Vai al commento



In Pokèmon Sole/Luna vedremo i pokemon seguirci?


Post raccomandati

Ma ovviamente se in futuro reimplementeranno questa cosa riguarderà solo i pokemon di taglia media/piccola...spero...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:sweat: ma per favore......i pkmn che ti seguono l'ho sempre reputata una idiozia. Posso capire che sta fuori in alcuni momenti, mi sarebbe piaciuto avere un pkmn vicino contro i team nemici o una occasione particolare, ma sempre, due scatole, dai tempi di Giallo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non penso vedremo ancora i nostri pokè camminare con noi.... dovrebbero fare a grandezza naturale e in 3d tutti i pokè.... apparte il numero (che comunque influisce), dovrebbero trovare il modo per tutti i pokèmon acqua che possono solo nuotare. la ritengo una cosa impossibile ora.... non è più come in HGSS che li vedevi "rimbalzare" dietro di te mentre tu a stento vedevi una parte cel corpo spostarsi di un pikel e capivi che era il piede.... ora tutto il movimento è in 3d

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in pokemon suol silver la pokeball si chiudeva quando entravi, poi si riapriva e wailord esisteva già... se in il problema potrebbe essere: che faccia farà la gente quando ci vedrà entrare con un lunata o un solgaleo al guinzaglio? :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Ma ovviamente se in futuro reimplementeranno questa cosa riguarderà solo i pokemon di taglia media/piccola...spero...

Ma il problema non è tanto la taglia, quanto vedere pesci che rimbalzano sulla terraferma senza morire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma il problema non è tanto la taglia, quanto vedere pesci che rimbalzano sulla terraferma senza morire.

L'unico che rimbalza è Magikarp, ma diciamocelo, con lui è più che adatto. xD

Come si è visto in HGSS i pokémon d'acqua levitano sempre, come stessero nuotando nell'aria. La cosa è sicuramente irrealistica, ma dopotutto Pokémon è un gioco di fantasia, quindi è una cosa passabile. Inoltre questo è il metodo adottato all'interno delle lotte in tutte le generazioni, settima compresa, quindi sarebbe coerente. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impossibile: pokémon come Groudon, Palkia, Kyurem nero/bianco e Lunala sarebbero troppo grandi e non si vedrebbe più il pg con loro dietro e sarebbe ridicolo con la nuova grafica, vedere pokémon del genere seguire l'allenatore per le strade di un paesino o per percorsi di allegra campagna. Se mai dovessero rimettere sta cosa, dovrebbe essere limitata solo ad alcuni pokémon non troppo grandi e che possano vivere sulla terraferma. Un Basculin che ti saltella dietro in città non ha senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

L'unico che rimbalza è Magikarp, ma diciamocelo, con lui è più che adatto. xD

Come si è visto in HGSS i pokémon d'acqua levitano sempre, come stessero nuotando nell'aria. La cosa è sicuramente irrealistica, ma dopotutto Pokémon è un gioco di fantasia, quindi è una cosa passabile. Inoltre questo è il metodo adottato all'interno delle lotte in tutte le generazioni, settima compresa, quindi sarebbe coerente. :o

Perché dici ciò? Si è già visto qualche pokémon pesce in lotta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

No, ma considerando che finora tutti i modelli 3D visti si sono mostrati identici a quelli di XYORAS l'ho supposto. :)

Probabile, ma io spero ancora in qualcosa di più realistico :XD: Già il fatto che Pikipek sia a terra non mi va giù, non si può vedere un modello al suolo immune a Terremoto .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Garg ha scritto:

Probabile, ma io spero ancora in qualcosa di più realistico :XD: Già il fatto che Pikipek sia a terra non mi va giù, non si può vedere un modello al suolo immune a Terremoto .-.

E Jirachi che ne è debole :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Appunto, vogliamo parlare di MegaAltaria o Beedrill?

Meglio evitare anche perché ci bannano per OT :XD:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...