Vai al commento


Vorreste un Pokémon ispirato ad un determinato animale o a qualsiasi altra cosa precisa?


Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

La domanda è chiara, io vorrei un Pokémon ispirato ad un Puffin, che è un uccello tipico dell'Islanda. Perdonatemi ma è troppo puccioso con le sue guanciotte, devono assolutamente crearlo.

Papageitaucher_Fratercula_arctica.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Se avete inventato LUI 250px-685Slurpuff.png

 

 

   ...

 

 

datemi un Pokémon-Muffin :cry2:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Io spero tanto di vedere un pokémon basato sul gatto a pelo lungo, finora tanti gatti, ma tutti a pelo corto. :(

Anche ispirato ad uno Sphynx (gatto senza pelo), non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Toruko ha scritto:

Anche ispirato ad uno Sphynx (gatto senza pelo), non sarebbe male.

Anche, perché no? :3

 

2 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Vedrei bene un pokemon Velociraptor di piccola statura , senza evoluzioni 

Io ce lo vedrei bene come fossile. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
2 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Vedrei bene un pokemon Velociraptor di piccola statura , senza evoluzioni 

Potrebbe essere il Pokémon fossile della settima generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Manca il Lupo che ha ispirato leggende,cosa non per tutti gli animali.Come secondo direi un Colibrì :)

Di lupo c'è già poochyena e Zoroark (si lo so che il nome di pooch richiama più una iena ma su *sito esterno* dice che è pure basato su un lupo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Di lupo c'è già poochyena e Zoroark (si lo so che il nome di pooch richiama più una iena ma su *sito esterno* dice che è pure basato su un lupo)

Parlo di un lupo vero,non richiami al lupo,Poochyena non è un vero lupo e Zoroark richiama un lupo mannaro,non un lupo.Senza contare che hanno messo tremila cani,gatti e farfalle,Zorua pare ispirato ai Tanuki che poco c'entrano coi lupi,quindi la sua evoluzione non è lupo,così come Mightyena

9 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Anche a me piacerebbe un pokémon lupo con i controlupi.

Magari con un concept simile a Ninetales ed Arcanine, sebbene il tipo fuoco non mi ispiri molto.

Preferirei buio/ghiaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Toruko ha scritto:

Potrebbe essere il Pokémon fossile della settima generazione.

 

12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

o ce lo vedrei bene come fossile. °^°

Però leggendo bene su internet ho trovato questo animale preistorico  Moa-nalo  proveniente dalle hawaii ,comunque speriamo 

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Parlo di un lupo vero,non richiami al lupo,Poochyena non è un vero lupo e Zoroark richiama un lupo mannaro,non un lupo.Senza contare che hanno messo tremila cani,gatti e farfalle,Zorua pare ispirato ai Tanuki che poco c'entrano coi lupi,quindi la sua evoluzione non è lupo,così come Mightyena

Manectric è basato su un lupo:

Esso può essere basato su un lupo dalla criniera e un demone della tradizione giapponese, il raijū, una creatura elettrica che può assumere la forma di mammiferi, tra cui una tigre, una scimmia e un lupo. Manectric si basa sulla sua forma lupo, mentre il Pokémon Raikou si basa sulla sua forma tigre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano l'husky, il lupo, il grifone e il drago occidentale sputafuoco come dico io (manca ancora il drago perfetto)! ^^  

Anche il pavone e l'upupa potrebbero diventare bellissimi pokemon :love_emote:

Come particolarità aggiungo l'okapi (che non molti conoscono ma va beh), sarebbe un perfetto pokemon erba essendo un animale che vive nelle foreste ed è molto timido ^^ 

 

Spoiler

Ecco a voi un bellissimo Okapi <3

 

Okapi_Okapia-johnstoni_Bob-Jenkins.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...