Vai al commento



Vorreste un Pokémon ispirato ad un determinato animale o a qualsiasi altra cosa precisa?


Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

33 minuti fa, Garg ha scritto:

I beagle sono bipedi, hanno il pollice opponibile e la coda lunga? Del beagle ha solo il muso, ma molte scimmie hanno il muso allungato proprio come i canidi. 

Abbeh, se vuoi sentirti dire che hai ragione dillo subito e io lo faccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pixel ha scritto:

Abbeh, se vuoi sentirti dire che hai ragione dillo subito e io lo faccio.

No, io voglio sentirmi dire che ho torto con controargomentazioni, che tu non hai minimamente esposto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

No, io voglio sentirmi dire che ho torto con controargomentazioni, che tu non hai minimamente esposto.

Beh ho argomentato: ho detto che esistono un sacco di pokemon su due zampe, eppure non diresti che sono scimmie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pixel ha scritto:

Beh ho argomentato: ho detto che esistono un sacco di pokemon su due zampe, eppure non diresti che sono scimmie.

Non è solo il fatto che stia su due zampe, ma anche che abbia il pollice opponibile e la coda lunga, che un canide non può assolutamente avere. In più... non mi viene in mente alcun pokémon bipede che non dovrebbe esserlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono già Pokémon basati sulle salamandre? Un bel fuoco/veleno non guasterebbe! Senza contare che la salamandra fu a lungo considerato un animale "magico" e legato all'alchimia, quindi ci starebbe nella 7 gen per un bel "Azothconfirmed"!

Anche una fenice fuoco/volante leggendaria ci starebbe per il solito motivo (anche se c'è già Talonflame, che per Smogon è in pratica una divinità lol)

Spoiler

loTDZFV.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/6/2016 at 00:08, Fraesho Bra ha scritto:

Voglio un Pokémon Squalo che non sia Sharpedo PERCHÈ SHARPEDO È MEZZO CRISTO E IO LO VOGLIO INTERO

Ha senso, Shark + Torpedo. E mi piace.

Se lo lasci intero diventa molto banale come idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Non è solo il fatto che stia su due zampe, ma anche che abbia il pollice opponibile e la coda lunga, che un canide non può assolutamente avere. In più... non mi viene in mente alcun pokémon bipede che non dovrebbe esserlo!

Meowth, Pikachu, Sandshrew, Riolu, ecc.

Ha la coda lunga perché con una corta non avrebbe potuto dipingere bene, Sarebbe stato come dipingere col *censura*, in tutti i sensi. E il pollice opponibile per tenere bene la coda, non è facile dipingere senza pollice opponibile, provaci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, eeex ha scritto:

Esistono già Pokémon basati sulle salamandre? Un bel fuoco/veleno non guasterebbe! Senza contare che la salamandra fu a lungo considerato un animale "magico" e legato all'alchimia, quindi ci starebbe nella 7 gen per un bel "Azothconfirmed"!

Anche una fenice fuoco/volante leggendaria ci starebbe per il solito motivo (anche se c'è già Talonflame, che per Smogon è in pratica una divinità lol)

  Nascondi contenuto

loTDZFV.jpg

 

Charmander è la salamandra. Ho-oh la fenice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pixel ha scritto:

Meowth, Pikachu, Sandshrew, Riolu, ecc.

Ha la coda lunga perché con una corta non avrebbe potuto dipingere bene, Sarebbe stato come dipingere col *censura*, in tutti i sensi. E il pollice opponibile per tenere bene la coda, non è facile dipingere senza pollice opponibile, provaci.

In realtà tutti tranne Riolu sono bipedi solo nel modello, ma in genere sono quadrupedi (non parlo dell'Anime ovviamente). Non è che dipinge quindi ha la coda lunga, ma ha la coda lunga quindi dipinge. Io mi sto mettendo nei panni di un abitante del Mondo Pokémon, in quel frangente Smeargle non ha nulla di canide. dal punto di vista dell'ispirazione sicuramente hanno in parte pensato al beagle, non lo nego, ma qui io parlo di lore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

In realtà tutti tranne Riolu sono bipedi solo nel modello, ma in genere sono quadrupedi (non parlo dell'Anime ovviamente). Non è che dipinge quindi ha la coda lunga, ma ha la coda lunga quindi dipinge. Io mi sto mettendo nei panni di un abitante del Mondo Pokémon, in quel frangente Smeargle non ha nulla di canide. dal punto di vista dell'ispirazione sicuramente hanno in parte pensato al beagle, non lo nego, ma qui io parlo di lore.

Puoi dire che non è un beagle convenzionale, ma rimane un beagle, tecnicamente lo è a tutti gli effetti, e dubito ne faranno altri se hanno lui, che possa piacere o meno.

Tutti quelli che ho citato sono bipedi anche negli sprite, all'anime non ci ho minimamente pensato.

Aggiungo Drilbur, Miltank, Teddiursa, Sneasel, Kecleon, Minccino, Krokorok, Heatmor, Cubchoo ed Espurr.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Pixel ha scritto:

Puoi dire che non è un beagle convenzionale, ma rimane un beagle, tecnicamente lo è a tutti gli effetti, e dubito ne faranno altri se hanno lui, che possa piacere o meno.

Tutti quelli che ho citato sono bipedi anche negli sprite, all'anime non ci ho minimamente pensato.

Aggiungo Drilbur, Miltank, Teddiursa, Sneasel, Kecleon, Minccino, Krokorok, Heatmor, Cubchoo ed Espurr.

Intendevo che secondo la loro anatomia possono tranquillamente andare su quattro zampe, e spesso lo fanno infatti. Di quelli che hai citato ad esempio Mincinno può anatomicamente stare su quattro zampe, e credo anche Miltank, Teddirsa, Cubchoo ed Heatmort. Drlbur trscorre la maggior parte del suo tempo scavando, credo che vederlo in piedi sia molto difficile. Krokorok pur essendo ispirato agli alligatori ha sicuramente tratti di altre classi di rettili, non so in realtà come verrebbe classificato. Di quelli che hai citato gli unici bipedi al 100% sono Sneasel, Kecleon ed Espurr.

Ma infatti non ci siamo capiti io e te :XD: La mia affermazione iniziale non era slegata dal contesto, era solo per precisare che, per quanto Smeargle sia in parte ispirato al beagle, in un contesto reale sarebbe classificato come primate, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Combo ha scritto:

Ha senso, Shark + Torpedo. E mi piace.

Se lo lasci intero diventa molto banale come idea.

Concettualmente azzeccato, non c'è dubbio, il problema sta nel suo stile, che non mi ha mai affascinato neanche quando, da piccolo, lo squalo era il mio animale preferito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

Charmander è la salamandra. Ho-oh la fenice.

Beh, Charmander però è più un drago (anche se ispirato a una salamandra) data le sue evoluzioni (Charizard è tutto fuorchè una salamandra) e il suo tipo Fuoco "puro". Ho-oh è una fenice, anche se mi piacerebbe qualcosa di più "slanciato".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, eeex ha scritto:

Beh, Charmander però è più un drago (anche se ispirato a una salamandra) data le sue evoluzioni (Charizard è tutto fuorchè una salamandra) e il suo tipo Fuoco "puro". Ho-oh è una fenice, anche se mi piacerebbe qualcosa di più "slanciato".

Charmander è una salamandra, Charizard un drago, semplicemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Charmander è una salamandra, Charizard un drago, semplicemente.

Appunto,secondo me sarebbe bello se la GF facesse non solo un Pokémon salamandra in LC, ma magari un'intera linea evolutiva, dato che alla fine Charmander diventa un drago.

E poi non vedo cosa abbiano in comune? (VEDI SPOILER)

Spoiler

salamandra-pezzata.jpg250px-004Charmander.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, eeex ha scritto:

Appunto,secondo me sarebbe bello se la GF facesse non solo un Pokémon salamandra in LC, ma magari un'intera linea evolutiva, dato che alla fine Charmander diventa un drago.

E poi non vedo cosa abbiano in comune? (VEDI SPOILER)

  Apri contenuto nascosto

salamandra-pezzata.jpg250px-004Charmander.png

 

Tipo che sono uguali a parte il colore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...