é alola, quella di cui parli tu é la sesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La quarta generazione: il primo passaggio dal 2D al 3D, musiche sofisticate, tante prevoluzioni/evoluzioni dei Pokemon precendenti, la suddivisione delle mosse in fisiche e speciali (se non sbaglio prima esistevano i tipi fisici e speciali), una storia più approfondita sul mondo pokemon, due delle regioni più belle nella stessa generazione, i Pokemon più belli... I <3 Quarta generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, BlueLight ha scritto:

La quarta generazione: il primo passaggio dal 2D al 3D, musiche sofisticate, tante prevoluzioni/evoluzioni dei Pokemon precendenti, la suddivisione delle mosse in fisiche e speciali (se non sbaglio prima esistevano i tipi fisici e speciali), una storia più approfondita sul mondo pokemon, due delle regioni più belle nella stessa generazione, i Pokemon più belli... I <3 Quarta generazione

:quote: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...