Vai al commento

Darkrai, Empoleon e Scizor si aggiungeranno ai Pokémon di Pokkén Tournament?

Post raccomandati

Inviato
Il nuovo aggiornamento di Pokkén Tournament potrebbe contenere al suo interno tre nuovi Pokémon! Un hacker ha infatti trovato loro tracce nei nuovi file.
Leggi la notizia
Inviato

No dai mi mettono altri pokemon fighissimi !!! è in questi momenti che rimpiango di non avere wii u

Spoiler

Da questa immagine scizor pare il fratello di mewtwo, mentre empoleon mi ricorda machamp:moonmoon:

Inviato

EVVAIIIIIIIIIII!

ADORO SCIZOR, un po' meno empoleon ma vabè, e...

VI PREGO NINTENDO FATE CHE DARKRAI NON POSSA SPARARE MOSSE QUASI INFALLIBILI IN GRADO DI ADDORMENTARTI... DARKRAI LO ODIO CON TUTTO IL CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Io userò sempre Sceptile, ma se mettessero anche Scizor, Empoleon e Darkrai che un anno fa proposi di mettere nel gioco sarei felicissimo.

In fondo mi hanno già ascoltato aggiungendo Mewtwo, Garchomp e Sceptile.

Inviato
6 ore fa, Tommy ha scritto:

EVVAIIIIIIIIIII!

ADORO SCIZOR, un po' meno empoleon ma vabè, e...

VI PREGO NINTENDO FATE CHE DARKRAI NON POSSA SPARARE MOSSE QUASI INFALLIBILI IN GRADO DI ADDORMENTARTI... DARKRAI LO ODIO CON TUTTO IL CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piano con il caps che equivale a urlare C:

Btw, felicissima per Empoleon, lel. Anche gli altri due non sono malaccio, Darkrai però temo che sarà uber. :asduj1:

Inviato

Quel momento in cui non sai se essere eccitato all'idea che aggiungano il tuo secondo pokémon preferito (empoleon :love_emote: ) oppure disperato perchè non hai ancora una wii u... Ormai spero nella retrocompatibilità di NX

Inviato
On 16/6/2016 at 13:51, Combo ha scritto:

Piano con il caps che equivale a urlare C:

Btw, felicissima per Empoleon, lel. Anche gli altri due non sono malaccio, Darkrai però temo che sarà uber. :asduj1:

darkrai probabilmente sarà un pokemon di supporto. Almeno così empoleon riprende un po' di fama

Inviato
3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Datemi Darkrai e nessuno si farà del male.

Fix'd.

Datemi il miglior leggendario mai esistito, please! *^*

Che poi, se ha Vuototetro, sono datteri amari. :asduj1: 

• Mi Piace 1