Vai al commento


Cosa vi aspettate dai remake di quarta?


Post raccomandati

Lo so che molti diranno... "ma non sono ancora usciti sole luna che già pensi ai remake di quarta!" Ebbene sì penso ai remake di quarta :asduj1:,cosa vi aspettate? Nuove funzionalità da sole e luna o come tra XeY e ORAS che cambiò nulla o ben poco? P.S. Viva Sinnoh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DarkGyarados ha scritto:

Lo so che molti diranno... "ma non sono ancora usciti sole luna che già pensi ai remake di quarta!" Ebbene sì penso ai remake di quarta :asduj1:,cosa vi aspettate? Nuove funzionalità da sole e luna o come tra XeY e ORAS che cambiò nulla o ben poco? P.S. Viva Sinnoh 

io aspetto il seguito di HG/SS

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Il mio ragionamento.

Spiegamelo e, forse, ti darò ragione. 

50 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

io aspetto il seguito di HG/SS

 

Cioè aspetti il Sequel dei Remake, ma cos. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Spiegamelo e, forse, ti darò ragione. 

I giochi Pokémon Diamante, Perla e Platino sono per DS, e come sappiamo, i giochi per DS sono compatibili per 3DS.

Se nella 7° Gen. ci fossero i remake di 4° allora potremmo giocare ai giochi originali e ai remake sulla stessa console, e non avrebbe senso!

E' per questo che i remake di 3° non sono stati fatti nella 5° Gen.

Poi lo so che il GBA, console che aveva Pokémon RossoFuoco e VerdeFoglia, era compatibile con Rosso e Blu, ma erano i primi remake e i problemi si saranno presentati dopo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

I giochi Pokémon Diamante, Perla e Platino sono per DS, e come sappiamo, i giochi per DS sono compatibili per 3DS.

Se nella 7° Gen. ci fossero i remake di 4° allora potremmo giocare ai giochi originali e ai remake sulla stessa console, e non avrebbe senso!

E' per questo che i remake di 3° non sono stati fatti nella 5° Gen.

Poi lo so che il GBA, console che aveva Pokémon RossoFuoco e VerdeFoglia, era compatibile con Rosso e Blu, ma erano i primi remake e i problemi si saranno presentati dopo!

 

Sarà anche così ma sono passati 10 anni dall'uscita di Diamante e Perla, i fan vogliono i Remake e non credo che ci facciano aspettare ancora 2/3 anni. 

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Chiedo solo due cose:

  • MegaPorygon-Z
  • Che non eliminino le aggiunte di Platino come successo con ORAS

Infatti, lasciate il PokéKron com'è! 

Io l'ho amato quell'aggeggio:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Chary ha scritto:

Sarà anche così ma sono passati 10 anni dall'uscita di Diamante e Perla, i fan vogliono i Remake e non credo che ci facciano aspettare ancora 2/3 anni. 

Infatti, lasciate il PokéKron com'è! 

Io l'ho amato quell'aggeggio:love_emote:

Penso anche io la stessa cosa, ormai sono molti i fan che hanno iniziato con Sinnoh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero sia un remake di DP che pero abbia molti elementi di platino:

migliorie nelle squadre di alcuni capipalestra/super4 , specie vulcano e corrado ;

parco lotta e la casa sfida dove potevi risfidare i capipalestra ;

un episodio dopo-lega in cui , per catturare geratina non si catturi direttamente nella grotta ritorno , ma che si debba esplorare il mondo distorto tipo platino ;

pokekron rimodernizzato ma che non venga stravolto ;

sistema dei sotterranei rimodernizzato in pieno stile base segreta di ROZA.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/8/2016 at 12:28, Loru ha scritto:

Secondo voi come si chiameranno?

Pokémon Diamante Chiaro e Perla Opaca. Me l'ha detto mio cugino, che conosce lo zio della sorella di un amico del pizzaiolo di fiducia della madre di Masuda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspetto tante cose :

-MegaDialga e MegaPalkia (MegaGiratina non ha senso perché ha già 2 forme)

-MegaTrioStarterSinnoh e Johto (Poiché si trovano nella stessa linea Dialgale (Temporale))

-Tutti i Pokémon di 4 gen che si possono esclusivamente prendere tramite eventi ora si possono prendere all'interno della storia

-MegaArceus con le lastre esteticamente più fighe 

-Remake di Diamante e Perla ma con la trama di Platino

 

E poi nient'altro spero che arrivino al più presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...