Vai al commento

[SONDAGGIO] Quanti utenti su PM fanno Competitivo?

DaniGrovyle

Giocatore Competitivo: si o no?  

74 utenti hanno votato

1. 1. Sei un Giocatore Competitivo?

Post raccomandati

Da alcuni anni è giunto, insieme a Internet, il gioco Competitivo insieme agli Ev, gli Iv, le Nature e compagnia bella.

Non tutti i fan di Pokémon però sono entrati a far parte di questo gioco, mentre altri hanno creato veri e propri team per questo gioco, come il Team Aqua e gli Smogon. Su PM, però, quanti fanno Competitivo? 

Io non lo faccio ma vorrei provarci con Pokémon Sole e con il VGC'17.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Io ho messo "no,ma voglio provarci" anche se inrealtà ho già iniziato.sono alle prime armi ma me la cavo nel mio piccolo xD

Ma.... dovevi mettere "Si".... 

Spoiler

:facepalm:

Link al commento

io lotto da sempre con il mio belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiimoooooooooooooooooooooo eh unico charizard  ammo lottare non per niente oh il sognio di di diventare champione dell mondo pokemon insieme all mio bellisimooooooooooooooo eh unico charizard :XD:

Link al commento

Ogni tanto ci provo, ma appena in una sola lotta vengo paralizzato, scottato, addormentato, fatto tentennare diecimila volte e distrutto in maniera indecente mi ricordo di quanto il battling faccia schifo e ci rinuncio. ^^ 

Link al commento

Io ho iniziato da pochissimo (se vogliamo essere precisi da ieri) e devo dire che me la cavo bene. Infatti quando ho vinto la mia prima gara online ho deciso di incominciare, spero solo che la noia di breedare non mi faccia passare la voglia:sweat:

Link al commento

Io ho cominciato con l'uscita di XY e ho continuato migliorando in ORAS.

Faccio ancora abbastanza pena, ma preferisco il breeding alle lotte 8D

..Come si può vedere dal fatto che ormai ho oltre 125 competitivi breedabili nel mercatino

Però mi diverto a lottare! E alla fine quello è l'importante ^^

Link al commento

1 ora fa, adelredmaster ha scritto:

io lotto da sempre con il mio belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiimoooooooooooooooooooooo eh unico charizard  ammo lottare non per niente oh il sognio di di diventare champione dell mondo pokemon insieme all mio bellisimooooooooooooooo eh unico charizard :XD:

/OT

Guarda non l'avevamo capito che sei ossessionato da Charizard.

Ficchi Charizard anche in domande in cui non c'entra, lol.

Tipo:

"Cosa mangi?"

"Mangio pasta con il mio bellissimoooooh e unicoooooh charizard".

Fine OT

Link al commento

Ho iniziato a fare lotte competitive più di due anni fa, ma senza mai fare sul serio: ogni tanto gioco in OU per divertirmi, ma non mi considero assolutamente un battler competitivo (i set dei pokémon devo prenderli dai vari siti per "andare sul sicuro"). L'estate scorsa mi sono avvicinato al VGC in seguito agli US Nationals, e qualche volta facevo delle lotte online (soprattutto con @adelredmaster:)). Quest'anno, però, ho lasciato il VGC perché credo che l'introduzione dei leggendari limiti ulteriormente la creatività dei giocatori nella fase di team building (con questo non voglio dire che mettere MKangaskhan ovunque nel VGC '15 fosse creativo :XD:).

KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Link al commento

1 minuto fa, Gallady ha scritto:

Ho avuto una penosa e straziante esperienza ere geologiche fa

Roba triste

Ma tanto

Comunue nope non sono nel competitivo

:patpat:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Gioco competitivo, ma preferisco monotype. Non sono bravissimo in battaglia perché cerco sempre di portare qualcosa di nuovo ( @Gianmarco96 ne sa qualcosa XD)

Ora uso un mono acciaio singolo OU, ma sto preparando due mono per il doppio: elettro e folletto

Link al commento

4 minuti fa, Gallady ha scritto:

Ho avuto una penosa e straziante esperienza ere geologiche fa

Roba triste

Ma tanto

Comunue nope non sono nel competitivo

*coff coff* Gallady forte in UU *coff coff* 

Yep, sto nel competitivo da Dicembre 2014 circa. :3 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...