Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ah stai dicendo che io non mi sono difeso?

Cosa ho fatto per 2 giorni?

Forci e Izanagi si sono difesi?

Non mi pare

 

Semplicemente perché non ci sono accuse a loro carico tranne l'innatività perciò da cosa dovrebbero difendersi. Io sono il primo ad odiare quelli che da lupi stanno innativi e poi dicono ho vinto bravo me ma non vanno votati e basta, va prima di tutto cercare di capirne di più con continue domande e poi eventualmente votarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Semplicemente perché non ci sono accuse a loro carico tranne l'innatività perciò da cosa dovrebbero difendersi. Io sono il primo ad odiare quelli che da lupi stanno innativi e poi dicono ho vinto bravo me ma non vanno votati e basta, va prima di tutto cercare di capirne di più con continue domande e poi eventualmente votarli

Si aggregano agli altri

Si limitano solo a votare

Non aiutano minimamente la piazza

Potrei continuare all'infinito, come vedi i motivi ci sono, la volontà manca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

@Forci23 sei vivo? :fg:

Si

ma tanto al rogo ci finisco io perchè ehi, Forci è inattivo e sospetto ma tanto a chi importa dopotutto?

A chi importa se questa è la seconda volta che Izanagi si salva dal rogo?

A chi importa se io almeno sono attivo e nei primi giorni ho aiutato la piazza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forci si è giustificato.

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Si aggregano agli altri

Si limitano solo a votare

Non aiutano minimamente la piazza

Potrei continuare all'infinito, come vedi i motivi ci sono, la volontà manca

Anche se non aiutano fanno numero per i buoni, se lo sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Forci si è giustificato.

Anche se non aiutano fanno numero per i buoni, se lo sono.

Ma sei serio?

Al prossimo lit mi vedrete con il cannocchiale, almeno farò numero per i buoni.:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Forci si è giustificato.

Anche se non aiutano fanno numero per i buoni, se lo sono.

Se lo sono.

Lo sono?

Abbiamo le prove?

No

Sono in teoria allo stesso livello mio, con la differenza che io esprimo i miei pensieri e loro si limitano solo ad annuire.

In tutti i LiT scorsi i buoni hanno perso perchè gli inattivi erano lupi, se poi rogate gli attivi li aiutate soltanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Chi sono i tuoi sospetti allora? Quali medium/big sospetti?

Al momento non so risponderti. :/ Gli unici che sospetto non appartengono a questa categoria (mi riferisco a Izanagi e Iperbole), di big ne sono rimasti ben pochi in gioco. Terry è una big se non erro, ma la credo più buona che lupa onestamente, così come Nene (tant'è che le ho accomunate in un certo senso), TOO è una totale incognita, Alohomora (mi hanno detto che dovrebbe essere un big anche lui, poi non so) ha detto che è consapevole che il suo atteggiamento porta a pensarlo più lupo ma che si impegnerà per la piazza (ergo non me la sento di inserirlo nella lista dei sospettati più di altri), Nagisa e Astrale sono un unico pacchetto (anche se potrebbe tranquillamente uno dei due star trollando l'altro) e li tengo in stand-by. Di Astrale non ho ancora capito il perché di quella frase (faccio riferimento a tal proposito al messaggione che ho scritto stasera, lì è tutto più dettagliato) e di Nagisa il perché utilizzare quel potere e perché con Astrale piuttosto che con un altro utente. Forse in base al rogato e allo sbranato le idee cambieranno, per il momento non so esprimermi. :/ Poi ci sei tu, che francamente non ho ancora inquadrato. Non mi piace il modo in cui sei partito "sparato", ma vedrò in seguito. Spero di non aver dimenticato nessuno.

Update: credo che voterò Iperbole, anche se probabilmente sarò l'unica a farlo. Io stessa propendevo per Izanagi, ma qualcosa mi dice che votarlo è solo un modo come un altro per assecondare i piani dei lupi. Non so, forse se Nagisa è buono ai lupi fa comodo tenerlo come pupazzo al centro della piazza. Quindi niente, anche se solo simbolicamente forse, stasera il mio voto va a Iperbole, al quale risponderò domani nel dettaglio se ha scritto qualcos'altro in merito alla faccenda. Spero vivamente che Iperbole venga controllato, da morto o da vivo non fa differenza.

 

EDIT: Ah giusto, ho dimenticato Demon, anche se è un medium. Riguardo a lei, sono ancora curiosa di sapere chi è la persona di cui ha misteriosamente cominciato a fidarsi, una volta risolto questo dubbio saprò esprimermi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Al momento non so risponderti. :/ Gli unici che sospetto non appartengono a questa categoria (mi riferisco a Izanagi e Iperbole), di big ne sono rimasti ben pochi in gioco. Terry è una big se non erro, ma la credo più buona che lupa onestamente, così come Nene (tant'è che le ho accomunate in un certo senso), TOO è una totale incognita, Alohomora (mi hanno detto che dovrebbe essere un big anche lui, poi non so) ha detto che è consapevole che il suo atteggiamento porta a pensarlo più lupo ma che si impegnerà per la piazza (ergo non me la sento di inserirlo nella lista dei sospettati più di altri), Nagisa e Astrale sono un unico pacchetto (anche se potrebbe tranquillamente uno dei due star trollando l'altro) e li tengo in stand-by. Di Astrale non ho ancora capito il perché di quella frase (faccio riferimento a tal proposito al messaggione che ho scritto stasera, lì è tutto più dettagliato) e di Nagisa il perché utilizzare quel potere e perché con Astrale piuttosto che con un altro utente. Forse in base al rogato e allo sbranato le idee cambieranno, per il momento non so esprimermi. :/ Poi ci sei tu, che francamente non ho ancora inquadrato. Non mi piace il modo in cui sei partito "sparato", ma vedrò in seguito. Spero di non aver dimenticato nessuno.

Update: credo che voterò Iperbole, anche se probabilmente sarò l'unica a farlo. Io stessa propendevo per Izanagi, ma qualcosa mi dice che votarlo è solo un modo come un altro per assecondare i piani dei lupi. Non so, forse se Nagisa è buono ai lupi fa comodo tenerlo come pupazzo al centro della piazza. Quindi niente, anche se solo simbolicamente forse, stasera il mio voto va a Iperbole, al quale risponderò domani nel dettaglio se ha scritto qualcos'altro in merito alla faccenda. Spero vivamente che Iperbole venga controllato, da morto o da vivo non fa differenza.

Intendevo big presenti dall'inizio. Innanzitutto grazie della risposta.

Poi volevo dirti allora pensi che i mod non abbiano inserito nessun big fra i lupi? No perché da quello che ho capito gli pensi tutti buoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno 3

La piazza ha scelto un'altro possibile lupo da mandare al rogo, e a subire forse la sorte peggiore, il bacio di un dissenatore, è toccato a @Nagisa_Hazuki

 

Poi calò la notte, i lupi si mossero e uccisero @T_Terry_T

 

Insomma: 

Al rogo è morto Nagisa

Di notte è morto Terry

 

Nel forziere mancano il Veritserum e la Pietra della resurrezione... Qualcuno al calar della luna girò nella mano una pietra per tre volte e in una luce argentea comparve @Nene

Nene domani potrà parlare in piazza, ma non potrà votare ne essere votato (per qualsiasi votazione si intende ovviamente).

 

PS. Di sicuro me lo chiederete, quindi ve lo anticipo. In caso di parità di voti al rogo, a scegliere la vittima sarat Random.org

 

La piazza aprirà automaticamente domani alle ore 9:00 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti^^. Beh,che dire,io mi davo per spacciato,ma ancora per stavolta sono riuscito a scamparla(e per il secondo Lit di fila mi conquisto il titolo di higlander). In any case, è stato bello tornare a casa alle 23 e trovarmi a pari voti con nagisa. Peró un po' mi sento tradito... Tutti quelli che ogni volta voto al potere mi votano al rogo:mki2:. Mi spiace non esserci stato molto ieri ma,come già detto,ero fuori cittá e non potevo collegarmi. Quindi ci tengo a chiedere a fare a ciascuno di voi le seguenti domande:

(1): perchè mi avete votato oltre al fatto che sono inattivo

(2):perchè avete votato nagisa (kun) 

(3):cosa ne pensate di me.

Visto che ci tengo molto che mi rispondiate vi taggo tutti

Mi sa che ne ho dimenticati alcuni,mod, potreste dirmi chi ho dimenticato di vivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Buongiorno a tutti^^. Beh,che dire,io mi davo per spacciato,ma ancora per stavolta sono riuscito a scamparla(e per il secondo Lit di fila mi conquisto il titolo di higlander). In any case, è stato bello tornare a casa alle 23 e trovarmi a pari voti con nagisa. Peró un po' mi sento tradito... Tutti quelli che ogni volta voto al potere mi votano al rogo:mki2:. Mi spiace non esserci stato molto ieri ma,come già detto,ero fuori cittá e non potevo collegarmi. Quindi ci tengo a chiedere a fare a ciascuno di voi le seguenti domande:

(1): perchè mi avete votato oltre al fatto che sono inattivo

(2):perchè avete votato nagisa (kun) 

(3):cosa ne pensate di me.

Visto che ci tengo molto che mi rispondiate vi taggo tutti

  Apri contenuto nascosto

Mi sa che ne ho dimenticati alcuni,mod, potreste dirmi chi ho dimenticato di vivo?

Ti ho votato anche perché non eri utilissimo alla piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Buongiorno a tutti^^. Beh,che dire,io mi davo per spacciato,ma ancora per stavolta sono riuscito a scamparla(e per il secondo Lit di fila mi conquisto il titolo di higlander). In any case, è stato bello tornare a casa alle 23 e trovarmi a pari voti con nagisa. Peró un po' mi sento tradito... Tutti quelli che ogni volta voto al potere mi votano al rogo:mki2:. Mi spiace non esserci stato molto ieri ma,come già detto,ero fuori cittá e non potevo collegarmi. Quindi ci tengo a chiedere a fare a ciascuno di voi le seguenti domande:

(1): perchè mi avete votato oltre al fatto che sono inattivo

(2):perchè avete votato nagisa (kun) 

(3):cosa ne pensate di me.

Visto che ci tengo molto che mi rispondiate vi taggo tutti

  Apri contenuto nascosto

Mi sa che ne ho dimenticati alcuni,mod, potreste dirmi chi ho dimenticato di vivo?

 

11 ore fa, Astrale.- ha scritto:

Perchè preferisco vedere morire Izanagi piuttosto che Nagisa se proprio deve morire un buono.

Senza offesa eh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Buongiorno a tutti^^. Beh,che dire,io mi davo per spacciato,ma ancora per stavolta sono riuscito a scamparla(e per il secondo Lit di fila mi conquisto il titolo di higlander). In any case, è stato bello tornare a casa alle 23 e trovarmi a pari voti con nagisa. Peró un po' mi sento tradito... Tutti quelli che ogni volta voto al potere mi votano al rogo:mki2:. Mi spiace non esserci stato molto ieri ma,come già detto,ero fuori cittá e non potevo collegarmi. Quindi ci tengo a chiedere a fare a ciascuno di voi le seguenti domande:

(1): perchè mi avete votato oltre al fatto che sono inattivo

(2):perchè avete votato nagisa (kun) 

(3):cosa ne pensate di me.

Visto che ci tengo molto che mi rispondiate vi taggo tutti

  Apri contenuto nascosto

Mi sa che ne ho dimenticati alcuni,mod, potreste dirmi chi ho dimenticato di vivo?

L'ho ripertuto 1000000 volte, dato che sono 2 giorni di fila che ti voto al rogo ;)

 

6 minuti fa, Glavial ha scritto:

Ti ho votato anche perché non eri utilissimo alla piazza

Grande giustificazione ahahahah

 

Do il benvenuto a @Nene sperando che oggi dia un grande contributo per la vittoria finale e per la disfatta dei Serpeverde :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

*ultima esalazione di ossigeno*

Ahah ma che sfiga tutte morti poco cruente mentre io muoio con tipo la cosa più orribile di sempre

*schiatta*

Almeno non faceva male :moonmoon:

 

1 minuto fa, Lami ha scritto:

L'ho ripertuto 1000000 volte, dato che sono 2 giorni di fila che ti voto al rogo ;)

 

Grande giustificazione ahahahah

 

Do il benvenuto a @Nene sperando che oggi dia un grande contributo per la vittoria finale e per la disfatta dei Serpeverde :)

Pls,meno frecciatine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...