Vai al commento


Vorreste un Pokémon ispirato ad un determinato animale o a qualsiasi altra cosa precisa?


Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

2 minuti fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

la lumaca Blue Dragon ha già delle ispirazioni, Goodra e credo anche Shellos orientale

la lumaca Blue Dragon ha già delle ispirazioni, Goodra e credo anche Shellos orientale

Vero, non ci avevo pensato :I

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe qualcuno ispirato al colibrì o al martin pescatore anche se il secondo sembra quasi starly.

Spoiler

colibr%C3%AC.jpgmartin-pescatore-f0d91cab-8fc2-4d57-87ff

 

Oppure altri spettri che animano gli oggetti ( se riescono bene come hanno fatto fino ad esso) o qualcosa basato sugli zombi che manca al repertorio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Io vorrei un tipo Veleno ispirato all'hoazin

 

6.jpg

Ti acconteranno come hanno fatto con l'uccello d'erba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedhaMugiwara ha scritto:

è il leggendario di pokemon Lega Nord  peccato che su Pokemon lega SUD non ci sia 

 

"Benner, il pokemon ruspa. Questo pokemon perde completamente la ragione quando incontra il suo nemico naturale Zingarom "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo vorrei uguale al mitico "minollo"...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

"Benner, il pokemon ruspa. Questo pokemon perde completamente la ragione quando incontra il suo nemico naturale Zingarom "

se vuoi la puoi evsare in un orda di Zingarom, peccato che i Zingarom conoscano solo Furto come mossa , che è superefficace con i pokemon tipo rame , Okay basta hahaahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gallady ha scritto:

ORNITORINCO

ORNITORINCO

ORNITORINCO

 

Mi associo! Sarebbe bellissimo!

 

E il dodo. Anch'io, come @_.glaceonix._ voglio il dodo!

Ma un dodo vero, non come Doduo che è alto, col collo e il becco coi colli e i becchi lunghi, e che soprattutto può volare (nonostante non abbia le ali °^°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaGengarX ha scritto:

 

Mi associo! Sarebbe bellissimo!

 

E il dodo. Io voglio anche il dodo!

Ma un dodo vero, non come Doduo che è alto, col collo e il becco coi colli e i becchi lunghi, e che soprattutto può volare (nonostante non abbia le ali °^°)

Doduo che impara volo è un tocco di classe :moonmoon:

I suoi becchi si trasformano in razzi a propulshioneeeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...