Fender Inviato 23 giugno, 2016 Inviato 23 giugno, 2016 Dopo aver rivelato i nuovi meravigliosi New Nintendo 3DS XL dedicati a Pokémon Sole e Luna, Nintendo svela una nuova cover con protagonista Pikachu! Leggi la notizia
JoshMcOwl Inviato 23 giugno, 2016 Inviato 23 giugno, 2016 Hanno un tantino tritato le p**le con sto topo...
Guest DarkMoon Inviato 23 giugno, 2016 Inviato 23 giugno, 2016 Cara GameFreak, forse se fuori dalle case dei nerdoni giapponesi i giochi Pokémon sono considerati per bambini,il motivo è che OGNI VOLTA dovete aggiungere Pokémon come Pikachu (e sopratutto Pikachu) praticamente ovunque. Seriamente,credo che questo (esempio) http://static.zerochan.net/Giratina.full.244530.jpg[/spoiler] Faccia una pubblicità decisamente migliore a un marchio rispetto,per esempio,a questo Ah,giusto,ma in Giappone si seguono le tradizioni,quindi continuiamo a mettere ovunque quel topo malato di fegato,iniziando con l'anime,poi Pokémon Giallo,poi il verso "Pika Pika" nei giochi,un oggetto fatto apposta per permettere a Pikachu di essere più potente della sua evoluzione,Pikachu come icona ovunque,Pikachu all'inizio delle pubblicità,i panini dei McDonald a forma di Pikachu,i cartelli della Nintendo Zone con Pikachu,ma porco Arceus non conoscete nessuno degli altri 720 Pokémon a parte PIKACHU?
Combo Inviato 23 giugno, 2016 Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: Cara GameFreak, forse se fuori dalle case dei nerdoni giapponesi i giochi Pokémon sono considerati per bambini,il motivo è che OGNI VOLTA dovete aggiungere Pokémon come Pikachu (e sopratutto Pikachu) praticamente ovunque. Seriamente,credo che questo (esempio) http://static.zerochan.net/Giratina.full.244530.jpg[/spoiler] Faccia una pubblicità decisamente migliore a un marchio rispetto,per esempio,a questo Ah,giusto,ma in Giappone si seguono le tradizioni,quindi continuiamo a mettere ovunque quel topo malato di fegato,iniziando con l'anime,poi Pokémon Giallo,poi il verso "Pika Pika" nei giochi,un oggetto fatto apposta per permettere a Pikachu di essere più potente della sua evoluzione,Pikachu come icona ovunque,Pikachu all'inizio delle pubblicità,i panini dei McDonald a forma di Pikachu,i cartelli della Nintendo Zone con Pikachu,ma porco Arceus non conoscete nessuno degli altri 720 Pokémon a parte PIKACHU? I termini pls. Comunque, purtroppo è la mascotte che serve apposta ad attirare i fans a conoscere i pokemon. Altrimenti puoi disegnare e colorare benissimo il tuo preferito sul 3ds comune come hanno fatto dai fans, come @Porygon-Z con il suo pkmn preferito sul ds lite(giusto? Mi pare quello) C: E' vero che Pikachu è ovunque e ci stressano non poco ma, io posso ammettere che questa cover è strabellerina. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Inviato 23 giugno, 2016 Ok ammetto che stavo per scrivere: Eh ma basta con questo PICHACIù Ma ammetto che questa volta hanno fatto davvero un buon lavoro *^*
Porygatto Inviato 23 giugno, 2016 Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Comunque, purtroppo è la mascotte che serve apposta ad attirare i fans a conoscere i pokemon. Altrimenti puoi disegnare e colorare benissimo il tuo preferito sul 3ds comune come hanno fatto dai fans, come @Porygon-Z con il suo pkmn preferito sul ds lite(giusto? Mi pare quello) C: Spoiler Peccato che ora il disegno si sia mezzo cancellato perché strappato via insieme ad un panno per pulire lo schermo che ci avevo appoggiato sopra. T^T Btw, la cover è bellissima. °^°
Combo Inviato 23 giugno, 2016 Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Apri contenuto nascosto Peccato che ora il disegno si sia mezzo cancellato perché strappato via insieme ad un panno per pulire lo schermo che ci avevo appoggiato sopra. T^T Btw, la cover è bellissima. °^° Sarebbe bello se fosse indelebile sarebbe perfetto. (?) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
BitterSans Inviato 23 giugno, 2016 Inviato 23 giugno, 2016 Solo io trovo sta cover estremamente tamarra? E' stata aggiunta una reazione da Lady 1
Thousand Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 Ma una cover a tema torre di latta con in cima ho-oh e dall'altro lato lugia nelle isole vorticose: la prima dorata con uno stile orientale e la seconda azzurro mettallo con uno stile un po' più "acuminato"?
JoshMcOwl Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 Oltre a non sopportare sto topo non ci vedo nulla di bello in questa cover. Ne hanno fatte di meglio.
Post raccomandati