Vai al commento

Svelata una nuova cover per New Nintendo 3DS XL dedicata a Pikachu!

Post raccomandati

Guest DarkMoon
Inviato

Cara GameFreak,

forse se fuori dalle case dei nerdoni giapponesi i giochi Pokémon sono considerati per bambini,il motivo è che OGNI VOLTA dovete aggiungere Pokémon come Pikachu (e sopratutto Pikachu) praticamente ovunque.

Seriamente,credo che questo (esempio)

http://static.zerochan.net/Giratina.full.244530.jpg[/spoiler]

Faccia una pubblicità decisamente migliore a un marchio rispetto,per esempio,a questo

Pikachu_PopStar.png

Ah,giusto,ma in Giappone si seguono le tradizioni,quindi continuiamo a mettere ovunque quel topo malato di fegato,iniziando con l'anime,poi Pokémon Giallo,poi il verso "Pika Pika" nei giochi,un oggetto fatto apposta per permettere a Pikachu di essere più potente della sua evoluzione,Pikachu come icona ovunque,Pikachu all'inizio delle pubblicità,i panini dei McDonald a forma di Pikachu,i cartelli della Nintendo Zone con Pikachu,ma porco Arceus non conoscete nessuno degli altri 720 Pokémon a parte PIKACHU?

Inviato
1 ora fa, DarkMoon ha scritto:

Cara GameFreak,

forse se fuori dalle case dei nerdoni giapponesi i giochi Pokémon sono considerati per bambini,il motivo è che OGNI VOLTA dovete aggiungere Pokémon come Pikachu (e sopratutto Pikachu) praticamente ovunque.

Seriamente,credo che questo (esempio)

http://static.zerochan.net/Giratina.full.244530.jpg[/spoiler]

Faccia una pubblicità decisamente migliore a un marchio rispetto,per esempio,a questo

Pikachu_PopStar.png

Ah,giusto,ma in Giappone si seguono le tradizioni,quindi continuiamo a mettere ovunque quel topo malato di fegato,iniziando con l'anime,poi Pokémon Giallo,poi il verso "Pika Pika" nei giochi,un oggetto fatto apposta per permettere a Pikachu di essere più potente della sua evoluzione,Pikachu come icona ovunque,Pikachu all'inizio delle pubblicità,i panini dei McDonald a forma di Pikachu,i cartelli della Nintendo Zone con Pikachu,ma porco Arceus non conoscete nessuno degli altri 720 Pokémon a parte PIKACHU?

I termini pls.

Comunque, purtroppo è la mascotte che serve apposta ad attirare i fans a conoscere i pokemon. Altrimenti puoi disegnare e colorare benissimo il tuo preferito sul 3ds comune come hanno fatto dai fans, come @Porygon-Z con il suo pkmn preferito sul ds lite(giusto? Mi pare quello) C:

E' vero che Pikachu è ovunque e ci stressano non poco ma, io posso ammettere che questa cover è strabellerina. :look:

Inviato

Ok ammetto che stavo per scrivere: Eh ma basta con questo PICHACIù

Ma ammetto che questa volta hanno fatto davvero un buon lavoro *^*

Inviato
Adesso, Combo ha scritto:

Comunque, purtroppo è la mascotte che serve apposta ad attirare i fans a conoscere i pokemon. Altrimenti puoi disegnare e colorare benissimo il tuo preferito sul 3ds comune come hanno fatto dai fans, come @Porygon-Z con il suo pkmn preferito sul ds lite(giusto? Mi pare quello) C:

Spoiler

n1QvdAU.jpg

Peccato che ora il disegno si sia mezzo cancellato perché strappato via insieme ad un panno per pulire lo schermo che ci avevo appoggiato sopra. T^T

Btw, la cover è bellissima. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
Adesso, Porygon-Z ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

n1QvdAU.jpg

Peccato che ora il disegno si sia mezzo cancellato perché strappato via insieme ad un panno per pulire lo schermo che ci avevo appoggiato sopra. T^T

Btw, la cover è bellissima. °^°

Sarebbe bello se fosse indelebile sarebbe perfetto. (?)

Inviato

se tutte le cover fossero fatte come questa

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

Ma una cover a tema torre di latta con in cima ho-oh e dall'altro lato lugia nelle isole vorticose: la prima dorata con uno stile orientale e la seconda azzurro mettallo con uno stile un po' più "acuminato"?

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...