Vai al commento



Vorreste un Pokémon ispirato ad un determinato animale o a qualsiasi altra cosa precisa?


Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

Io direi:

Beagle

Vombato

Suricata.

 

Non so perché ma sono tutti animali simpatici e in 20 anni di Pokémon non fare un suricata ma fare un sacco di altri roditori è ingiusto.

E il beagle... Beh ho già un soprannome adeguato pronto da quasi 5 anni (chi vuole capire capisca).

E il vombato è troppo coccoloso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragozard ha scritto:

Lo spero, o almeno spero che sia un cane fatto bene. Il tipo roccia però è strano per un cane, comunque spero in una bella evoluzione.

Se il corpo gli diventerà roccioso e grasso giuro che picchio Arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

No no, preferisco decisamente il velociraptor xD

 

 

La controparte di tipo terra di Pikachu? *^*

 

Dopo klefki (Un portachiavi? Ma stiamo scherzando?!?) che dopotutto adoro, mi piacerebbe vedere un altro pokèmon che non ha ragione d'esistere.... che ne so? un Pokèmon di tipo spettro ispirato ad una sedia il quale riesce a possedere e controllare i corpi dei poveri sventurati che vi ci siedono sopra, impedendo così loro di rialzarsi... questo ovviamente fino al sopraggiungere della loro morte causata da fame e sete... quanto sarebbe puccioso? *__*

 

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

Mi piacerebbe qualcuno ispirato al colibrì o al martin pescatore anche se il secondo sembra quasi starly.

  Apri contenuto nascosto

colibr%C3%AC.jpgmartin-pescatore-f0d91cab-8fc2-4d57-87ff

 

Oppure altri spettri che animano gli oggetti ( se riescono bene come hanno fatto fino ad esso) o qualcosa basato sugli zombi che manca al repertorio

 

Oggi mi sento un po' spammone per cui ripropongo la mia idea nella speranza che qualcuno se la cag... consideri! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

Oggi mi sento un po' spammone per cui ripropongo la mia idea nella speranza che qualcuno se la cag... consideri! xD

non ci focalizziamo troppo sugli oggetti d'arredamento altrimenti si fa la fine della bella e la bestia

Spoiler

o8.jpg

 

però l'idea della sedia è originale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

non ci focalizziamo troppo sugli oggetti d'arredamento altrimenti si fa la fine della bella e la bestia

  Apri contenuto nascosto

o8.jpg

 

però l'idea della sedia è originale

 

Era il primo oggetto che mi è venuto in mente pensando ad un "compagno" degno di klefki xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, per tutti quelli che vogliono un Pokémon Colibriì guardate la mia gallery :^

Poi volevo il Koala (di cui avevo anche fatto lo sprite nella mia gallery) e sono stato accontentato.

 

Ora vorrei un VERO Pokémon Canguro, non Kangaskhan e Breloom, che non s'avvicinano manco... Magari che si evolve da un Jerboa, sarebbe fantastico *^*

 

E poi mi aggrego con gli altri, un Ornitorinco non sarebbe male!

E per finire (in realtà no perchè ne avrei mille altri) dico il Procione *^*

Oppure il Panda rosso *^* 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Saleon ha scritto:

Ora vorrei un VERO Pokémon Canguro, non Kangaskhan e Breloom, che non s'avvicinano manco... Magari che si evolve da un Jerboa, sarebbe fantastico *^*

 

Stavo per dire lo stesso: Kangaskhan e Breelom in pratica sono dinosauri, canguro vero in SM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Toruko ha scritto:

Anche ispirato ad uno Sphynx (gatto senza pelo), non sarebbe male.

Lo è Mew. Meglio di così non puoi pretendere.
 

14 ore fa, Fenrir ha scritto:

Cercando sulla wiki ho letto che Zoroark è una volpe bipede e che Poochyena è vagamente ispirato ad un lupo,peccato che Mightyena risulti iena a tutti gli effetti,quindi manca si un lupo

Potrebbe se Mightyena avesse le narici larghe, un bel ghigno e la gobba (e voglio tralasciare il colore tipico delle iene), tutti particolari degni di una iena fatta bene.

 

11 ore fa, Lucario ha scritto:

Io direi:

Beagle

Suricata.

 

Non so perché ma sono tutti animali simpatici e in 20 anni di Pokémon non fare un suricata ma fare un sacco di altri roditori è ingiusto.

E il beagle... Beh ho già un soprannome adeguato pronto da quasi 5 anni (chi vuole capire capisca).

Patrat/Watchog cosa sono, lavatrici?
Smeargle, duh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/6/2016 at 11:13, Pixel ha scritto:

Lo è Mew. Meglio di così non puoi pretendere.
 

Potrebbe se Mightyena avesse le narici larghe, un bel ghigno e la gobba (e voglio tralasciare il colore tipico delle iene), tutti particolari degni di una iena fatta bene.

 

Patrat/Watchog cosa sono, lavatrici?
Smeargle, duh.

Smeargle è un beagle quanto Wailord una giraffa. Parlamdo seriamente, i 10/11 della sua anatomia sono quelli di un primate, ha anche il pollice opponibile! Se esistesse davvero sarebbe classificato come scimmia, pertanto no, il pokémon beagle non esiste ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Garg ha scritto:

Smeargle è un beagle quanto Wailord una giraffa. Parlamdo seriamente, i 10/11 della sua anatomia sono quelli di un primate, ha anche il pollice opponibile! Se esistesse davvero sarebbe classificato come scimmia, pertanto no, il pokémon beagle non esiste ancora.

Smeargle è molto beagle, non arrampichiamoci sugli specchi. Ci sono molti animali-pokemon che stanno su due zampe eppure non si direbbe siano altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pixel ha scritto:

Smeargle è molto beagle, non arrampichiamoci sugli specchi. Ci sono molti animali-pokemon che stanno su due zampe eppure non si direbbe siano altro.

I beagle sono bipedi, hanno il pollice opponibile e la coda lunga? Del beagle ha solo il muso, ma molte scimmie hanno il muso allungato proprio come i canidi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...