Vai al commento

[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità

Chill

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, JustCocco ha scritto:

il modo in cui lo mascherai era talmente fatto bene che i moddi mi diedero l'autorizzazione per publicarlo (ancora nessuno ha capito dove mi rivelavo XD)

ahah potrei essere quindi un tuo degno erede nei prossimi LiT XD

Inviato
4 minuti fa, Lami ha scritto:

ahah potrei essere quindi un tuo degno erede nei prossimi LiT XD

dubito, visto che per avere un erede dovrei sparire, ma per ora sto saltando causa esami, e dunque presto tornerò :moonmoon: (ah, per spiegare ai moddi la mia rivelazione implicita ci sono stato un giorno quella volta lel)

Inviato
Adesso, JustCocco ha scritto:

dubito, visto che per avere un erede dovrei sparire, ma per ora sto saltando causa esami, e dunque presto tornerò :moonmoon: (ah, per spiegare ai moddi la mia rivelazione implicita ci sono stato un giorno quella volta lel)

ma mi sa che anche io, causa esami, salterò e ci vorrà un po' per ritornare

Alla fine stare a leggere quel che dicono richiedono tempo, che in futuro, probabilmente non avrò...

Se mi troverò in un LiT con te giocherò senza messaggi/anagrammi, ma farò attenzione a ciò che scrivi XD

Inviato
Adesso, Lami ha scritto:

ma mi sa che anche io, causa esami, salterò e ci vorrà un po' per ritornare

Alla fine stare a leggere quel che dicono richiedono tempo, che in futuro, probabilmente non avrò...

Se mi troverò in un LiT con te giocherò senza messaggi/anagrammi, ma farò attenzione a ciò che scrivi XD

nessaggi crittografati.. per quelli ci sono @The Only One e cottonne che non riesco a taggare

Inviato
6 minuti fa, JustCocco ha scritto:

nessaggi crittografati.. per quelli ci sono @The Only One e cottonne che non riesco a taggare

capito TOO c'era, ma purtroppo non ha partecipato tanto, quindi non ho visto il suo estro in azione :)

Inviato
7 minuti fa, Lami ha scritto:

capito TOO c'era, ma purtroppo non ha partecipato tanto, quindi non ho visto il suo estro in azione :)

vedi gli enigmi di saw dello scorso lit, li ha fatti lui

Inviato
2 minuti fa, JustCocco ha scritto:

vedi gli enigmi di saw dello scorso lit, li ha fatti lui

capito, mizzica

Allora ci becchiamo al mystery dungeon...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...