Vai al commento



Vorreste un Pokémon ispirato ad un determinato animale o a qualsiasi altra cosa precisa?


Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

Adesso, Fenrir ha scritto:

Uccello del paradiso?Pure lui stupendo

Quello è un'altra specie ma sarebbe bello anche questo! ;w;

 

Adesso, Blue98 ha scritto:

Pokémon Mosca.

Passerei le giornate a cercarli ed a spruzzarli coi repellenti.

Anche le zanzare.

 

Maa vorrei un Pokémon ispirato ad un Pincer o Chihuahua per estinguerlo a suon di mazzate.

LOL, ho già la linea delle zanzare, che bello -w-

 

No cani pls. ;_;

 

Adesso, Pixel ha scritto:

IPPOPOTAMO.

 

 

E no, Slowpoke non è un ippopotamo e Hippowdon è di terra, per quanto sia carina l'idea.

Come idea di tipo Terra è carina, tanto per cambiare, un po' come Sandile ed evo. Invece del solito tipo acqua C:

Però un puro acqua ci potrebbe stare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

No no, preferisco decisamente il velociraptor xD

 

 

La controparte di tipo terra di Pikachu? *^*

 

Dopo klefki (Un portachiavi? Ma stiamo scherzando?!?) che dopotutto adoro, mi piacerebbe vedere un altro pokèmon che non ha ragione d'esistere.... che ne so? un Pokèmon di tipo spettro ispirato ad una sedia il quale riesce a possedere e controllare i corpi dei poveri sventurati che vi ci siedono sopra, impedendo così loro di rialzarsi... questo ovviamente fino al sopraggiungere della loro morte causata da fame e sete... quanto sarebbe puccioso? *__*

 

1 minuto fa, Green ha scritto:

Nuova forma di Rotom, sedia elettrica. :moonmoon:

 

No, questo... mi ero anche sbizzarrito e nessuno se l'è filato D':

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Pokémon Mosca.

Passerei le giornate a cercarli ed a spruzzarli coi repellenti.

Anche le zanzare.

 

Maa vorrei un Pokémon ispirato ad un Pincer o Chihuahua per estinguerlo a suon di mazzate.

I Chihuahua sono composti per il 25% da ira funesta, il 25% da crudeltà, il 25% da odio verso il mondo e il restante 25% da odio nei loro confronti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

I Chihuahua sono composti per il 25% da ira funesta, il 25% da crudeltà, il 25% da odio verso il mondo e il restante 25% da odio nei loro confronti.

Abilità: Agitazione.

Per come tremano sembrano dei ratti in agonia.

Mamma mia se li odio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Combo ha scritto:

No cani pls. ;_;

Signorina, lei non può permettersi tutta questa discriminazione contro i cani, in quanto notevolmente superiori ai nabbi e offendere un superiore, secondo l'articolo commah 1234567890 della legge 173, porta direttamente alla morte al rogohhhh :moonmoon:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quotissimo per l'ornitorinco. (volevo dire anche l'echidna, ma esiste già un pokèmon ispirato ad un echidna, cyndaquil)
mi piacerebbe tantissimo un pokèmon ispirato al procione rosso (panda minore), ma credo che spinda sia ispirato proprio a questo tipo di procione/panda...

un pokèmon salmone? pokèmon luccio? ci sono un sacco di pesci abbastanza fighi che non esistono sotto forma di mostri tascabili.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io pensavo ad un lupo diverso tipo non nero (buio) ma tipo "luce" ^^

o a questooo che pucci

http://www.corriere.it/foto-gallery/scienze_e_tecnologie/15_gennaio_05/i-venti-animali-piu-sconosciuti-mondo-264fdee4-950a-11e4-b882-edd16a1de18c.shtml

o ad un cervo dal ciuffo

1 ora fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Best animale 2016, esiste e lo voglio come pokemon ,ORA

cervo_dal_ciuffo-1024x680.jpg

cervo dal ciuffo

o un lupo dalla criniera! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...