Fender Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Dopo aver rivelato i nuovi meravigliosi New Nintendo 3DS XL dedicati a Pokémon Sole e Luna, Nintendo svela una nuova cover con protagonista Pikachu! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Caspita, quella cover è davvero bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Hanno un tantino tritato le p**le con sto topo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Cara GameFreak, forse se fuori dalle case dei nerdoni giapponesi i giochi Pokémon sono considerati per bambini,il motivo è che OGNI VOLTA dovete aggiungere Pokémon come Pikachu (e sopratutto Pikachu) praticamente ovunque. Seriamente,credo che questo (esempio) http://static.zerochan.net/Giratina.full.244530.jpg[/spoiler] Faccia una pubblicità decisamente migliore a un marchio rispetto,per esempio,a questo Ah,giusto,ma in Giappone si seguono le tradizioni,quindi continuiamo a mettere ovunque quel topo malato di fegato,iniziando con l'anime,poi Pokémon Giallo,poi il verso "Pika Pika" nei giochi,un oggetto fatto apposta per permettere a Pikachu di essere più potente della sua evoluzione,Pikachu come icona ovunque,Pikachu all'inizio delle pubblicità,i panini dei McDonald a forma di Pikachu,i cartelli della Nintendo Zone con Pikachu,ma porco Arceus non conoscete nessuno degli altri 720 Pokémon a parte PIKACHU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: Cara GameFreak, forse se fuori dalle case dei nerdoni giapponesi i giochi Pokémon sono considerati per bambini,il motivo è che OGNI VOLTA dovete aggiungere Pokémon come Pikachu (e sopratutto Pikachu) praticamente ovunque. Seriamente,credo che questo (esempio) http://static.zerochan.net/Giratina.full.244530.jpg[/spoiler] Faccia una pubblicità decisamente migliore a un marchio rispetto,per esempio,a questo Ah,giusto,ma in Giappone si seguono le tradizioni,quindi continuiamo a mettere ovunque quel topo malato di fegato,iniziando con l'anime,poi Pokémon Giallo,poi il verso "Pika Pika" nei giochi,un oggetto fatto apposta per permettere a Pikachu di essere più potente della sua evoluzione,Pikachu come icona ovunque,Pikachu all'inizio delle pubblicità,i panini dei McDonald a forma di Pikachu,i cartelli della Nintendo Zone con Pikachu,ma porco Arceus non conoscete nessuno degli altri 720 Pokémon a parte PIKACHU? I termini pls. Comunque, purtroppo è la mascotte che serve apposta ad attirare i fans a conoscere i pokemon. Altrimenti puoi disegnare e colorare benissimo il tuo preferito sul 3ds comune come hanno fatto dai fans, come @Porygon-Z con il suo pkmn preferito sul ds lite(giusto? Mi pare quello) C: E' vero che Pikachu è ovunque e ci stressano non poco ma, io posso ammettere che questa cover è strabellerina. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ok ammetto che stavo per scrivere: Eh ma basta con questo PICHACIù Ma ammetto che questa volta hanno fatto davvero un buon lavoro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Comunque, purtroppo è la mascotte che serve apposta ad attirare i fans a conoscere i pokemon. Altrimenti puoi disegnare e colorare benissimo il tuo preferito sul 3ds comune come hanno fatto dai fans, come @Porygon-Z con il suo pkmn preferito sul ds lite(giusto? Mi pare quello) C: Spoiler Peccato che ora il disegno si sia mezzo cancellato perché strappato via insieme ad un panno per pulire lo schermo che ci avevo appoggiato sopra. T^T Btw, la cover è bellissima. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Apri contenuto nascosto Peccato che ora il disegno si sia mezzo cancellato perché strappato via insieme ad un panno per pulire lo schermo che ci avevo appoggiato sopra. T^T Btw, la cover è bellissima. °^° Sarebbe bello se fosse indelebile sarebbe perfetto. (?) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Solo io trovo sta cover estremamente tamarra? E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 se tutte le cover fossero fatte come questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Ma una cover a tema torre di latta con in cima ho-oh e dall'altro lato lugia nelle isole vorticose: la prima dorata con uno stile orientale e la seconda azzurro mettallo con uno stile un po' più "acuminato"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Oltre a non sopportare sto topo non ci vedo nulla di bello in questa cover. Ne hanno fatte di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati