Vai al commento

Post raccomandati

Come di consueto, ogni anno, in prossimità del mio onomastico, apro una discussione per avere consigli su quale gioco farmi regalare/comprare, per l'occasione.

Purché, sin dall'inizio, sia stato rapito dal fascino delle due nuove versioni di Fire Emblem, tanto che le stavo già puntando da un po', per sceglierle, ultimamente qualcosa è cambiato.

È come se il mio hype si fosse immediatamente scaricato! :fg:

Non so più cosa prendere ora, né se lo voglia veramente!

Mi serve qualcosa per riaccenderlo, quindi.

Consigliatemi liberamente, ma non giochi troppo vecchi(magari qualche nuova uscita), altrimenti non mi appassionerebbero più! ;(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Come di consueto, ogni anno, in prossimità del mio onomastico, apro una discussione per avere consigli su quale gioco farmi regalare/comprare, per l'occasione.

Purché, sin dall'inizio, sia stato rapito dal fascino delle due nuove versioni di Fire Emblem, tanto che le stavo già puntando da un po', per sceglierle, ultimamente qualcosa è cambiato.

È come se il mio hype si fosse immediatamente scaricato! :fg:

Non so più cosa prendere ora, né se lo voglia veramente!

Mi serve qualcosa per riaccenderlo, quindi.

Consigliatemi liberamente, ma non giochi troppo vecchi(magari qualche nuova uscita), altrimenti non mi appassionerebbero più! ;(

Oggi ho finito majoras mask 3d, Te lo consiglio se non ci hai ancora giocato

Link al commento

Se scegli fire emblem, sappi che non basta comprare solo una, ma devi acquistarle tutte e 3, ovvero una fra conquest e birthright a cartuccia, e le altre due come dlc, poiché solo in questo modo il gioco è realmente completo ^^ 

Link al commento

9 minuti fa, Chaos ha scritto:

Se scegli fire emblem, sappi che non basta comprare solo una, ma devi acquistarle tutte e 3, ovvero una fra conquest e birthright a cartuccia, e le altre due come dlc, poiché solo in questo modo il gioco è realmente completo ^^ 

Vabbe', ma comunque non è obbligatorio! >.<

Il budget non c'è per Rivelazione, anche, o per la Limited Edition, visto che vorrei farmi regalare un Box Pokémon! ;)

Link al commento

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Vabbe', ma comunque non è obbligatorio! >.<

Il budget non c'è per Rivelazione, anche, o per la LImited Edition, visto che vorrei farmi regalare un Box Pokémon! ;)

Non esattamente, dato che la storia la si comprende al 100% solo giocandoli tutti e 3, quindi ti perdi molti non giocandolo.

Link al commento

Adesso, Chaos ha scritto:

Non esattamente, dato che la storia la si comprende al 100% solo giocandoli tutti e 3, quindi ti perdi molti non giocandolo.

Ecco perché non l' ho comprato

Link al commento

Tutto dipende dai generi che ti piacciono.

Io attendo con molta ansia Zero Escape: Zero Time Dilemma, che uscirà il 28 giugno su 3DS (anche su PS Vita, e il 30 pure su PC). Il gioco avrà però i testi in lingua inglese (e l'audio in inglese e giapponese), ed è inoltre il terzo capitolo della saga Zero Escape, rendendolo quindi sconsigliato a chi non ha giocarlo prima 999 (primo capitolo, uscito su DS, però mai uscito in Europa. Esiste una traduzione amatoriale italiana) e Virtue's Last Reward (secondo capitolo, su 3DS e PS Vita. La traduzione amatoriale italiana è attualmente in corso).

Link al commento

Alla fine ho optato per Fire Emblem Fates.

Con un euro in più, grazie ai nuovi giochi, ho usufruito di una promozione portandomi a casa anche un amiibo di Greninja.

Purtroppo il gioco non ha soddisfatto le mie aspettative e non mi ha appossionto per niente.

Ahimé, oggi andrò al GS per restituirlo.

In alternativa, Kirby? O,o

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...