Vai al commento

[SONDAGGIO] Quanti utenti su PM fanno Competitivo?

DaniGrovyle

Giocatore Competitivo: si o no?  

74 utenti hanno votato

1. 1. Sei un Giocatore Competitivo?

Post raccomandati

Da alcuni anni è giunto, insieme a Internet, il gioco Competitivo insieme agli Ev, gli Iv, le Nature e compagnia bella.

Non tutti i fan di Pokémon però sono entrati a far parte di questo gioco, mentre altri hanno creato veri e propri team per questo gioco, come il Team Aqua e gli Smogon. Su PM, però, quanti fanno Competitivo? 

Io non lo faccio ma vorrei provarci con Pokémon Sole e con il VGC'17.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Io ho messo "no,ma voglio provarci" anche se inrealtà ho già iniziato.sono alle prime armi ma me la cavo nel mio piccolo xD

Ma.... dovevi mettere "Si".... 

Spoiler

:facepalm:

Link al commento

io lotto da sempre con il mio belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiimoooooooooooooooooooooo eh unico charizard  ammo lottare non per niente oh il sognio di di diventare champione dell mondo pokemon insieme all mio bellisimooooooooooooooo eh unico charizard :XD:

Link al commento

Ogni tanto ci provo, ma appena in una sola lotta vengo paralizzato, scottato, addormentato, fatto tentennare diecimila volte e distrutto in maniera indecente mi ricordo di quanto il battling faccia schifo e ci rinuncio. ^^ 

Link al commento

Io ho iniziato da pochissimo (se vogliamo essere precisi da ieri) e devo dire che me la cavo bene. Infatti quando ho vinto la mia prima gara online ho deciso di incominciare, spero solo che la noia di breedare non mi faccia passare la voglia:sweat:

Link al commento

Io ho cominciato con l'uscita di XY e ho continuato migliorando in ORAS.

Faccio ancora abbastanza pena, ma preferisco il breeding alle lotte 8D

..Come si può vedere dal fatto che ormai ho oltre 125 competitivi breedabili nel mercatino