Skadi Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 io spero in un leone o in un'altro animale maestoso di tipo fuoco fatto un po' meglio di pyror Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 ora fa, braixen ha scritto: io spero in un leone o in un'altro animale maestoso di tipo fuoco fatto un po' meglio di pyror Soglgaleo xD Io voglio un lupo di tipo Spettro o Buio,ma non un'incrociommezzo iena come Poochyena,proprio un lupo con qualche abilità speciale *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 un bisonte buio fata. contrologica ma gf sa cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_.glaceonix._ Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 On 17/6/2016 at 23:00, Combo ha scritto: Doduo/Dodrio. è un kiwi intelligence -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 14 ore fa, _.glaceonix._ ha scritto: è un kiwi intelligence -.- Dai nomi lo sembra, sia chiaro che è ispirato al kiwi, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Dodrio è anche un richiamo al temibile struzzo gigante ("Moa" per gli amici): Spoiler Il dodo c'entra poco. Restando in tema di pennuti, proporrei un pollo di gomma di tipo veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Slender man e Mietitore d'anime (quest'ultimo per un leggendario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 41 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Slender man e Mietitore d'anime (quest'ultimo per un leggendario) Oh, per te avrei detto una scolopendra di tipo spettro o un bel ragno (non è una scolopendra quella ritratta nel tuo profilo?), altrimenti uno scorpione... Eheh Sai che non so perché ma vedrei benissimo un opossum come nuovo tipo spettro? Io animali... Boh... Un cavallo leggendario... E poiché vanno molto di moda in questo periodo... W gli alicorni Il pollo me l'hanno già fatto, ed è fighissimo (Vabbe che è uno starter, però anche Moltres Shiny non scherza). Figaggine estrema. Il leone pure. Ma ora vogliamo un cavallo. Ma non pirodinamico o elettrofilo... Un cavallo con le corna di un cervo e la coda da pavone XD Scherzo... Però mi piacerebbe vedere un ippogrifo o un grifone, anche se non sono proprio dei veri animali XD Curiosita: sapevate che Reshiram è ispirato alla figura del cigno e della fenice bianca? Un cigno leggendario, in pratica, c'è già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Lovall ha scritto: Oh, per te avrei detto una scolopendra di tipo spettro o un bel ragno (non è una scolopendra quella ritratta nel tuo profilo?), altrimenti uno scorpione... Eheh Sai che non so perché ma vedrei benissimo un opossum come nuovo tipo spettro? Io animali... Boh... Un cavallo leggendario... E poiché vanno molto di moda in questo periodo... W gli alicorni Il pollo me l'hanno già fatto, ed è fighissimo (Vabbe che è uno starter, però anche Moltres Shiny non scherza). Figaggine estrema. Il leone pure. Ma ora vogliamo un cavallo. Ma non pirodinamico o elettrofilo... Un cavallo con le corna di un cervo e la coda da pavone XD Scherzo... Però mi piacerebbe vedere un ippogrifo o un grifone, anche se non sono proprio dei veri animali XD Curiosita: sapevate che Reshiram è ispirato alla figura del cigno e della fenice bianca? Un cigno leggendario, in pratica, c'è già Quello che ho come avatar è Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Quello che ho come avatar è Giratina Che però sembra una scolopendra... Quindi una scolopendra spettro non la vorresti nella tua squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Lovall ha scritto: Che però sembra una scolopendra... E' una scolopendra mista ad uno scarabeo XD Se proprio vogliamo essere precisi Giratina è ispirato al Seta, un millepiedi gigante della mitologia giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Magari con un secondo tipo veleno, poiché il suo morso è davvero molto doloroso... E con una velocità impressionante, direi Adesso, Zarxiel ha scritto: E' una scolopendra mista ad uno scarabeo XD Se proprio vogliamo essere precisi Giratina è ispirato al Seta, un millepiedi gigante della mitologia giapponese Ma quindi la vorresti nella squadra una scolopendra di tipo spettro-veleno? Mamma mia che impressione vederle correrere su per le pareti!! E poi il loro morso è dolorosissimo... Ed hanno una corazza piuttosto resistente. Sarebbe un Pokemon veloce, con un alto attacco ed una buona difesa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Lovall ha scritto: Magari con un secondo tipo veleno, poiché il suo morso è davvero molto doloroso... E con una velocità impressionante, direi Ma quindi la vorresti nella squadra una scolopendra di tipo spettro-veleno? Mamma mia che impressione vederle correrere su per le pareti!! E poi il loro morso è dolorosissimo... Ed hanno una corazza piuttosto resistente. Sarebbe un Pokemon veloce, con un alto attacco ed una buona difesa... Allora, quello che ti ho mostrato è proprio Giratina disegnato in stile realistico e comunque, mi fanno terribilmente schifo XD ma Giratina RJ lo ha disegnato in una maniera che non me lo fa odiare, probabilmente la presenza delle ali e delle zampe più lunghe lo rendono meno disgustoso alla mia mente, ma molto figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Allora, quello che ti ho mostrato è proprio Giratina disegnato in stile realistico e comunque, mi fanno terribilmente schifo XD ma Giratina RJ lo ha disegnato in una maniera che non me lo fa odiare, probabilmente la presenza delle ali e delle zampe più lunghe lo rendono meno disgustoso alla mia mente, ma molto figo Trovami uno a cui piacciono le scolopendre. A livello di Battle, però, sarebbe una vera ed immane forza... Magari con una abilità che spaventa i nemici al solo sguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Vorrei un Pokémon ispirato al Glaucus Atlanticus, è tipo bellissimo *^* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Io vorrei uno stegosauro fossile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.