Vai al commento



[Teoria] Pokémon GO Plus = Megacerchio?


Wendrew

Post raccomandati

Quando verranno introdotte le nuove generazioni in Pokémon GO, si spera che venga aggiunta anche la megaevoluzione. Ora, nel caso venisse inserita nel gioco questa feature, secondo voi è possibile che il Pokémon GO Plus (lo ricordo, dal prezzo di ben 40 euro) sia necessario per utilizzarla? Per voi è possibile che magari, ad esempio, durante le battaglie il tasto centrale emetta una luce viola, ad indicare che cliccandolo il Pokémon si trasformerà?

Sinceramente, dal mio punto di vista, è più una paura che una speranza. Il GO Plus ha un prezzo davvero esagerato a mio parere, e credo che in pochi lo avranno. Renderlo necessario per una cosa simile sbilancerebbe tutto.

Dite la vostra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Wendrew ha scritto:

Quando verranno introdotte le nuove generazioni in Pokémon GO, si spera che venga aggiunta anche la megaevoluzione. Ora, nel caso venisse inserita nel gioco questa feature, secondo voi è possibile che il Pokémon GO Plus (lo ricordo, dal prezzo di ben 40 euro) sia necessario per utilizzarla? Per voi è possibile che magari, ad esempio, durante le battaglie il tasto centrale emetta una luce viola, ad indicare che cliccandolo il Pokémon si trasformerà?

Sinceramente, dal mio punto di vista, è più una paura che una speranza. Il GO Plus ha un prezzo davvero esagerato a mio parere, e credo che in pochi lo avranno. Renderlo necessario per una cosa simile sbilancerebbe tutto.

Dite la vostra!

Se fosse così riceverebbero solo feedback negativi negli store, dopotutto i soldi li fanno con gli acquisti in app e sarebbe sbilanciato permettere la mega solo a chi paga 40. Oltretutto c'è chi non può permettersela e ne verrebbe penalizzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no, il pokèmon go plus ha tutt'altra funzionalità e serve solo per le catture.

 

25 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Nah, credo che sullo smartphone ci sarà la scritta "Megaevolvi" e risolviamo il problema.

 

Ecco, penso andranno più per questo. Magari con una barra che dovrà caricarsi tipo risveglio o robe così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non penso che siano tanto s*****i da costringerti a comprare un braccialetto da 40 euro per fare megaevolvere i Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ceh 

ceh ma anche no

Ad esempio devi spendere 40 euro per fare megaevolvere LUI 

Spoiler

250px-531Audino.png

 

 

Spoiler

Seems legit :secret:

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ragazzi, non sarà il mega cerchio perché: 1) non possono limitare una funzione a chi non puo' spendere quaranta euro di robo. 2) é specificato ovunque che serve solo ed esclusivamente ad effettuare azioni off game (catture?; notifiche; raccolta oggetti;etc) quindi chiudo! :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...