Vai al commento



Dubbio sullo Smart Boy


DaniGrovyle

Post raccomandati

Come ben sappiamo, all'E3 2016 è stato presentato da Hyperkin lo Smart Boy, un dispositivo applicabile su Smartphone Android per giocare ai titoli della storica console Nintendo e del suo successore, il Game Boy Color. Io sono interessato e vorrei prendermelo per Natale, ma leggendo la news al riguardo, ho letto la frase "Nella parte posteriore invece figura l'alloggiamento per le cartucce di gioco" e ciò mi fa capire che lo Smart Boy non necessiterà di ROM e quindi sarà perfettamente legale. Tuttavia guardando questo video, dove un uomo utilizza l'aggeggio, notiamo che prima di giocare va su una applicazione, che sembra a tutti gli effetti un emulatore.

Sapete se quell'emulatore fa parte dello Smart Boy? A cosa servono allora le cartucce? Servono le ROM?

Per favore rispondetemi perché lo devo sapere! Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Mmm ho spostato la discussione in una sezione più adatta, anche se sono ancora in dubbio xD

Avevo anche io pensato di metterla lì, ma non l'ho fatto perché alla fine lo Smart Boy è di Hyperkin, e non di Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Avevo anche io pensato di metterla lì, ma non l'ho fatto perché alla fine lo Smart Boy è di Hyperkin, e non di Nintendo.

 

C'è da dire però che non riguarda nemmeno Pc, XBOX e PS, al massimo la posso mettere in Tecnologia e Web :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...