Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: il modo in cui lo mascherai era talmente fatto bene che i moddi mi diedero l'autorizzazione per publicarlo (ancora nessuno ha capito dove mi rivelavo XD) ahah potrei essere quindi un tuo degno erede nei prossimi LiT XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 4 minuti fa, Lami ha scritto: ahah potrei essere quindi un tuo degno erede nei prossimi LiT XD dubito, visto che per avere un erede dovrei sparire, ma per ora sto saltando causa esami, e dunque presto tornerò (ah, per spiegare ai moddi la mia rivelazione implicita ci sono stato un giorno quella volta lel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: dubito, visto che per avere un erede dovrei sparire, ma per ora sto saltando causa esami, e dunque presto tornerò (ah, per spiegare ai moddi la mia rivelazione implicita ci sono stato un giorno quella volta lel) ma mi sa che anche io, causa esami, salterò e ci vorrà un po' per ritornare Alla fine stare a leggere quel che dicono richiedono tempo, che in futuro, probabilmente non avrò... Se mi troverò in un LiT con te giocherò senza messaggi/anagrammi, ma farò attenzione a ciò che scrivi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Lami ha scritto: ma mi sa che anche io, causa esami, salterò e ci vorrà un po' per ritornare Alla fine stare a leggere quel che dicono richiedono tempo, che in futuro, probabilmente non avrò... Se mi troverò in un LiT con te giocherò senza messaggi/anagrammi, ma farò attenzione a ciò che scrivi XD nessaggi crittografati.. per quelli ci sono @The Only One e cottonne che non riesco a taggare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 6 minuti fa, JustCocco ha scritto: nessaggi crittografati.. per quelli ci sono @The Only One e cottonne che non riesco a taggare capito TOO c'era, ma purtroppo non ha partecipato tanto, quindi non ho visto il suo estro in azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 7 minuti fa, Lami ha scritto: capito TOO c'era, ma purtroppo non ha partecipato tanto, quindi non ho visto il suo estro in azione vedi gli enigmi di saw dello scorso lit, li ha fatti lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: vedi gli enigmi di saw dello scorso lit, li ha fatti lui capito, mizzica Allora ci becchiamo al mystery dungeon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.